Ti salverò, Megu.
di Jade Tisdale

07/01/16, ore 19:34

Ok. Una Suigintou così dolce, non l'avrei mai Detto. È stata devvero brava, così come te. Anche se l'idea di Suigintou-Alice non mi piace particolarmente, ma è comunque ben descritta e sei stata molto brava a rendere i suoi sentimenti quando Megu si è risvegliata o quando ha deciso di restituire le rose mystiche a Kanaria, Suiseiseki, Souseiseki, Shinku e Hina ichigo. Sei stata bravissima. Saluti da Harry.

07/01/16, ore 19:24

Finalmente. Volevo vederla stecchita. Anche se è una bambola molto attraente, in questa storia si è fatta odiare. Ora si che Suigintou potrà salvare Megu. Che bello. Saluti da Harry

07/01/16, ore 19:18

Oh cielo. Maledetta Kirakishou. Povera Shinku. Vai Suigintou. Devi vendicare Kanaria, Suiseiseki e Shinku! Combatti. E usa la spada. Brava, il capitolo è molto avvincente. Ci vediamo al prossimo

07/01/16, ore 19:14

Ciao. Io sono Harry fine. Anche se Suigintou non è la mia Rozen preferita, questa storia è molto bella. Mi dispiace che non abbia recensioni. Sono felice di recensirla. Ci vediamo al prossimo capitolo. Saluti dal tuo Harry.

01/12/14, ore 14:08

molto bella. nella prima parte di questo capitolo hai reso molto bene il rapporto di affetto tra suigintou e megu.