All of Me
di Fannie Fiffi

22/01/16, ore 21:46

Blake brotherhood *-* Che bellezza! Hai scritto un momento molto dolce e tenero, scavando a fondo nelle emozioni dei due. Ho sempre pensato che il fatto che fossero fratelli da un lato li privilegiasse, avendo un amore esclusivo e incondizionato tra di loro che gli altri non sperimenteranno mai, ma allo stesso tempo è una sorta di condanna: ognuno soffre per l'altro, vive per l'altro e muore per l'altro. Il loro rapporto gli dà insomma molto da guadagnare ma anche molto da perdere. Dalla tua fic questo emerge molto bene, very emotional!

01/08/14, ore 15:42

Questa scena è stata forse la più toccante di tutta l'ultima puntata. Forse, anzi, è stata una delle più toccanti di tutta la serie, perché il rapporto tra gli unici due fratelli al mondo ha qualcosa di speciale ed è giusto che le sia dato il giusto spazio... sebbene ci siano moltissimi personaggi degni di nota tra i Cento e anche tra i Terrestri.
Però questa one shot, sebbene non molto innovativa (dopotutto è una rivisitazione, o un approfondimento, di una scena esistente) ha racchiuso in sé tutto ciò che questi due fratelli significano l'uno per l'altra. È stato davvero toccante leggere queste righe, perché hai racchiuso in pieno moltissime emozioni e sei stata brava nel farlo. Se avessi partecipato con questa storia, al contest, avresti forse vinto il premio "Family", oppure ancora lo stesso premio "Interior drama", perché hai gestito magistralmente non solo i sentimenti singoli di Octavia e Bellamy, ma hai tracciato il loro rapporto con una cura che li ha quasi resi reali davanti a me.
Per cui ti chiederei davvero di non smettere di scrivere su questo telefilm che promette molto e che purtroppo non offre moltissimo in quanto a varietà di fanfiction. Esplora tutti i personaggi e sviscerali bene come hai sviscerato Raven nell'altra storia e i fratelli Blake in questa.
Complimenti ♥

18/06/14, ore 18:34

Ti faccio i miei complimenti per aver avuto l'idea di raccontarci come devono essere stati i pensieri durante questo pezzettino dolcissimo di The 100. Complimenti perché sei riuscita a descrivere molto bene quelle che secondo me sono state le sensazioni del momento, nonostante la presenza di Lincoln pronto a portarla via, e soprattutto per aver parlato del rapporto tra Octavia e Bellamy che hanno la fortuna di essere fratelli nonostante le regole dell'Arca.
Mi ha fatto molto piacere leggerla :)
( himotion )