Scommettiamo che — ?
di PJ_

07/02/15, ore 19:04

Wow. Una parola, tre lettere. È così facile descrivere una ff? Si perchè la tua storia è veramente wow. È una storia originale, erotica ma non volgare con un accenno di umorismo che non guasta mai. Poi ovviamente amo le os in cui Louis tops, perché per me è lui che fa "l'uomo nella relazione" mentre Harry è un dolce orsacchiotto che deve essere amato e coccolato. Mi piace un sacco la frase in cui Harry afferma che i ti amo dopo l'orgasmo non contano, come se inconsciamente tu abbia voluto precisare ancor di più che fra di loro non vi è solo una banale attrazione ma un vero e proprio rapporto amoroso. Beh che dire più, rischio seriamente di risultare un tantino tediosa e prolissa quindi ti saluto e spero che ti scriva altra os belle come queste Un bacione Federicawriter

21/06/14, ore 17:15

Hi! Complimenti questa os è veramente ben scritta, e anche sostanzialmente è tutta una scena rossa sei riuscita a descriverla in modo non volgare, bravissima! E soprattutto è originale, i Larry sono dolci e teneri anche mentre fanno le cosacce (merito tuo, obviously).
Un bacio, spero di leggerne altre così x
thetommoway

18/06/14, ore 01:42

ti giuro, quando l'italia ha vinto i mondiali, anch'io ho pensato che Harry e Louis avessero fatto una scommessa simile. Ed ero sicura che qualcuno l'avrebbe scritta. Ero un po' meno sicura che qualcuno l'avesse scritta bene come hai fatto tu, bravissima, complimenti!!!! Le parti rosse sono descritte in modo impeccabile, mai volgare, bella, veramente. baci :)

18/06/14, ore 01:28

Sappi che mi hai migliorato la serata con la tua storia.
Adoro♡

16/06/14, ore 19:42

Sono abituata a leggere altri tipi di storie, ma questa é davvero bella. Adoro il tuo modo di scrivere sia per la chiarezza con cui descrivi ogni scena sia per la complessità delle emozioni che i tuoi personaggi provano, infatti secondo me i larry dovrebbero qualche volta leggere le tue storie per trarre ispirazione per la loro vita privata U.U Continua a scrivere sei fantastica... <3 Tua GABELS

16/06/14, ore 11:26

Ciao bella! La tua storia mi piace un sacco.. ovvio che io "tifo" Larry e questa OS gli ha reso giustizia!! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e l'idea è fantastica ahahah. Anche io mi sono chiesta come hanno reagito e beh.. se così fosse sarebbe stato esilarante ahahah. Un bacio e un abbraccio. Ci si sente presto. ;)
Ps. A Tonfano non c'è una s*ga D:

15/06/14, ore 23:35

Ciao, comincio col dirti che è stato un piacere leggere questa os.
È perfetta, seriamente.
L'idea della scommessa è geniale e ho ringraziato il cielo quando Harold non ha fatto l'attivo (sarò una tradizionalista vecchio stile ma Louis tops a vita)
La scena rossa è dettagliata e semplicemente perfetta, complimenti.
D'altronde da quello che ho potuto leggere ti trovo davvero una brava scrittrice, arricchisci di dettagli, non annoi il lettore e poi la grammatica (ci tengo a sottolineare questo aspetto anche se sembro una fottuta professoressa) è impeccabile, il ché non è da tutti.

Ribadisco: mi è piaciuta moltissimo e la mia recensione non può non essere positiva.

Baci Francesca xx