A Dark Life
di dafuqclifford

31/10/14, ore 23:26

Ti prego continua, ti supplico in ginocchio.
Veramente è wow e voglio sapere cosa succede.
Sai usare bene la suspence, cone?!
Brava, brava,brava.

17/07/14, ore 19:47

TU.CONTINUARE.ORA.
Ammetto che mi mette una paura tremenda sta storia, ahahah l'ho letta subito aver visto un film horror, sono veramente una cretina.
Ma allo stesso tempo è dolce, per Calum. Luke che si preoccupa e la salva, da sta tizia di nome Miranda. Ma io dico, questa può anche non uccidere la dolce Haz, ma dovrebbe morì lei. (o già lo è morta?! o.O)
ANYWAAAY.
Dico solo una parola.
CONTINUA.

Un bacio enorme, :**

08/07/14, ore 13:03

Stai scherzando,è un capitolo bellissimo*^*mi sto affezionato a questa storia aw*-*

07/07/14, ore 08:56

dio che bellooo *-* voglio assolutamente sentire quello che dice luke e non vedo l'ora di capire chi sia Miranda e di tutta sta roba qui perchè è tutto scritto così bene che ti fa venire voglia di leggere leggere leggere, ho già detto leggere? ahahaha
comunque complimenti ancosa,
sauti Giorgia xoxoxo

04/07/14, ore 19:19

Questo capitolo è stupendo, scusa se non ho recensito prima, ma ero andata a Milano al concerto dei one direction. Comunque spero tu possa continuare presto perché sono davvero curiosa. xoxo

28/06/14, ore 22:31

Hei sil sono Amy e volevo dirti che ho letto i cinque capitoli tutti d'un fiato e la storia mi piace. Ci sono delle cose da migliorare ad esempio i tempi verbali che spesso cambiano da un rigo ad un altro ma non scrivi male anzi mi piace come scrivi e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

27/06/14, ore 15:25

Hey!
Può sembrare strano ma ogni volta che leggo un tuo capitolo spero di "incontrare" una scena come quella all'inizio,ossia dove succede qualcosa di irreale lol.
Il capitolo è bello e Luke è dolcissimo,ma non mi puoi far rimanere così,proprio quando il biondino sta per parlare,per raccontare tutto,finisce 😫
Alla prossima xx :)

26/06/14, ore 14:35

Tu continuerai adesso e mi dirai chi Diavolo è questa Miranda e mi parlerai del passato di Luke, chiaro? Questa storia mi affascina...

26/06/14, ore 14:22

°0° ... wow ... la trama è troppo bella e quelle presenze... okay no quelle mi mettono i brividi, ma caspita se è bella *-*
Spero che nei prossimi capitoli spieghi anche chi sarebbe questo pseudo fantasma di nome 'MIRANDA'.
SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO :-*

26/06/14, ore 13:16

Okay, credo di amarti. Questa storia si fa sempre più interessante e più bella, spero vivamente che tu possa aggiornare presto. Secondo me Luke si comporta così perché c'è una qualche presenza che lo vuole tutto per lui, altrimenti reagisce come ha fato con Hazel.
Questa è l'unica storia a cui recensisco volentieri, perché non ne ho mai letta una così e poi la trovo unica nel suo genere. Spero di ritornare presto con un'altra recensione, baci xx vincy

22/06/14, ore 21:09

Saalve
Allora, inzio col dire che scrivi davvero bene.
La trama della storia ci sta, deve ancora prendere forma, ma come inizio è buona, davvero buona.
Non capisco molto il personaggio di Luke, spero molto in un capitolo che spieghi un pò di cose, che per ora mi confondo un pò.
Aggiorna presto xx

20/06/14, ore 15:30

Bellissimo,oddio avevo paura che non avresti più continuato questa storia ahahah sei tornata*^*

20/06/14, ore 01:24

Mi piace questo capitolo, mi dispiace tantissimo per Haz e la sua famiglia.
Per quanto riguarda Luke dovrebbe prendersi una camomilla e mangiare meno yogurt scaduti, andiamo e più acido di me quando ho il ciclo anche se mi diverte e non so perché.
Comunque il capitolo mi piace tantissimo e anche la parte horror mi piace, ma ti avviso, non è un impresa facile spaventarmi, anche i film horror o le storie horror mi fanno ridere e la mia migliore amica pensa che io sia stana, ma spero tu riesca a farmi spaventare.
Ora vado a letto che è tardi ed ho sonno, tanto sonno.
Un bacio xoxo

19/06/14, ore 16:57

Hey!
Ma sai che anche io amo l'amicizia tra Cal e Hazel?
Sono bellissimi,li vedo bene anche come coppia e non deve ASSOLUTAMENTE succedere qualcosa che possa rovinare il loro legame,niente u.u
Stranamente non odio Luke,nonostante le brutte cose che ha detto ad Hazel,un pò lo capisco insomma i genitori partono e lo lasciano uno-due mesi in balia dei suoi amici,poverino 😔
Sostengo la tesi della protagonista ossia:il biondino è stato adottato.
Inoltre penso che tutto ciò che accade in quella casa sia ad opera di quei quattro ragazzi.
Detto questo,aggiorna mi raccomando ;)
Alla prossima xx :)

19/06/14, ore 15:05

Eccomi qui!
Scusami per il ritardo, ma sono stata MOLTO impegnata negli ultimi giorni.
Allora, inizio col dirti che mi sono innamorata del tuo banner, è a dir poco STUPENDO e mi devi spiegare come l'hai fatto :) La trama è particolare e coinvolgente. Il testo è ben strutturato e scritto divinamente. Non mi pare di aver trovato errori, anche se devo ammettere che ho letto un po' di fretta, e mi scuso per questo. Beh, come inizio è promettente, continua così che vai benissimo.

_Lexy