Cicciona, maleducata, ignorante, botte.
di payneismyboyfriend

11/07/14, ore 23:23

E molto decisivoio la penso come te davero io sono come te ticapisco so quello che provi quando ti hiamano cosi fanno male piu dimillecazzotti le parole fannodavvero molto male io ci tengo a dirti chise ne inporta cmel pensano quello che conta e che tu nn ti arebda e combatta tieni alta la teasta x sei una ragazza forte da quello che vedo.Vorei chiederti una cosa scrivix favore tvb

18/06/14, ore 13:07

può non interessarti del mio giudizio, ma cavolo hai una forza immane. Io non ce l'ho questa forza, forse non ne ho molto bisogno, nessuno mi ha mai preso in giro o riso di me, le mie migliori amiche dicono che sono perfetta, per questo le amo, fidati sono proprio l'opposto della perfezione, non sono nè alta, nè magra, nemmeno obesa però.. Io a differenza tua non mi piaccio, e i veri mostri non sono le persone che mi stanno intorno, perchè quelle credono e hanno stima in me, il vero mostro sono io, che non sono mai abbastanza, che non mi vado mai bene, che mi ritrovo a piangere da sola in camera senza che nessuno lo sappia, perchè nessuno sa come sto davvero... Sei stata la mia ispirazione e per quanto possa importarti sono fiera di te, perchè non ti abbatti ma vai avanti. Brava.

17/06/14, ore 20:24

Come è bello questo scritto. Vibrante di rabbia ma anche di fierezza, tipica di chi non vuole cedere di fronte alla cattiveria altrui, ma riceve colpi a testa alta, consapevole di se stesso e del proprio valore nonostante le critiche. Si vede che si tratta di uno sfogo scritto con il cuore e, infatti, è pieno di sentimenti forti. Non so come tu faccia a non odiare i tuoi compagni nonostante tutto... anche se nella one-shot ad un certo punto sembra che tu ti riferisca ad una persona in particolare e non alla classa intera.
Comunque la migliore difesa a volte è l'indifferenza, perchè arrabbiarsi o discuterne semplicemente è inutile con certa gente. E poi, anche se tu avessi avuto un fisico perfetto, avrebbero avuto altro su cui sparlare, perché la gente è meschina e trova lo scopo della sua vita nel criticare gli altri (ovviamente non parlo proprio di TUTTA la gente, ma una buona parte...). E nessuno guarda i propri difetti! Tra l'altro, le persone si basano tutte sull'aspetto fisico, ma è più importante ciò che hai dentro e non l'esteriorità! Bisogna fregarsene della gente che non ti apprezza e che, peggio, non ti rispetta... nessuno è migliore di un altro e nessuno è perfetto. Tutti abbiamo dei sentimenti, come hai giustamente detto, quindi non è giusto offendere qualcuno per cose veramente inutili e insussistenti. Che poi, è importante sentirsi belli, quindi chi se ne importa dei giudizi altrui! Se uno si piace così non deve cambiare... come se poi essere magrissimi sia bello! Mah...
Hai tutto il mio sostegno :) Spero che sia l'ultimo anno per te di scuola, o il penultimo, così tra poco tempo non li rivedrai più i tuoi compagni :) Stai tranquilla e ignorali, c'è gente che ti vuole bene e ti apprezza così come sei!
Alla prossima

16/06/14, ore 23:37

E porcoddue Sì.
E' da 15 anni che mi sento una merda.
Ti stimo io non riuscirò mai a volermi così tanto bene e ti auguro il meglio, davvero.
E mean è una delle mie canzoni preferite.
Spero che un giorno riesca a chiudere tutti i miei mostri in una cassafotre e farla esplodere, ma che dico, implodere, come hai fatto tu.
Spero che un giorno, riuscirò ad essere forte.
Bacetti.