A swordsman lost in the supermarket and an odd way to find him
di _Rouge

Scrivi fantasticamente (?) bene, stavo per strozzarmi con l' aria(si può?, no, non si può).
Dannazione, oggi cosa è al suo posto, dalle virgole al fatto che il Marimo si riesca a perdere in un supermercato (non ho un senso dell'orientamento, quindi non faccio testo, ma,ma.. ma riprendiamo il controllo), dal modo in cui riesci a essere perfetta in tutto.
Speravo che questa storia fosse legata in qualche astruso modo alla canzone dei Clash, ma non avrebbe avuto granché senso... comunque è fantastica, spero di non averti annoiato, spero di leggere ancora qualcosa di tuo, spero di non perdermi mai in un supermercato (o, se dovesse succedere, di incontrare almeno un certo spadaccino da capelli verdi), spero un giorno di riuscire a scrivere bene anche solamente la metà di come scrivi tu, spero che tu legga questa recensione anche se la storia risale a secoli fa.
ciao

Ahahah carinissima!! Mi sono immaginata tutta la scena e non ho potuto fare a meno di ridere dalla prima all'ultima riga!! Sei stata brava :)

Ci ho messo tipo, uhm, una vita? Però ogni tanto compaio silenziosamente fra questi lidi e lascio un piccolo segno del mio passaggio, inserendomi tra la fila di lettori che recensiscono qui su questo sito. Ma ciancio alle bande e veniamo a noi.
Sanji, sei un cretino. Ora più che mai questo appellativo te lo meriti. Ti pare che una persona sana di mente e con un pizzico di cervello mandi Zoro, quello Zoro, mister "io mi perdo anche stando fermo", a spasso per un supermercato? Un po' solidale con il nostro povero spadaccino lo sono, però; a volte i supermercati, specialmente quelli grossi, sono il male! Scaffali ovunque e chi più ne ha più ne metta, dove ti giri ti giri non sai più dove ti trovi, ah ah ah.
Molto carina e divertente, mi ha strappato un sorrisetto ed era da un bel po' che non mi succedeva. Specialmente la fine, dove Sanji invece di chiamarlo Zoro lo fa chiamare Signor Marimo. Beh, direi che in questo modo è inconfondibile, no? ;)

P.s. forse ti è sfuggito, ma c'è un tzk invece di uno tsk.

BUAHAHAH. L'ho riletta più volte, giusto per essere sicura di essermi goduta OGNI FOTTUTA VIRGOLA di questa fic stupenderrima ❤
Boh, vedere la mia idea prendere vita sotto le tue mani è stato fantastico (e oltremodo divertente XD). Grazie grazie, sensei, hai fatto un ottimo lavoro❤❤❤.
Boh, Zoro in questa versione autistica mi ha fatto rotolare sul pavimento :D
È FANTASTICA, e Sanji bello che se la ride, AHAHAH.
La smetto che poi non mi fermo più. Sei un mito, tesoro ❤
un bacione,
Alice

...Sanji nel tuo letto ci arriverà, prima o poi, non temere... ;)

Io non so come tu ci riesca, davvero.
No, ma come fai?
Come fai ad essere così dannatamente brava e riuscire a farmi ridere come una demente in questo modo?
Rouge, sei fantastica!
" Il signor Marimo è atteso in cassa 23 "
Con questa frase sei riuscita a farmi fare una delle figure più brutte della mia vita.
Insomma, scoppiare a ridere in un momento di silenzio, nel bel mezzo della casa, attirando perfino l'attenzione del cane.
No, non è stato affatto gentile da parte tua, per niente.
Va beh, io te lo dico sempre, durante quelle poche volte in cui ti recensisco, che sei una delle più brave autrici che ci siano.
Davvero, probabilmente non te ne frega nulla della mia opinione, ma sei fantastica!
Ok, credo di aver finito, come sempre, i veli pietosi da stendere.
Bravissima!

Soke

E POI NESSUNO TI RECENSISCE, MA IO TI SPUTO I SEMINI DELL'ANGURIA IN UN ORECCHIO. ECCO.
Allora, io ho avuto il piacere di farmi leggere la prima parte al telefono e, oh, ti ho già detto quanto mi piacesse. Ma ora che la leggo per intero, ti bacerei i piedi. Seriamente, l'ho adorata dalla prima all'ultima parola: l'IC disarmante dei personaggi, le tue descrizioni mozzafiato, i termini aulllllici, Sanji così adorabile e bastardo e il Sig. Marimo che non perde un occasione per perdersi. :D (bu bum tss) E nulla. L'ho adorata, e non ti azzardare a dire il contrario. Oppure quando ti abbraccerò, ti darò un morso sulla testa. Bravissima, ancora. :3
bacissimi
Pineapple__

Ahahahhahahah Ary-chan, ma che mi combini!!!
Hai seriamente portato zoro al supermercato? E tu, sanji, l'hai seriamente mandato a prendere la carne pur sapendo che si sarebbe perso appena avrebbe svoltato l'angolo?!
Ahahaha, povero marimo che teme l'arrivo di un mostro improvviso dietro gli scaffali, in mezzo ai bambini che urlano (come lo capisco).
La scena finale, poi, è il top! 'Il signor marimo è atteso alla cassa 23'.
Mi sono scompisciata!!!
Ora che so che eri tu quella che voleva andarsene da efp, felice che tu abbia cambiato idea.
E ricorda, gli insuccessi fanno parte della vita, ed è solo andando avanti che si otterranno risultati.
Bene, dopo questa frase filosofica assolutamente non da me, ti saluto.
Un bacio e alla prossima :D
SS

Ok sono morta.
Zoro in un supermercato? Ma è ovvio che finirà per perdersi tra le casse, gli scaffali e la gente, ed infatti...
Sanji che lo manda anche a prendere la carne, per me lo sapeva che si sarebbe perso ma ha voluto comunque fare un tentativo.
"Il Signor Marimo"... Ci credo che la cassiera fosse scettica AHAHAHAH! Sanji sei fantastico!
Scritta molto bene e personaggi IC, mi è piaciuta un sacco, brava! ;)