Le ultime parole
di allison742

29/06/14, ore 19:09

Oh mio dio...... Pubblica immediatamente un nuovo capitolo!! Non so quanto riuscirò a resistere.... Non molto probabilmente.... Ti faccio i miei complimenti e come già detto non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!

27/06/14, ore 21:53

Questo capitolo mi piace da morire, ti faccio i miei complimenti!

26/06/14, ore 14:56

Ho recuperato gli ultimi capitoli... dunque facciamo il punto della situazione.
Il caso sembra più complicato del previsto, e neanche la Miller, la miglior detective del suo distretto, sembra venirne a capo per risolverlo.
Poi è spuntato questo Falco...
Poi la Miller e il suo rapporto con Collins... complicato, come sempre da anni ormai... e spunta la ex fidanzata...
Coi "se" e coi "ma" non si conclude però :(
Alla prossima! *-*

25/06/14, ore 07:55

Ciao Giulia... sono Giulia :D
Cavoli ero rimasta ancora al primo capitolo... poi ieri ho visto che hai pubblicato su "Stanathan da ricovero" il sesto e sono corsa a mettermi in pare.
Mi piace... moltissimo.
Scrivi in maniera impeccabile, complimenti.
Ovviamente quando la leggo, anche se ci sono nomi diversi, mi immagino tutte le scene con Kate, Castle, Lanie, ecc... è impossibile per la mia mente staccarsi da quei due ;)
Ogni quanto pubblichi? Così se lo so evito di restare indietro.
Baci
Giulia

24/06/14, ore 22:47

Questo capitolo mi ha fatto davvero venire l'angoscia con tutti questi " e se" però è bellissimo comunque quindi ti faccio i miei complimenti!!

23/06/14, ore 23:23

Questo capitolo è bellissimo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Ti faccio i miei complimenti e spero che tu potrai pubblicare presto un nuovo capitolo.

22/06/14, ore 22:36

Il capitolo è bellissimo!! Mi piace da morire e non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo perché la storia mi ha davvero preso.

22/06/14, ore 11:53

Wow uno sviluppo sul caso e poi novità su Vanessa!
Mi sa Collins è l'unico che non ha capito nulla :p
La chimica che c'è tra lui e la Miller è palese, ma lei è ancora restia... lui cucciolo indifeso che azzarda a dire che farebbe di tutto per lei! *-*
Il bigliettino lasciato dal killer è inquietante... magari ci annuncia che vuole uccidere una terza persona visto che due "è noioso"? Boh, azzardo, che con gli indovinelli non sono una cima.
Alla prossima, Giulia, vai così!
Baci,

21/06/14, ore 18:20

Maturità o no questa storia dovevo ASSOLUTAMENTE leggerla..non potevo più resistere! E vedo che ho fatto bene a farlo, prima che questo esame qui mi fondesse letteralmente il cervello...
Dunque dunque. La storia mi piace, promette davvero moooolto bene e d'altronde non potrebbe essere altrimenti: non solo è ispirata da Castle, ma è scritta da una scrittrice talentuosa, divertente, che scrive tutto quello che c'è da sapere, ma senza dilungarsi troppo e diventare noiosa.
Insomma: BRAVA GIULIAAAAAA *pubblica presto che tanto tra una settimana è tutto finito daje daje daje*
Un bacione!
*mikki*

21/06/14, ore 13:11

Questo capitolo è spettacolare........ Mi piace da morire, spero che tu possa pubblicare presto la storia che io aspetterò con ansia!!!!

18/06/14, ore 15:10

Ti seguo anche in questa storia originale, anche perché ne leggo pochissime qui...
L'idea è vagamente presa da Castle :p e infatti in molti personaggi mi sembra di vedere Castle, Beckett, Lanie, ecc... comunque sono interessata a vedere che direzione prenderai e come svilupperai l'omicidio...
Sono convinta che tra la vittima, la Thompson, e Vanessa, l'amica della Miller ci sia qualcos'altro sotto... magari una relazione di cui la detective non sapeva nulla? Le sparo tutte più avanti :p
Alla prossima, ti seguo!

17/06/14, ore 23:20

Questa storia mi ha già preso tantissimo
Beh, normale, visto che amo con tutto il cuore NCIS *^* Il tuo stile mi ha subito catturata!