Io sono ShiroYasha
di Floryana

29/05/16, ore 15:55

Bellissima storia sono commosso , sono tutto bagnato anzi no mi hanno sputato negli occhi, T_T è stato bello leggerla pero ora voglio sapere chi è la donna col kimono azzurro che ha visto Gin , voglio sapere contro chi ha combattuto e sopratutto sopravvivrà ?, insomma voglio il nuovo capito "3-è bella!"...........vorrei mettere 10 ma non si può.

02/01/15, ore 16:50

Ciao Floryana, approdo anch'io sulla tua storia! :D
Il prologo mi è piaciuto molto, ho intenzione di mettermi al passo con tutti i capitoli al più presto, quindi passo già al prossimo! Non ho notato errori e mi piace lo stile pulito e scorrevole che adotti :)
Baci!

24/06/14, ore 11:47

Wow, mi hai davvero incuriosita! Anzi, più che incuriosita mi hai davvero messa sulle spine, e adesso non vedo l'ora di leggere il seguito! Scrivi davvero molto bene, difficile credere che sia la tua prima fanfiction! Complimenti davvero!

16/06/14, ore 10:53

Come hai detto tu anche io sono passata in questo fadnom per caso, non perchè non mi piaccia l'anime (è il mio primo in classifica!) ma solo perchè per vedere qualcosa di nuovo devono passare come minimo dieci morti di papi!!! Questa storia è il mio TESSORO!!! MUAHAHAHAHA!!! Questa storia è fantastica e dici anche che qualcuno è sopravvissuto alla tua storia se è arrivato fino alla fine? Ma stai scherzando per caso??? Si si... Sicuramente è così... *annuisce come un ebete* Coooooooomunque... Ecco che arriva la fatidica domanda... Quando posterai il prossimo capitolo??? Lo metterai oggi o domani vero? Non puoi mica lasciarmi per troppo tempo così... Vero??
Se nn aggiornerai presto verrò a casa tua e mi faro raccontare tutti i capitoli!!! Ma soprattutto tu non devi abbandonare per nessun motivo questa storia!!!! Altrimenti ti perseguito!!!!! BUAHAHAHAHAHA!!!!
Finiamola con le min- ehm volevo dire scleri... hahahaha... Ci vediamo al prossimo capitolo e adesso questa fantastica storia nelle mie preferite!!!! E mi aspetto che tu la concluda!!!!
Dalla tua nuova fan kamui-kun!!!