I’ve thought long and hard (about what I want to say to you).
di DreamerWho

02/08/15, ore 17:44

Allora. Allora. Allora.
Immaginati che ora avvenga una di quelle scenette da "Mai sei tu?" perché ecco che cosa sta succedendo in questo preciso momento. E' davvero tua la shot che avevo letto praticamente un anno fa e che mi era piaciuta talmente tanto da spammarla a tutti i miei contatti nel fandom di Sherlock. Quindi, sentiti responsabile del disagio di quindici persone.
Comunque, passando ad un commento più critico (chi? io?), la tua storia mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto. E' ben scritta, nel senso che i personaggi sono credibili ed era dannatamente vero quando all'evento dicevamo che non c'è una linea di divisione tra Giorgia e John. E se si vedeva già un anno fa, Clara ed Anna hanno fatto bene a sceglierti come papi Jawn dell'evento.
Quindi, applausi per Johngiorgia!

Mela

15/06/14, ore 22:59

Come non amare una DocxMary scritta da te?! Dannatamente angst ma dannatamente bella ed emozionante. Come sempre sai risaltare John, anche fuori dal personaggio! Mi piace molto e spero di leggerne molte altre nell'avvenire. Brava!

15/06/14, ore 22:27

Una Jary! UN UN MIRACOLO!!!!
io adoro Mary e John. Ed è incredbile - sono una Johnlocker, non credevo che mi sarebbe mai potuta piacere una presunta moglie di watson (bugia, mi piace anche quella dei romanzi)...oh al diavolo, è insolito, ecco tutto. Fatto sta che le jary mi piacciono e mi dispiace che non ce ne siano. Ora sì, finalmente, grazia a te.npurtroppo sono poche le persone a cui piace, ma la tua prima flash è molto intensa, molto evocativa e soprattutto molto in stile iohn: elemento predominante la rabbia. Splendida, una perla, davvero davvero cinematografica, anche se tutto è immobile. John si sente tradito, ma qualche stilla di ragione ancora lo trattiene. Dal fare la cosa sbagliata, e qui diventa il nostro buon dottore da soldato che era. Ottimo, ottimo john Watson, davvero: IC alla perfezione. In attesa delle altre, lodo anche la tua bella e scorrevole scrittura, stile fluido e dinamico. Mi piace

scusa gli errori di battitura, odio il tablet x scrivere :(

Maya