Euphoria.
di Dorobestiola

23/06/14, ore 12:08

Cavolo, questa non te l'avevo ancora recensita >.<
Rinnovo il mio amore per le tue flash, sono delle vere piccole chicche d'amore, sia che sia no spiritose sia che siano più fluffose come questa. Hinata è adorabile, mi fa venire una voglia di affondare nel testo e strapazzarlo di coccole, e Tobio che si lascia andare e se lo bacia davanti a tutti è uno spettacolo **
Davvero, le tue fic sono un amore e le adoro incondizionatamente <3

15/06/14, ore 22:18

Eccomi qui, di nuovo.
Questa shot è semplicemente adorabile. Così tenera sia per la vicenda che hai voluto sviluppare che per i due protagonisti che hai deciso di raffigurare - insomma, parliamo di due adorabili pulcini che si muovo qua e là per un campo e che nascondano un animo ancora infantile e spensierato. A mio parere, non c'è niente di più bello di vedere dei personaggi che si comportano come l'età che hanno. In particolare, in questa shot assistiamo ad una felicità tipicamente fanciullesca che ti spinge a toglierti gli abiti e sorridere allegramente come se non ci fosse un domani.
Certamente, Hinata è quello più "bambino" nel gruppo ed un po' viene fermato da Kageyama. Ma, davvero, non ho letto altro di più tenero e dolce.
Veramente adorabile.
mughetto