Change of life
di Ashura_exarch

25/07/14, ore 21:05

oi!
mi hai ringraziato, sono kuasi *kon la kappa* qommosssssssssso!
uuuu!
beh il finale è bello, anche se sono un po' stranito sull'epilogo. odio, è bello a anche se mi sarei aspettato di vedere due finali alternativi, ma anche kuzi è molto bello. beh si ti avevo già detto che la storia mi è piaicuta, ed ho sfruttato questa settimana per una full-immersion nella storia.
e l'altra? cioè, quella che ti sevo nominato su Mistery Dungeon?
beh è finita.
è sempre brutto quando qualcosa finisce, ma non importa.

Saluti
Barks
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 09:16 pm)

22/07/14, ore 23:37

ok, Scrivo direttamente qui un riassunto di quello che ho pensato.
Allora... fin dall'inizio sentivo che Matt sarebbe rimasto, e poi mi ha deluso una cosa: il Vecchio della Stella, che esaudisce i desideri. Insomma, desideri + stella = Jirachi! Ma dov'è? Non c'è!
L'unica cosa che mi ha davvero lasciato di stucco è stato l'epilogo numero 1. Non mi aspettavo che Allyn sarebbe tornato un Chespin per cercare il suo amico. Voglio dire, credevo che sarebbe partito alla sua ricerca come umano... va beh.
E poi, basta. Solo un'ultima cosa posso dirti: alla prossima fic!
Andre

15/06/14, ore 21:42

Finale aperto. Meraviglioso, li ho sempre amati *-* la maggior parte li odia, ma siccome io sono alternativa xd, li amo perché lasciano spazio all'immaginazione, e le storie con una conclusione precisa sì mi possono piacere tantissimo, ma se hanno un finale aperto per me devono entrare nella classifica delle storie più amate *-*
Ohi A_e (lol), ma insomma, meglio Ashura, complimenti per aver condotto questa storia fino alla fine! Hai fatto un ottimo lavoro quindi ti porgo le mie più sincere congratulazioni, secondo me sei anche molto migliorato nello stile e nella narrazione dall'inizio della storia, per me è stato un enorme piacere seguirla e fare la tua conoscenza :D quindi si, ti starò con il fiato sul collo pure con le prossime fic, aspetta che prima o poi conoscerò abbastanza bene il trono di spade da potermi permettere di recensire la tua nuova storia cross-over ^-^
Che dire, è la prima storia che finisco di recensire fino all'ultimo, la prima volta che accompagno una fic con le recensioni vedendola iniziare, crescere e finire, quindi non so bene cosa dire oltre al papiro sopra :D
Ma siccome questa è pur sempre una recensione, amico caro, permettimi di segnalarti un paio di sviste tanto per rovinare l'atmosfera :D
Hai mancato qualche accento su alcune parole, ho notato un però è un c'è non accentati, e poi da una parte anziché svegliati hai scritto svegluati.
Bene, ho quasi finito :3 un'ultima cosa:
"- Non ti preoccupare papà! Io ti credo! - gli disse Bessie, mentre con affetto gli si strusciava addosso." Ehm... Ok... Sarò io che sono fin troppo... Fantasiosa, ma scrivere "lo abbracciava" proprio no, eh? Dovevi alimentare la me... fantasiosa, uh? çwç
E siccome sono alternativa xd ascolterò la canzone, ma non il remix, anche perché i remix non mi piacciono :D
Caro Ashura, io ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti, prima o poi quando la mia not the same history finirà (ovvero durante la prossima era glaciale, sempre che arrivi) proverò le stesse strane sensazioni che ora tu provi (di sicuro mi sentirò molto vuota a dover chiudere la mia prima storia... T-T)
Ci sentiamo prestissimo! :*
Ele

15/06/14, ore 21:40

Oh, che carino, mi ringrazia... L'ho letta con piacere questa storia, bella davvero, però questo finale aperto mi lascia leggermente inc**zato. Ma stai tranquillo, la mia idea me la son fatta. Ma no la scriverò qui, altrimenti la recensione diventa troppo lunga (E perchè te la voglio far pagare.). In sostanza, se devo dare un voto a questa storia, do un 9/10 (Wow, mi sento troppo un professore), perchè è stata scritta davvero bene, con idee originali e spunti carini, nonostante sia la prima storia che finisci. Mi mancherà assillarti per sapere quando uscirà un nuovo capitolo, però... Ma non si può avere tutto dalla vita.
Alla prossima recensione,
Dragons_Follower