Gossip Girl
di butterfly_maka

07/12/14, ore 12:45

Non vedo l'ora che tu continui la tua storia!! Mi ha preso molto! Complimenti *w*
E poi la scena tra Maka e Soul, TOP >w< <3

- Crissy

03/10/14, ore 18:49

Ti prego continua questa storia mi sta intrigando troppo!!
Magari se aggingi un black*star geloso e un Wes evans interessato alla nostra maka....
STARÓ GIORNO E NOTTE SU QUESTA STORIA!!!!! ottimo lavoro :)

25/07/14, ore 18:00

Ciao, ho appena finito di leggere il terzo capitolo e devo dire che questa storia mi prende sempre di più, scrivi davvero bene, complimenti!!!!!
Ce lo vedo proprio bene Soul nelle vesti di Chuck Bass, un "pò" stronzo e menefreghista , mentre Tsubaki..., beh non ce la vedo molto nei panni di Serena, proprio no..., ma vabbè ciò non toglie che questa storia è davvero fantastica e, che altro dire; aspetto il prossimo capitolo con impazienza!!!
Alla prossima

17/07/14, ore 19:17

nooo non ci credoooo, ma dai! comunque che forza 'sta storia! a me sembra di essere gossip girl e di sfottere* tutti (* scusa per la parola sono un po' su di giri ) che gran figata, ma dopo si scopre chi è gossip girl?

02/07/14, ore 02:44

Non dovevi ringraziarmi, hai talento e fantasia , cosa chein uno scrittore non deve mai mancare....meriti i miei complimanti. Passando alla storia , bhe che dire ottimo filo logicoe scritt davvero bene noltre più va avanti più sono curiosa  e questo è un bene perchè io sono sempre curiossissima ; mi piace molto il fatto che sia gossip girl a spiegare e non i personaggi in se adoro e dico adoro tutto questo.Spero continui perchè sta riuscendo davvero benissimo, baci baci NaruSaku <3

17/06/14, ore 17:16

Bella storia, bella idea, scritta bene!! Inutile dire altro...continua cosí!!! Non vedo l'ora di un po' di vera azione ;) Xoxo (sorry, non mi sono trattenuta :D) SilverSoul :)

16/06/14, ore 08:24

Molto d'effetto legare il mondo di gossip girl a quello di soul eater .... mi piace . I miei complimenti, a mio avviso niente errori grammaticali e lettura scorrevole e piacevole, brava. La tua storia mi ha presa molto per cui va direttamente tra le seguite/preferite, spero aggiornerai presto e spero anche non ci sia rancore ra le nostre M e T , sia le ho sempre viste meglio come amiche ..... detto ciò ti lascio sperando in un aggiornamento al più presto....  Ancora bravissima per fantasia, interpretazione e scrittura ... Baci baci NaruSaku