Una storia che si ripete
di deli98

06/07/14, ore 18:43

Oddio!!! dopo la fine di questo fantastico capitolo devo PER FORZA sapere come continua *-*. Il capitolo mi è piaciuto, soprattutto per lo "scontroincontro" fra i due fratelli. Io mi sono sempre immaginata l'unificazione dell'Italia con Romano e Feliciano di comune accordo al riguardo, ma effettivamente è anche vero che il Sud Italia (storicamente parlando) aveva opposto diversa resistenza all'inizio...sono incuriosita *-*

20/06/14, ore 10:40

Questa storia è così emozionante...mi sono commossa leggendola. Riesci benissimo a rendere i personaggi nei loro modi e questo mi piace molto ...forse la forma non è delle migliori ma per quella basta un po di pratica !!!
complimenti :)

Bacii

19/06/14, ore 16:58

La storia è davvero bella e commovente. Mi sono emozionata, leggendola, e questo non mi capita quasi mai. Non so cos'è stato a smuovermi, ci sono un sacco di errori grammaticali e di punteggiatura e il lessico non è molto vasto, tant'è che ci sono molte ripetizoni, ma qualcosa di questa storia mi ha davvero conquistata, forse i personaggi, forse il modo in cui riesci a farli fluttuare oltre lo schermo.
Non so, penso che tu abbia talento, quindi esercitati, cerca di migliorare il tuo stile e penso che scriverai qualcosa di incredibile.
Mirto.