Il suono della tua ombra
di Juliet91

24/01/09, ore 17:44

Ellallàààààà! Magnifica come sempre ;) grandissima Giù ;) *me odiare quella fortunatella di Ella!lo voglio io il bel dottore* bacioni!!! ps: FATTE VIVA UNA VOLTA OGNI TANTOOOOOOOO! :*

03/01/09, ore 19:44

Grazieee! *_* Mamma, mi commuovo *_* Confondere le idee alla gente è esattamente il mio scopo, perciò se ti ho stupito mi ritengo una donna soddisfatta, oieah! XD Quella descrizione sul mondo interiore di Ellary, non lo nego, è abbastanza ispirata a me medesima, ma credo che in fondo tutte le adolescenti con un cervello ed una personalità si ritrovino a vivere momenti come quelli. Se ti ci sei ritrovata ne sono felicissima ^^ Dulcis in fundo, si, è vero, a me piace Twilight *_* Tanto anche *_* (ci tengo a specificare: il libro, il film è una merda assurda). Mi stai simpatica fanciulla XD

02/01/09, ore 04:02

aaaaaaa!!! le ha mandate il signorino occhi-di-ghiaccio-quasi-dottore???!!!!??!! oh my God!!!!!! Ti giuro io avrei detto che le aveva mandate Rhys...ma mi sono ovuta ricredere!!! accidenti le ha mandate il dottore!!! cess come l'ho letto stavo ridendo come una cretina, poi come ho realizzzato veramente che era stato lui mi sono fermata e sono rimasta a bocca aperta a fissare il pc...per la precisione le parole ''ne siete proprio sicura?'' e lì ho ricominciato a ridere... ok adesso la finisco xD...la fic è troppo bella sono troppo troppo troppo curiosa di come continua!!! uffa non ci dormo la notte con questa storia..vedrai che mi sogno lei che bacia Rhys...che antipatico però ..non l'ha degnata nemmeno di uno sguardo...x_x cattivooo! comunque bellissimo quando descrive la parte che si sente come dentro ad una bolla, solo lei a immaginare le storie degli altri e le loro vite...in quel momento hai fatto la mia descrizione ....spiccicata a me! comunque è scritto tutto molto bene il testo è scorrevole e molto piacevole, poi la storia è molto bella! dico, -->ma non ne sono per niente sicura<-- che ti piace Twilight...si vede da piccoli segni come nomi o modi di raccontare=)=)poi se non è così fa niente xD comunque non vedo l'ora di leggere il seguito davvero!! baci buon anno!!! ciaus!

01/01/09, ore 20:47

No no, non la abbandonerò mai XD Solo che ci metto tanto perché cambio continuamente idea... Grazie mille dei complimenti, mi fanno un immenso piacere *_*

01/01/09, ore 02:50

mamma miaaa!! meno male che hai postatto! pensavo l'avessi abbandonata qst ff! grazie al cielo! sei veramente brava, te lo dico sinceramente, qst ff ce l'ho nel cuore e spero tanto che tu nn l'abbandoni. alla prossima!

25/09/08, ore 16:45

che beeellooooo finalmente hai aggiornato!!! mi raccomando continua così!! posta prestissimo. clodiina

24/09/08, ore 22:02

oooooooh..ma k carina questa ficcy!!!! davvero molto ma molto promettente..!!! Non so xk, ma mi sn già innamorata di Rhys..!!!! ihihihihi....!! aggiorna strapresto mi raccomando!!!!!!!!!!!! baci continua così!!! LaVi^^

23/09/08, ore 21:23

allora va benissimo!! aspetto con ansia il prossimo cap! Intanto complimentoni!

23/09/08, ore 14:11

Veramente lo sto facendo... ho messo incompiuta per sbaglio e non riesco a toglierlo XD

22/09/08, ore 20:39

è davvero un peccato che tu nn l'abbia continuata pensi di farlo?

22/09/08, ore 19:00

Bellissimo, poi la leggenda delle rse rosse non l'avevo mai sentita, e adesso vorrei sapere che gli ha mandato quella rose. Ciao

22/09/08, ore 14:47

belliximo :);););) :):):):)

22/09/08, ore 14:15

davvero bella....spero ke la continuerai ...asp cn anzia il proximo cap

15/08/08, ore 00:54

ciao... è solo all'inizio come storia, ma è gia molto intrigante!!! sono molto curiosa di sapere come si sviluppera la vita della piccola protagonista ^.^! oltretutto mi piace molto il tuo modo di scrivere. ciao spero che aggiornerai presto

14/08/08, ore 11:16

mi piace un sacco la tua storia!!! mi raccomando posta prestissimo il prossimo capitolo! clodiina