Korea of trouble and love
di SNS_kpopper

22/06/14, ore 18:06

il mio Minhyukyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *^* amore mioooooooooooo ma quanto ti amo con quella canottiera *Q* sono così felice che hai messo il 2° capitolo (me felice XD ) a parte questo c'è diciamola tutta i B.A.P sono stati stronzissimi e bravi Zelo e Jae che glielo fate capire insomma quelle due ragazze tra poco venivano stuprate e questi poi le prendono pure per il qlo e che cavolo un po' di tatto no u.u ???
Mi è piaciuta la parte in cui arriva Min *^* il mio patato dottore ( anche se Up nessuno ti batte tu sarai sempre primo nel mio cuore <3 ) chissà cosa succederà con questo vicino così figo io caviglia o non caviglia gli sarei saltata subito addosso ^^'
Come puoi ben vedere sono la prima anche stavolta I'm the best *^* muahahahaahha XD
sto scrivendo frasi sconnesse l'una all'altra ma oggi va così rassegnati XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito quindi muoviti capito u.u che poi tra poco pubblico anche io il mio cap
una cosa dimenticavo Dae è come te quando si tratta di trovare la strada giusta u.u si vede proprio che siete fatti per stare insieme XD
detto questo ti saluto
alla prossima
ziaooooooooooooooooo <3

18/06/14, ore 16:58

Ciaoooo :D
come inizio non è male ;) la scola di Emily e Jade è mi piace per 2 motivi:
1) ci sono CAP e Chunji come ribelli/bulletti (?) *Q* anche se uno in particolare è particolarmente anticpatico (non faccio nomi ma sappi che inizia con la C e finisce con AP u.u)
2) viaggi d'istruzione per tutto il mondo *^* anche se dopo devi fare una relazione sono comunque 3 mesi lontano da casa in Paese che scegli tu *^*
mentre i prof decisamente rompiscatole mi fanno venire voglia di tenermi i miei prof (e ce ne vuole) XD
i BAP a piede libero per Seul per un'intera settimana...penso ne succederanno delle belle *_* soprattutto contando che dovrebbero arrivare anche le 2 ragazze XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;) aggiorna presto
baci baci,
tazzilla

17/06/14, ore 10:35

Uh! Sembra interessanta la storia! ewe. Per non parlare del fatto che non mi dispiacerebbe per nulla andare in quella scuola...diamine! Perché da me non ci sono alcuni viaggi studio?!? *va a deprimersi in un angolino*
E poi, dai..CI SONO PURE CAP E CHUNJI!!! *muore*
Susu, vai avanti a scrivere la storia :D

16/06/14, ore 21:28

niji is back! eccomi qui only for you^^ allora sono contenta di poter leggere qualche cosa di tuo, mi fa piacere! parlando della storia é interessevole mi prende parecchio!! E le due ragazze mi fanno morire chissà una volta in corea cosa succederà non vedo l'ora di saperne di piú magari alla fine incontrano pure shin e anche loro fanno la fine di lee hi XD ti prego continua al piú presto devo saperne di piú!!!! al prossimo^^

15/06/14, ore 21:18

Finalmente sia lodato Gesù Cristo che ti sei decisa a pubblicare la tua ff *^*
non ci speravo più sai !!!!!!!!!!!!!
ma che bello ma che bello ma che bello non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli perchè a causa di tutte le cose che mi dicevi adesso muoio dalla voglia di leggerle u.u quindi non pensare a italiano ora come ora e dedicati a scrivere, hai capito scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oddeo non vedo l'ora di leggere del mio amore Up *^* puccio carinuccio lui <3 <3
evvai sono anche la prima a recensire muahahahah che qulo *^*
mi raccomando x dubbi o perplessità sono a tua completa disposizione ^^
ripensando a questo capitolo dio già non sopporto CAP quel teppistello da quattro soldi che si crede figo, ma ti do un calcio dove so io e vedi come abbassi le arie u.u
forza Emily digliene quattro o anche cinque io sono con te *^*
muovetevi ad andare in Corea che voglio sapere di più di più che cosa succederà tra i B.A.P e le due ragazze e CAP e Chunji che faranno ??
moves e scrivi pigia i tasti e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fighting *^*
alla prossima socia
ziaoooooooooooo I'm the first yeahahhhahaah