Hidden Monster
di OmbraVolante22539

02/07/14, ore 17:17

aw finalmete hai pubblicato! L'aspettavo! Allora, appena ho visto cosa avevi scritto nella recensione sono corsa subito a leggere (anche se dovrei studiare ma acc, chissenefrega). Ed eccomi qua. Allora parlando della storia, mi piace, si mi intriga molto e già mi immagino diversi sontinui. Secondo me potresti svilupparci una bella storia se segui questa linea! La trama sembra intrigante.
Per quanto riguarda la forma invece... allora innanzitutto la trovo di diffici lettura, mi si incrociano gli occhi! Ti consigli di mandare a capo più volte, anche di lasciare un rigo vuoto. La pagina si raddoppia in lunghezza, ma oltre ad essere più bella da vedere è anche più facile da leggere! Te lo consiglio vivamente (te lo dico per esperienza diretta ><9. Inoltre spesso non si capisce chi dica cosa o chi stia facendo cosa. Non so se hai capito cosa intendo. Poi magari è possibile che sia dovuto al fatto che essendo tuttop troppo attaccato perdo il filo, magari va bene così com'è. Non so. Ah e un'altro consiglio, spesso le frasi sono troppo lunghe, senza virgole o con parole troppo articolate e difficili. Ti consiglierei di aggiungere qualche virgola in più, che non guasta mai. Coaì la lettura diventa più scorrevole.
Però non voglio che ti demoralizzi eh! io ho solo cercato di darti dei consigli, perchè so cosa significa desiderarne di costruttivi. Spero lo siano.
Ripeto la storia mi piace! Sia l'idea che come hai presentato le cose. Però ti consiglio di porre più attenzione alla forma.
Aspetto il prossimo capitolo (perchè lo aspetto u.u)
Bye alla prossima recensione!

19/06/14, ore 09:46

Solitamente le mie recensioni sono: ''bello''. Stavolta cercherò di essere più prolissa.
Sei stata brava, il tuo stile di scrittura non è affatto male e ho notato che hai limitato la tua sadicita nei massacri(?). Qualcuno (che non ha voglia di fare recensioni quindi la sostituisco io) dice che hai messo un gerundio improprio e alcune ripetizioni.
Ho sperato fino all'ultima parola che ci fosse un seguito... lo sto ancora aspettando eh!
Bene, in conclusione: bello.
Alla prossima, Eye (più misteriosa compagna)

16/06/14, ore 22:00

Ciao! La storia mi č piaciuta moltissimo! Č scritta bene, spero di leggere altre tue storie preso. Mi piacerebbe sapere se hai in mente una continuazione di questa, chissā cosa penserā Sasuke vedendo il Naruto demone traditore!
A presto ;)