L'altra faccia dell'amore
di MrsSomerhalder

07/09/14, ore 23:19

Madonna santissima!!! Finn!?!?!? Il suo migliore amico!?!? lo ha lasciato morire!?! Mio Dio! che stronzo! Povera Carola , non se lo merita davvero!
Continua presto! Sono curiosissima!
Un bacio xxx

04/09/14, ore 12:18

ciao!sono sempre io :) la storia è bellissima davvero e non vedo l'ora che continui! sapevo che Zayn non era il colpevole!ma non mi aspettavo di certo che fosse Finn...lo odio con tutto il cuore,che bisogno c'era proprio di uccidere il fratello di Carol?? aggiorna presto!

04/09/14, ore 12:08

ciao! Carol sembra davvero che stia cambiando dal primo capitolo,capisco che la morte del fratello l'ha devastata ma sembra quasi una della banda di Zayn ahaha comunque secondo me si è già presa una mezza cotta per il moro.
Sono curiosa di sapere cosa nasconde Zayn,secondo me non è stato nemmeno lui che ha ucciso Parker...spero di scoprire presto la verità.

04/09/14, ore 11:51

ciao! sono passata come promesso ;) devo dire che questa storia mi sta prendendo molto,quindi continuerò a leggerla! Mi ha preso una grande ansia verso la fine,anche se è il primo capitolo già mi dispiace che David è morto :(
Alla prossima ;)

02/09/14, ore 15:26

TI AMO.
la storia è bellissima, ti prego continua prestissimo, amo ció che scrivi e come scrivi.

08/07/14, ore 22:19

COSA!?!? FINN!?!?! mio dio che colpo di scena!!!!
Non me l'aspettavo oddioooo!!!
Capitolo stupendo *--*
continua prestissimo , sono curiosissima!!!
un bacio <3 xxxx

08/07/14, ore 20:14

OMGGGG dio c'è anche andata a letto! Dio, sono scioccata O.O! Ok basta sembro una pazza ;) continuaa

02/07/14, ore 00:28

Wow,che bellissimi capitoli,cosa deve dirgli Zayn,ho già in mente qualcosa,quindi voglio leggere al più presto il prossimo capitolo!!!
Continua prestoooo ,un bacio <3
xxx

01/07/14, ore 15:37

Ehi <3 mi piace moltissimo la tua storia e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3
Mi dispiace per quello che è successo a Carol e non vedo l'ora di leggere quello che Zayn le dirà.
Ciao alla prossima
Laura xx

28/06/14, ore 10:49

Awww è amore a prima vista questo! Il capitolo è stupendo ansi perfetto. Devi continuare oggi. Ti pregooo 💛💙

26/06/14, ore 21:01

Mmm...perché si comporta così Zayn?
C'è qualcosa che nasconde,okay ahahaha , sono curiosissima ,continua prestissimo!!!<3
Un bacio xxx

26/06/14, ore 16:17

Ma salve! Piacere mi chiamo Aurora ...
La tua storia è carinissima , complimenti:)
Storia:E' davvero stato Zayn ad uccidere il fratello di Carol??
Sarebbero carinissimi gli Zarol insieme ^-^
A presto baciiionii ! Ti aspetto :)
-A

25/06/14, ore 20:39

Oh Dio, stavo per piangere, ti giuro, è stupenda, mi piace troppo *----*

22/06/14, ore 19:19

Oddio che ficoooo*---*
Povera ragazza, perdere la verginità così...
Oddio meno male che è arrivato Zayn o l'avrebbero stuprata quelli!
Continua prestooo sono curiosissima!!!!
Un bacio <3 xxx

17/06/14, ore 13:12

Oddio povera ragazza! , ho letto il primo capitolo ed è davvero molto triste!
Mi piace troppo questo capitolo!
Continua presto per favore!!! Sei davvero brava!
Un bacio<3