Little Brother
di Namelessann

07/07/14, ore 21:37

Questa OS è bella quanto erotica da morire.
Hai pensato dopo averla pubblicata di scrivere una FF, partendo da questa OS? Secondo me farebbe un successone.
Ci vorrebbe proprio, poche sono le Narry Shipper, sigh.
Sta a te scegliere, in entrambi i casi, rispetterò le tue idee.

Autuvmn

30/06/14, ore 16:15

Ciao. So che tu sei una Narry Shipper, e lo sono anch'io**
Volevo solo chiederti se avessi letto quello che ha detto Harry al concerto a San Siro il 28: dovevano rispondere alla domanda "se fossi una ragazza per un giorno cosa faresti?!" E Harry ha detto "mi farei Niall". E io wow, mi sono messa ad urlare come una pazza :')

16/06/14, ore 15:33

Madonna!!! Tu mi mandi a farsi fottere gli ormoni cosi!!! Dio Santiago Bernabeu! È una cosa impressionante.... c'è menomale che è la tua prima slash... dio cristooo! C'è hai scritto da dio. E fidati nn ho fatto altro che dire "oh cazzo" per tutto il tempo... madonna ok io vado a sclerare.... ciao!

16/06/14, ore 13:09

Alla faccia della prima slash! Io sto per scrivere la terza ma mai l'avrei fatto così bene!!

16/06/14, ore 11:20

Sono un misto tra 'porca troia', 'cazzoculo cosa non è questa os' e 'sono tipo ancora sotto shock'.
Cioè, anche se è solo la prima che scrivi, devo dire che sei stata bravissima. Scritta benissimo, scorrevole. Niall, mi ha fatto un po' paura con questo carattere un po' (tanto direi) brusco e violento, ma si è fatto amare ugualmente. A modo suo, ma si è fatto amare. Harry, povero! Gli piace Niall, è inutile negare l'evidenza, e se fosse stato il contrario sarebbe stato ovvio che si sarebbe lamentato con Niall quando l'ha legato con le manette. Spero che in futuro ne scriverai un'altra, sono curiosa di leggere qualcos'altro da parte tua 😊

16/06/14, ore 07:39

Ma no, non ci offendiamo u_u.
Almeno, io credo di poter sopravvivere a tutte queste sconcezze concentrare in una sola OS che hai scritto HAHAHAHAHAH.

Non penso che tu abbia offeso nessuno, anche perché ammettiamolo, un po' sti ragazzi ispirano (spero per loro non facciano sadomaso, è leggermente disgustoso ma occhei) e_e.

Il fatto che io stia morendo di feels e orgasmi multipli (più di orgasmi multipli, i feels me li lascio per il fluff) ti dice tutto.

Harry puttanella ci sta tantissimo - io l'ho SEMPRE detto -, ma avevo scritto proprio ieri quella OS dove Niall era la principessina, e trovarmelo così malato (così ME) è stato strano, aiuto.
Sembrava bipolare lol.

Su su, che sei brava.
Aggiorna Hooligans presto o ti picchio.

Love ya x