As you wish our future to be.
di Silkye96

25/07/15, ore 23:08

Belloooo!!
Aspettavo da tanto la fine di questa storia,secondo me avrebbe dovuto avere molte più recensioni!
L'ho amata da subito,il modo in cui scrivevi,i pensieri che creavi dentro la testa dei protagonisti... Anche se devo dire che ho un debole per i capitoli iniziali,e meno per quelli finali,é stata comunque una bellissima fic! Complimenti per l'ultimo pezzo,quello di BB e Raven: anchr se un pò avventato mi é piaciuto da morire xD
Complimenti,davvero. Mi sono divertita molto😊❤💕

20/07/15, ore 18:49

Ma quindi è finita?
Beh, non mi aspettavo una reazione così...positiva, da parte di Stella. Dopo il casino combinato da Robin! Comunque sia, trovo che il momento in cui il ragazzo si strugge è davvero ben realizzato.
Poi arriviamo a Corvina. Beh, praticamente lei è quella che fa la figura peggiore, capisce di essere stata solo un rimpiazzo e guarda Robin, il ragazzo che credeva di amare, dichiararsi apertamente a Stella.
Finché, poi, lei non va da BB e tutto sembra aver ritrovato il posto giusto.
Oddio, più o meno, ma questo sono solo io, non mi piace molto la BB-Rae, trovo la Star-Rob gradevole ma la mia preferita è la Rob-Rae, come già ti dissi.
E...null'altro da aggiungere.
Complimenti per la storia, l'ho seguita volentieri, adesso terrò d'occhio "il filo rosso" ^^

Edoardo

17/07/15, ore 15:43

All'inizio questa storia sembrava una Rob-Star convinta, diciamo "intralciata" dalla presenza di Corvina.
Poi c'è stato il primo colpo di scena, ovvero quello in cui Stella decide di restare sul suo pianeta natio.
Secondo colpo di scena, Robin si fidanza con Corvina, anche se non dura perché il ragazzo si tormenta con i suoi pensieri per Stella. E qui, si intuisce che, infondo, a lei ci tiene.
Terzo colpo di scena, Stella ritorna e Robin, nonostante i suoi pensieri, non combina un emerito per farsi perdonare da lei, dimostrando che è un completo idiota che però davanti a Slade non si tira indietro. E, onestamente, è molto azzeccata come cosa, secondo me.
E per finire, Stella, in questo capitolo stile song-fic, esprime quanto delusa e umiliata si senta per causa sua. E se forse lui la ama ancora, è probabile che lei stia smettendo di farlo.
E chiede aiuto a Corvina per sistemare la faccenda.
Insomma, Robin è in un bel casino.

E non mi stupirei se la storia si concludesse con una yuri tra Corvina e Stella. Non so spiegarmi il motivo, però. In ogni caso, sarebbe fantastico, ti immagini la reazione di Robin? ^^

Ok, ho concluso, continua presto ^^

10/06/15, ore 15:33

As you wish our futur to be.
Il futuro?? Non é finitaaaa!!! Ti prego torna a scrivere and tell me how that futur must be!!
Perfavore!! E così bella questa storia,mi ha davvero tenuta col fiato sospeso e stavo in pena per i personaggi. Amo i Teen Titans e Robin mi piace tantissimo,soprattutto se é con Stella che é il personaggi che tra tutti,libri e film,mi raprresenta meglio in assoluto.
E scritta davvero molto bene,e ho letto che hai pure pubblicato un libro!! Mi diresti il titolo?:)
Aspetto con ansia il continuo della storia!!
Un bacio<3
Cherry

17/04/15, ore 18:52

Salve!
Non ci siamo mai visti prima, sono uno nuovo.
Ma volevo comunque dirti cosa ne pensavo di questa storia.
Allora, non sono un grande amante delle storie sdolcinate, ma sono comunque un fan della Robin-Corvina, o Rob-Rae, quello che è, insomma.
Il motivo è anche quello che hai scritto tu, cioè che entrambi sembrano ragionare allo stesso modo, sembrano avere gli stessi caratteri. Ma a quanto pare per la maggior parte dei fan di TT il rapporto tra loro due non deve superare il rispetto reciproco. E anche tu mi sembri più propensa alla Stella-Robin. Ma non è questo il punto.
Insomma, mi sembra una storia carina. E' anche scritta bene, i personaggi sono ben enfatizzati, è semplice da leggere, scorrevole, mi piace.
Peccato solo che tra Robin e Corvina non può funzionare.
Vedremo cosa succederà adesso, alla prossima.

15/04/15, ore 20:32

finalmente hai aggiornato...non ne potevo più...
Robin ha fatto lo stronzo lo ammetto, Corvina lo è stata forse di più... riuscirà Stellina a perdonarli?
E poi ADORO Cyborg versione fratello maggiore sentimentale, e siamo sicuri che BB se la sia presa solo per Stella?
Sperò aggiornerai presto e che non mi farai morire nell'attesa.
Kazua

17/08/14, ore 00:51

dopo anni ed anni (R- esageri...)... ok... settimane e settimane (R-... ok si può accettare.../K- -_-")... finalmente ho letto il nuovo capitolo... (R- che stava aspettando ... e non reggeva più... appena l'ha visto mi ha quasi strangolato...) scusalo... in realtà i commenti li scriviamo io e un'altra persona...
R- ma è la verità!!!
k- zittute
R- che dolce ragazza che sei... -_-"
K- grazie...*inchino*
Okk... spero di leggere presto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora di vedere come finisce
R- e poi piangi perché è finita la storia
K- ZITTO!!!!* gli tappa la bocca*, ti faccio morire nella mia ff
R- *si libera* ok... non far piangere Stella però
K- sei na cosa inutile
R- almeno salvo le persone
K- ZITTO E NON ROMPERE!
R- ma che disagio hai?
K- mentale ... nessuno, fisico... una spina nel fianco
R- poverina * ride di nascosto*
K- mi riferivo a te... lasciamo perdere... eravamo rimasti... ah... non ci sono errori grammaticali... descrivi molto bene gli stati d'animo... non ti dico niente sulle coppie che secondo me dovrebbero formarsi... anche perchè la ff è tua...
La storia è tra le mie preferite in assoluto... è bellissima... complimenti e mi raccomando continua a scrivere...
Un bacio da me e ...
R- non mando baci a nessuno
K- è un modo di dire
R- lo stesso...
K- in realtà scommetto che sei molto dolce
R- PIANTALA! * diventa rosso... incrocia le braccia e mette il broncio*
K- che dolcino che sei messo così
R- il muro più vicino dove sbattere la testa al muro?
K- no! TI FAI MALE POI!
R- era per te... idiota
K- idiota sarai tu
R- no tu
K- tu!
R- TU!

12/07/14, ore 23:04

Bel lavoro, al momento mi sembra ancora un po' piatta, ma non più di tanto, in quanto tutto si incentra su questo triangolo, continuerò a leggere, sono curiosa. Ah e molto brava, scrivi proprio bene ;)

16/06/14, ore 21:19

Molto carino, scritto semplice e comprensibile.
Io sono una fans di Raven e Bibi, però sta storia con Robin m'intriga un pochino. Come diciamo a Roma? "Me piace". ^^

Un bacio.

Ale.

16/06/14, ore 14:21

appena ho letto la trama.... ho ammaccato il link e ho letto la ff....
posso dire che mi dispiace per Robin e Starfire (Stella Rubia), però Robbino.... è facile da capire, ha sempre rinnegato e ignorato i sentimenti paura, dolore e soprattutto amore, che non era pronto era sicuro.... Stellina dal canto sua non è così ingenua come sembra... è molto furba e sa farsi rispettare anche grazie alla sua dolcezza. In ogni caso... CI VUOLE IL DISCORSO! I TITANS LI DEVONO CHIUDERE IN UNA STANZA CON LE PARETI, I VETRI E LE PORTE A PROVA DI ROBIN! Consiglio di fare prima una discussione segreta nella camera di Corvina e poi Stella e Robin rinchiusi nella stanza poi se fai la lovebird o la RobStar lo decidi tu ;)

KAZUA