New beginning, old love.
di ZouisTatoo

12/11/15, ore 18:56

Ciao. Eccomi a recensire anche questa storia. Come l'altra, mi ha lasciato tantissimo, facendomi sentire bene. Hai un modo di scrivere che non lascia mai il lettore deluso o amareggiato. Oltre a far finire tutto bene, riesci a creare delle amicizie e degli amori unici. Forse perché sono gli Ziam e loro pure in un'altra galassia sarebbero sempre stupendi, ma devo proprio farti i complimenti. Ho adorato il Liam di questa storia e il suo rapporto con Haz e Niall mi ha scaldato il cuore e fatto sorridere. Anche Lou e Zayn naturalmente mi sono piaciuti - divertentissimo, Lou, con le sue battutine verso gli Ziam - e ho apprezzato la nuova persona che è diventato Zayn. In realtà volevo dire tutto in modo migliore, ma non mi vengono mai molto bene le recensioni, comunque sei davvero un'ottima scrittrice e c'è già un'altra storia che mia ha incuriosito e che spero di leggere presto. Ciao ciao.
Lucia.

18/06/14, ore 14:03

amo gli ziam *-* e mi piace un sacco l'amicizia che lega questi 5 :D l'hai descritta molto bene e sarebbe sztupendo se fosse per tutti così,poter avere degli aimici così veri e avere amicizie che durano negli anni. niente che posso dirti io amo particolarmente gli ziam ma anche i larry sono meravigliosi.e poi il mio piccolo irlandese che si bacia con la sorella di lou ahahahah.mi è piaciuta tantissimo e l'ho amata soprattutto perchè è ambientata a NY che è il mio sogno da quando sono una bambina.complimenti,bravissima. bacioni <3

17/06/14, ore 16:06

Bella, bella, bella, bella e bella.
Parto col dire che l'idea è ottima e che sei riuscita a scrivere la storia benissimo.
Pochi errori grammaticali, pochi ma non importanti.
La storia mi è piaciuta un sacco e hai scritto una storia di una lunghezza perfetta e descrivendo molti particolari molto bene e senza cadere troppo nei particolari.
Complimenti ancora.
Un bacio :)

16/06/14, ore 14:32

ehhhhh finalmente una bella storia allegra,sentimentale invece di quelle drammatiche che ti tolgono il cuore.Bella bella mi e piaciuta molto grazie ciao ciao

16/06/14, ore 02:55

ma sei bravissima
alla prossima
scrivi benissimo
un bacione

16/06/14, ore 01:58

Hola! Oddio, mi è piaciuta da matti questa os. Ho adorato tantissimo i ruoli di Louis e Niall e vabbé, i Larry non commentiamoli perché sono troppo belli anche se descritti com poche parole. Dunque beh, gli Ziam sono sicuramente una cosa dolcissima! Sono bellissimi e già dall'inizio speravo che Zayn se ne accorgesse. Ma ehi, meglio tardi che mai. Ahahah comunque, è tardi ho sonno, -e a te non interessa obv-ti ho scritto solo per farti i miei complimenti. Mi è piaciuta molto come trama, ma anche come è stata strutturata. Poi sei molto brava a scrivere mi piace! Ho beccato lo spam in tl visto che ci seguiamo (sono @flawylan) e niente ero curiosa ed eccomi qui! Adesso vado, complimenti davvero :) Baci, Federica

15/06/14, ore 21:36

Ciao baby, c'est moi :D
Allora allora allora... parliamo di sogni ti va?
Credo che tutti vorrebbero vedere realizzato il sogno della propria adolescenza, soprattutto per quanto riguarda l'amore.
Diciamocelo, in quanti riescono a conquistare la cotta dei quattordici anni? E farci sesso? E baciarla? E amarla? E riuscire a convincerla che, diamine, avrebbe dovuto pensarci prima ? Zayn e Liam nella tua storia mi hanno fatto pensare che, nei nostri sogni e in una bella storia, questo può succedere ed è bellissimo, semplicemente. Tu cara hai dato vita ai sogni di tutte le adolescenti, non solo per quanto riguarda l'amore, ma anche in ambito lavorativo e per quanto riguarda l'amicizia.
Liam realizza il suo desiderio di aprire un locale con i suoi migliori amici, chi non lo vorrebbe? *__* Io sì e lo sai ;) Comunque, a parte questo, la storia è bellissima e posso vantarmi di essermela goduta più degli altri.
Penso che finire su Zayn Malik ricoperti di pittura sia l'ennesimo sogno di molte persone ahahah e credo anche che, per quanto mi riguarda, se la vita non mi ha concesso di essere Liam Payne almeno vorrei essere il secchio della pittura rosa! :D Devo dire anche che, scrivendo la storia di Liam, hai denunciato anche il problema del bullismo e hai trattato di un ragazzo cicciotello, che ben identifica molte ragazze che si sentono sminuite per il loro peso. Hai fatto prendere una bella rivincita a Liam, quindi complimenti (in un certo senso ricorda il Liam reale che a sedici anni ha festeggiato il compleanno da solo e adesso ha il mondo ai suoi piedi, che feelssssss *___*). Io non ho niente da aggiungere se non che sei bravissima e che ti si vuole bene <3 Quindi nulla, mi dileguo!
P.S: ah no, mi sono dimenticata che- comunque- devo dire che il culo di Louis è il culo di Louis, hai fatto bene a delinearlo nella storia ahahah me ne vado * si nasconde*