La storia continua.
di GinnyW

08/01/17, ore 02:14

Storia molto interessante. Devo ammettere che ho letto questa e la interdente tutte e due in un fiato. Mi sono piaciute molto. Aspetto il prossimi capitoli. Un bacio. Bema166

17/06/14, ore 21:59

OMG no Hermione morta no eh! Comunque sono contentissima che tu abbia continuato la fan fiction! So che non sarà possibile ma ci vorrei tanto anche Hermione nella storia ma Hermione è troppo giudiziosa per decidere di restare come fantasma ma vabbè! Ma comunque non vedo l'ora di leggere il primi capitolo.
*_______*

16/06/14, ore 22:37

Gin! Ma cosa diavolo?!?! Ma daiiii ci sono rimasta malissimo uff i. Sono disperata per sto prologo, esigo sapere di più :'( Spero tu aggiorni presto perché così potrò rendermi bene conto di quanto tu sia folle :P un abbraccino grande tua beta
-Ipse

16/06/14, ore 11:19

Mi. Hai. Sconvolta. Non sto scherzando! Come cavolo fa Hermione ad essere morta??? O_o E' la protagonista della storia seguente!!! XD Dai, mi affido! ;) Vai avanti, sembra un gran bell'inizio! Continua a scrivere come fai, che sei bravissima... con qst, alla prossima! ;) Bacissimi, Lily <3