Il mio vero aspetto
di itachina

27/12/10, ore 14:53

S-t-u-p-e-n-d-a!

La storia è carina,mi ha preso molto. Ed è anche tenera.

Mi piace come descrivi le cose e poi...beh poi è una SasoDei! *A* e io sono drogata delle SasoDei XD

Comunque brava! =}

24/01/09, ore 14:10

bellissima, STUPENDA!!!!! adoro SasoDei, va dritta dritta nei preferiti ^^!

17/08/08, ore 00:27

Ciao!! Si!! Sasori-carino e Deidara-puccio!!! Che belli insieme! Sono una delle mie coppie preferite!! *.* Eheh... Mi immagino ancora la faccia di Hidan che interrompe le preghiere per guardare Sasori... Veramente bel lavoro! Brava!

14/08/08, ore 16:28

...kuesta ff...è ARTE!!!*_________*...komplimenti....veramente bella...sono fiera di te...*ç* mmmmmmh...sasoooriii....*ççççççç*.....xDDDDDD....haahahhah...bellissima!davvero...

14/08/08, ore 03:52

caaarina! mooolto carina! non è affatto una cazzata, credimi ce ne sono di allucinanti, ma siamo libere di scrivere quello che vogliamo come siamo libere di leggere qualcos'altro . . . giusto?! questa è forte, molto scorrevole e simpatica, non hai fatto particolari errori e scrivi bene . . . fanne altre (se ti va! ovvio) . . . io seguo eh!! grazie, ciauuu

14/08/08, ore 00:06

O_________O Oddeo bellissima! adorabile in tt e per tt sptt la scena in cui deidy si dichiara(ma qnt è pucciXD) anche Sasori infastidito dalle poche attenzioni del sempai era mitiko! Sempai! ma quale gioia siete sempre perfetto in ogni ruolo! Dolce, cattivo, maniaco!! anche vpoi o danna eravate perfetto(apprezzata l'interpretazione del culoXD) infine o kohai meraviglioso nn dire che era brutto! Sl una cosa....i numeri si scrivono in lettere!! 8--->otto! xxx