The Cage
di DestinyLife

04/11/14, ore 21:58

Ok sono morta dalle risate mentre Diamond fa l'incantesimo a Liam, giuro sono ancora con le lacrime agli occhi. Hahahahahahahahaha...
bellissimo il capitolo e continua al piu presto, voglio scopri che succede con questi incantesimi e a chi li fara sopratutto. Ciao un mega abbraccio e aspetto con ansia il nuovo capitolo, ciao ciao... the dangerous girl.

03/11/14, ore 16:26

O mio Dio, dire che questa storia è fantastica è dir poco..ti prego continua! Aspetto con ansia altri capitoli *-*

01/07/14, ore 05:41

Adoro questa storia, starà nelle preferite quando sarà finita, la amo. Non vedo l"ora di leggere il continuo! a presto xx Noemish

30/06/14, ore 22:37

Hei! Wow ho ancora il fiato sospeso! Sono curiosissima di sapere adesso cosa farà Diamond! E dove si sono cacciati gli altri! Zayn è abbastanza terrificante! Ahahaha è bellissimo questo tuo scritto!!:D
Alla prossima! Un bacio, Mery!<3

27/06/14, ore 02:07

Non ho parole! Mi piace troppo questa FF! Mi intriga sempre di più, ma mi inquieta anche.. Zayn mi fa paura quasi! Adesso voglio vedere come continuerà!:) alla prossima!
Bacio!:)

24/06/14, ore 16:51

Ciao!:) inizio col dirti che il capitolo mi piace un sacco, e anche il personaggio di Ileen! Sto cominciando a capire qualcosa!:) entrano in scena di nuovo il misterioso Louis e uno Zayn famelico, wow!!:)
Detto questo, alla prossima!
Bacio!:)

23/06/14, ore 01:50

Ti prego, continua al più presto. Mi sono letta tutta la storia ed è davvero coinvolgente. L'uso dei tempi è corretto, la storia ti cattura e il mistero c'è. Come ti ho già detto continua al più presto, sei bravissima<3

Ciao! Sto leggendo la tua FF e devo dire che mi intriga molto.. Bene, spero di capire qualcosa in più nei prossimi capitoli! Brava!

16/06/14, ore 01:52

Hey, ciao.~
Che bello essere qui a recensire, questo capitolo mi piace parecchio, anche se è solo l'inizio :)
Sono curiosa di sapere come andrà a finire.. (:
La lettura è piacevole e abbastanza scorrevole!
Devi assolutamente continuare!
Sono felice che tu l'abbia pubblicata!
Fammi sapere quando continui.
Inoltre, se non ti è di troppo disturbo, mi piacerebbe che mi dassi un'opinione sulla mia nuova FF "Revenge", mi farebbe un immenso piacere!
Baci, horanscake xX