A Lemon Slice
di Princess Kurenai

11/03/15, ore 16:36

Sbuco dal nulla con nonchalance solo per dirti che, niente, è da un paio d'ore che bazzico sul tuo profilo di EFP e tutte le fic che ho letto fin ora sono piccole perle di meraviglia, ma questa ha qualcosa in più. Sarà il pairing decisamente poco popolare che però alla sottoscritta piace assai, sarà il rating safe -perché finora di tuo ho letto solo nsfw. E non che mi dispiaccia. Anzi-, sarà la scorrevolezza del tuo stile o la naturalezza con la quale vedevo le scene descritte nella fic all'interno della mia mente, non lo so, però l'ho davvero adorata.
Ok, ora la smetto di fingere di darmi un contegno.
Di tuo ho letto relativamente poco in proporzione a quanto hai scritto, ma è bastato per capire che: abbiamo le stesse OTP e negli ultimi tempi mi è davvero difficile trovare qualcuno che shippi l'AoKise almeno quanto me; il tuo stile di scrittura così spontaneo ha tutte le carte in regola per farti schizzare in cima alla lista delle mie fanwriter preferite; scrivi sorprendentemente bene in ben due dei miei fandom preferiti; scegliere fra safe e nsfw? Perché mai? Meglio entrambi!
Quindi sì, come ti ho già detto tipo due giorni fa sotto il link della tua fic brutalmente spammata sul mio profilo facebook -esatto, sono sempre io. Visto? Ho mantenuto la parola-, mi avrai intorno più di quanto tu voglia.
Ecco, dopo essermi palesata mi defilo perché mio malgrado ho dei compiti da fare e una verifica di scienze per la quale studiare, ma non appena ne avrò il tempo passerò a dire qualcosina anche sulle altre fic che ho letto.
A presto <3

-Jade

17/06/14, ore 17:06

Salve.
Mi sono ritrovata a aprire e quindi leggere la tua fic perché, in effetti, non si vedono molte AoKasa in giro, e questo è sinceramente un pair che a me piace davvero tanto.
L'ho trovata piacevole da leggere, sia per la "leggerezza" della scena descritta, sia per lo stile "tranquillo", di conseguenza, che tu hai usato. Aomine è sempre un prepotente, non mi sarei sorpresa se Yukio gli avesse tirato un pugno dritto allo stomaco, quando ne ha avuta l'opportunità xD
Ho trovato magari un po' insolita la reazione di Kagami - perché, almeno da quello che sappiamo di lui da adolescente, ha un senso del pudore decisamente altissimo, e quindi magari lo avrei visto meglio più scandalizzato che altro. Ma questo è quasi niente, alla fine, perché sia Kasamatsu che Aomine sono resi bene nella scena, e loro sono i protagonisti :D