Is back
di scbiebersloveg

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/15, ore 20:50

Ow quindi cancelli la storia da efp? Che peccato Beatrice si è messa a piangere, noooo dai che peccato sai io e Beatrice non siamo iscritte su wattpad quindi non sappiamo come seguire la storia! Ma tu sei proprio sicura di non poter postare più qui? Bhe se è cosi allora ti dico che se troviamo il modo di seguire ancora la storia la seguiremo molto volentieri. Il capitolo è molto bello
da Blair e Beatrice <3

10/01/15, ore 19:37

Heyy ciao capitolo fantastico come sempre *-*
Ma adesso ho capito perché volevi che leggessi lo spazio autrice :'(
Io vorrei tanto seguirla lì la storia ma nn sono iscritta al sito :(
Spero vivamente che continuerai qui la tua storia altrimenti sono costretta a nn poterla più seguire come prima :(
Bhee che dire allora spero che la tua storia proceda molto bene e sono sicura che pubblicherai capitoli fanstastici e intriganti come sempre d'altronde ahaha :')
Nn sai quanto mi dispiace di nn poterla più seguire ma se mi farò questo sito che a quanto pare è molto visitato sarà la prima storia che finirò di leggere.
Grazie per aver pubblicato questa storia stupenda o almeno l'inizio qui su questo splendido sito (EFP) e che bheee che dire,
Buona serata e buon proseguimento di questa magnifica storia e spero con tutto il cuore che Ellen esca dalla brutta situazione in cui si ritrova 😕
Bayy😊

10/01/15, ore 14:32

è cortissimoo, comunque io ci sarò ANCHE su wattpad! vado a cercarti già adesso !!

03/01/15, ore 22:54

Hey hey hey...nn dire così io trovo che sia un capitolo molto carino invece ^-^
Kmqq nn vedo l'ora di leggere il capitolo seguente! A presto kiss

03/01/15, ore 17:08

Bel capitolo, anche se è solo di passaggio sei molto brava, Beatrice non fa altro che ridere, sai è capitato anche a sua cugina di trovarsi a casa del suo ragazzo (la cugina di Beatrice ha 20 anni, volevo dirtelo in modo che non pensi male) non sapendo che i suoi genitori fossero a casa, immagina lei in quel momento voleva sotterrarsi! Haha Quando la cugina l'ha raccontato a Beatrice, lei le ha riso in faccia, haha continua presto
bacioni
da Blair e Beatrice <3

03/01/15, ore 01:51

Si e vero e tranquillo come.capitolo ma va sempre beneeeee!!! Povera ellen che imbarazzo con la.famiglia di justin hahahahha...aspetto con ansia il momento dell incontro fra justin e david hahahha...aggiorna presto un bacione!!!

31/12/14, ore 03:44

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

28/12/14, ore 17:45

Che belloo *-*
Nn vedo l'ora che continui :)

27/12/14, ore 13:57

Aw che dolce che è Justin! Io e Beatrice in questo momento abbiamo cominciato a saltellare per la mia camera e a cantare come delle sceme! Haha bellissimo capitolo, sei davvero fantastica, a noi due piace molto la tua storia! Continua presto
bacioni e buon anno nuovo
da Blair e Beatrice

27/12/14, ore 12:11

bravaaaaaa!!!!!!!!!! rimango sempre colpita da quanta fantasia passa per la tua testa, davvero non riesco a spiegarmelo.
ma comunque un'altro capitolo stupendo, come tutti insomma, non 'dico' altro ti faccio solo i miei più sentiti complimenti, ed aspetterò con ansia che tu scriva un nuovo capitolo.
baci <3chiara<3

27/12/14, ore 03:56

O mamma miaaaaaaq o.o quel david maledettissimo!!!!!se io fossi stata in ellen avrei fatto andare Justin a malmenarlo!!!! Poverina :( ...visto?? Hai capito esattamente cosa intendevo co "qualche dramma" (<---nn mi ricordo nemmeno se ho scritto esattamente cosi l altra volta o.o) anche se conoscendoti un minimo mi sa che questo e solo l inizio!!hahahahahhahah ne vedremo delle belle!!! Grazie x il cappy un bacione!!!! Aspetto il prossimo cn ansia *.*

25/12/14, ore 01:42

Bellissimo e continua prestooo un abbraccio <3♡
Buonanotte e Buon Natale 😄😂😃

25/12/14, ore 01:30

Ma daaaaiii!!! Xke dici che e brutto??? E solo tranquillo nn e brutto:) chi sara il miaterioso ragazzo????? Nn vedo l ora di scoprirlo!!! Tantissimissimi auguri di buon Natale.e felice anno nuovo anche a te!!!!

24/12/14, ore 23:09

Ma dai perché dici che non ti convince? Io e Beatrice lo troviamo fantastico, bhe insomma ti sottovaluti troppo tu sei unica e questa storia è bellissima, tu sei bravissima, per piacere non dire più che non sei brava o che non ti senti all'altezza perché non è cosi! Continua presto a me e a a Beatrice è piaciuto tanto!
Buon Natale, e buone vacanze
da Blair e Beatrice

21/12/14, ore 09:07

Weeeeeeeeee nuovo capitolo!! stupendissimissimissimo come sempre e ovviamente devo sapere
Come Va A finire quindi spero che aggiornerai presto!! bravissima,un
BACIONE!!!