Poesieggiando (?) a Buffo
di Ravv

15/07/14, ore 10:41

Salve! Premetto che prima di recensire ho letto sostanzialmente tutto quello che hai scritto (tranne un paio di storie perché non conosco la trama xD) che dire, devo ammettere che non esistono molti che scriverebbero una Drapple (e personalmente lo farei ahah) ma tu sei uno di loro! Mi piace un sacco come scrivi e molti personaggi sono proprio come me li immagino io. Sei un grande! Grazie di scrivere cosí bene. Ishiez

12/07/14, ore 19:46

Bellissima questa tua poesia!
Ho apprezzato molto il lessico e anche il senso e l’importanza della scrittura che ogni volta fai notare nei tuoi componimenti.
Molto accurata, continua così Ravv!

21/06/14, ore 16:50

L'idea di scrivere la pronuncia del titolo in inglese è davvero fantastica! Direi originale! Ma non sono entrata qui per questo ma per le poesie. Trovo che questa sia veramente molto bella in quanto racconta un'emozione quasi di sorpresa (dal mio punto di vista, ovviamente).
Beh, non so che dire se non farti i complimente per questa piccola e meravigliosa opera.

21/06/14, ore 14:12

Ciao Ravv! No, secondo me non è banale anzi, l'ho apprezzata molto. La candela è sia vita che morte...Sai che non ci avevo mai pensato? In fondo è vero. La metrica è molto buona e come sempre anche la musicalità delle tue poesie è davvero bella.
Al prossimo number!

18/06/14, ore 08:19

Ciao Ravv! Questa poesia mi ricorda molto una città affollata e tu cerchi, tra tutta quella gente, lo sguardo di una persona. Ardere di una passione è molto bella come frase, indica l'amore vivo.
Per la rima che ti hai definito "infantile", io credo che sia buona perché oltre alla rima incrociata c'è anche un'assonanza al secondo e terzo verso, che rende ancora più sonora la musicalità.

16/06/14, ore 17:20

Molto carina questa poesia. Mi piace che tu abbia paragonato le tue emozioni al mare.

16/06/14, ore 09:29

Ho trovato questo tuo componimento molto curioso. Ho subito inteso si trattasse di mare...Ma un mare di emozioni! Questa poesia l'ho trovata davvero bella. La ritmica è abbastanza precisa, la musicalità ottima e le pause sono buone.
Beh, a presto!