A day with Janoskians - Roma
di Sara Scrive

13/07/14, ore 22:30

Ok. Ti invidio. Non sono una gradissima fan dei Janoskians (non mi scriverei MAI cakes sulla fronte stile disagiata mentale lol) ma ti invidio da morire.
Comunque hai fatto bene a scrivere un racconto fedele alla realtà, altrimeni mi sarebbe sembrata una cosa quasi falsa.
Sei bravissima :)
p.s. quando aggiorni Shari?
un bacio
hug_me_Tommo

19/06/14, ore 21:34

Hey!
Finalmente hai messo questa storia su efp, non aspettavo altro.
È da un sacco di tempo che non leggo una One shot lunga come piace a me, finalmente ne ho trovata una!
Ho letto questa storia e mi è sembrata molto interessante. È originale perché si vede una ragazza normale che incontra dei ragazzi famosi e non fa come alcune sclerate che urlano anche quando sbattono gli occhi. Non ho notato nè errori di ortografia, nè errori grammaticali, molto bene!
Sappi che ho apprezzato molto il fatto che tu abbia voluto condividere i tuoi pensieri e i fatti che sono accaduti con tutti quanti.
Ho anche visto il video che hai messo su youtube e alcune parti erano tenere... In un certo senso. Sono felice che tu abbia trascorso una giornata con loro e spero ti sia divertita.
Alla prossima
-Amy

16/06/14, ore 15:56

Sono felice di aver potuto leggere la storia in anteprima e sono felicissima di vederla finalmente su Efp. Mi è piaciuta molto ed il fatto che sia un'esperienza personale, le rende ancora più speciale ed unica perchè, lo sai meglio di me, non è la solita OS di Efp. Bravissima, complimenti!!
- AA