The Sin.
di Meg___X3

01/09/08, ore 13:38

è fantastika!!!!!Sei un mito! Coninuala presto! ciaoooo

14/08/08, ore 23:13

Sono sconcertata, perchè non so come iniziare questo commento (seppur l'abbia appena fatto). La storia che ci si prospetta davanti è molto intrigante, scrivi bene e da ciò che hai accennato di loro, mi piacciono i personaggi soprattutto Kagome. Resa molto buona della passione chee c'è tra loro due, della notte di fuoco e dei loro sentimenti. Bene che altro dire? Attendo aggiornamenti! ;) Vale

14/08/08, ore 09:32

maaaaaaaaaaammaaaaaaaaaa!! ok ok ricapitoliamo Kagome sta con inuyasha x tre mesi e viene lasciata.. poi si sposa con ojho ma la tradisce.. poi dopo 8 anni, passa una notte di passione con inuyasha che nn l'ha mai dimenticaat e poi scopre che anche lui si è sposato e con kikyio!!!!!!!!!! e tu nn volevi fare il seguito?????? e no meno male che roro ti ha dato un po di buon senso!!! nn vedo l'ora che posti i prissimi capitoli!!!!! kiss

14/08/08, ore 00:51

Molto bella Meg!XD non sottovalutarti! è scritta benissimo e mi piace molto^^ kiss

13/08/08, ore 23:23

Eh ma ti trovo ovunque... ormai non ti dico più che le tue storie mi intrigano sempre.... XD XD

13/08/08, ore 20:38

KYAAAAAAAAAAAAAH!
Ad essere sincera, il "Kyah" doveva essere molto più lungo, ma una clausola di chi recensisce recita testualmente "E' VIETATO [...] SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE", così mi sono dovuta adeguare.
Comunque... La tua festeggiata arrossisce pensando a quanto sei dolce a dedicarle tutte queste piccole perle, questi capolavori indicibilmente stupendi, messi su carta con maestria e sapienza. Solo una grande sensei come te può scrivere opere così pregiate. Mi richiamano alle mente la seta, il latte... La morbidezza, la dolcezza...
Fanno sognare, e creano nel lettore un'attesa sfiancante, che manda in estasi e il cuore a mille. E sono meraviglie in miniatura.
E questa... Il secondo atto di questa straordinaria storiella, il secondo atto di questo amore legiardo è già incamerato nel mio cervello, riletto più volte con occhi sognanti.
Le mie pulsazioni vanno a mille, e poco importa se dovrei concludere una Shot. Io devo recensire. E' più forte di me. Una droga che mi entra dentro e assuefae mai, che ti fa desiderare di scrivere sempre di più, per tessere le doti della scrittrice. Anche quando non ci sono parole per definire una tale poesia.
Brava. BRAVA. Sempre, sempre più brava. Ed è già poco. Anche solo "Brava" è un eufemismo per la sapienza con cui intrecci certe storie. Finisco col ripetermi, ma... non è colpa mia.
E sto piangendo, pensando che questo gioiello è dedicato proprio a me, che non meriterei certi capolavori.
Ora concludo. Ti ho già tediato oltre ogni dire ^^.
Ti voglio benissimo, Meg!!! ^^ Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!! *.*
Saoooo!!!
Roro, profondamente commossa e felice
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 09:42 am)