Ti amo
di Hime_sama

19/03/16, ore 14:55

Ciao, Hime_Sama!
Dubito fortemente di conoscerti, allora mi presento: sono NaruSaku123 -futura Eris-, chiamata generalmente Naru, Naru-chan o Na-chan. Decidi tu come chiamarmi, si.
Allora, premetto che non guardo o leggo Mirai Nikki da molto tempo, perciò mi ritengo leggermente ignorante in quanto ho scordato quasi tutto.
Ma, comunque... Eccomi qui, già.
Prima di tutto, non mi pare ci siano errori eclatanti, ma ti devo segnalare qualcosina:
La virgola è utilizzata più o meno correttamente, ma è staccata dalla parola che la segue e attaccata alla parola che la precede.
Così: "Ciao, come stai?" e non "Ciao,come stai?"
Secondo, c'è questo errore:
"Lo guardi negli occhi azzurri,lui mi prende dolcemente per il viso."
Poiché il Pov è di Yuno, dovresti correggere in "Lo guardo negli occhi azzurri", quindi impostando la frase alla prima persona singolare e non alla seconda. Ma penso che sia un errore di distrazione, comunque.
Poi:
"la prima cos che si nota è una gabbia che contiene i resti dei miei genitori" Hai scritto 'cos' al posto di 'cosa', ma suppongo che anch'esso sia un errore di battitura.
Escluso questi errori, non mi pare di aver notato altro.
Comunque, la fic è originale e graziosa, complimenti!
Mi ha spezzato il cuore, ma, nella mia prospettiva da stalker pervertita maniacale, finisce 'bene'.
Insomma, muoiono entrambi così nessuno dei due soffre!
In sostanza, la fiction è originale, carina, e si, c'è qualche errore qua e là, ma dovresti vedere le mie, di fic. Obbrobri su obbrobri. *Rabbrividisce*
Io ti do solo un consiglio: secondo me, anche l'estetica del testo fa tanto, quindi magari prova a renderlo più originale. Non so, aggiungi colori, scritte in corsivo o grassetto, stili diversi dall'Arial.
Ma è un parere soggettivo, quindi sei liberissima/o di ignorarmi totalmente.
Ora scappo a studiare per lunedì_

Bye Bye & Nya (cit.)
-Naru

01/09/14, ore 13:55

Ciao sono meiku_chan,
Oddio TT.TT non puoi farmi questo! Mi hai strappato un pezzo di cuore! *piange*.
No dai, scherzi a parte, sei stata molto brava a scrivere le emozioni dei due e giuro che mi hai strappato delle lacrime verso la fine (ecco che parla la fangirl) e non c'è bisogno di dire che mi piace moltissimo questo finale alternativo che hai scritto!
Hai fatto qualche errore ma credo siano di battitura comunque te li dico:
-Nona riga (minene!):
la parola "sangue" l'hai scritta "sangu" ma credo sia un errore di battitura.
-22esima riga:
Al posto di "cosa" hai scritto "cos" ma fa niente.
A parte queste due cosucce da niente non ho trovato altri errori.
Ora ti lascio, ciao! *fa ciao ciao con la manina*
Ps: Mi é piaciuta proprio la fine!

28/07/14, ore 22:41

I miei complimenti! Una one shot molto carina... Il testo molto scorrevole e i personaggi davvero fedeli agli originali cosa che può sembrare complicata, e te lo dice uno che sta cercando di scriverne una ff su mirai nikki... Beh non so più che scrivere... Leggera e bella davvero un' ottima storia

by Takasugi

16/06/14, ore 15:20

Carina come storia ^^, magari la prossima volta prova a mettere più capitoli o a farla un po' più "articolata", nel senso con molti avvenimenti, comunque mi piace :)