Happy B'day Matt!!!
di Mello sexy doll

14/02/10, ore 22:22

Matt è un Rosso Relativo! XD Complimenti soprattutto per la dolce canzoncina che Mello canta a Matt di prima mattina XD oioia quanto ci ho riso XD credo di essermi messa anche a piangere a un certo punto, ah si! Quando Mello si mette il vestitino sexy X°°°D Si anche io avrei avuto lo stesso effetto di Matt a quella visione *ç* X°D Comunque Brava bellissima idea!XD

16/01/10, ore 21:00

stupenda. sto ancora ridendo, davvero!

09/09/09, ore 23:00

ahahaha mi ha fatto ridere lettino a castellino baldacchino mentre mello ea baldrachinoe tutte le rime ke seguono stav per morire ahahahahahXD

06/01/09, ore 22:39

*rotola via prima di inizare la recensione* Oddio!!!Sono con le lacrime agli occhi!!!E' stupenda!!!Questa se ne finisce dritta dritta fra le mie ficcy preferite!!!

16/09/08, ore 23:56

GRASSSSSSIE! avevo proprio bisogno di una bella risata prima di andare a dormire!! complimenti, ottimo sense of humor! inoltre per quanto assurdo può sembrare i pg mi sembravano totalmente IC nella loro follia generale O.O ora vo a immaginarmi com'è finita fra quei due...ehehe...

03/09/08, ore 14:14

"near, se non l'hi ancora capito devi toglierti discretamente dai coglioni!!" deehihohuh!!!
è faiga questa ficcy!! è anche molto divertente!!!X*D
Brava mello!^^ ps. io e te abbiamo molte cose in comune... (anch'io a volte m'invento cavolate di ogni gener!!X**D) kix

25/08/08, ore 13:36

Muahahahahaha X°°°D oddei me l'ero lasciata scappare!! è bellissima!! ahuahauhha X°°°°D bravissima!** kiss stellati :*

16/08/08, ore 20:35

Oh my dog XDDDDD Mi vedo Mello con completino sadomaso, frustino a 9 code, mutande commestibili e la bomboletta di panna nella giarrettiera XDDD (mi sa che ho mancato qualcosa o_O) Lasciami dire che il povero "alby-boy" (adorerò per sempre questo soprannome)rischia di far scoprire i suoi geni, cioé: quelli del camaleonte! X°DDDD mimetizzato ovunque poverino!

14/08/08, ore 18:17

ç________________ç
ma...ma!!! TT +piange a fontana e ride come un Matt non dovrebbe fare+
l'hai pubblicata sul serio!! >UUUU< XD è stupenda e scleratissima XD la mente tua e di BB insieme è follia pura XD +rotola+ e poi.. mi hai citato!! TT +emozione allo stato puro+
ora non ti resta altro che impaginarla come si deve <3 (e il nerd computeraro è qui per questo u____u) e poi...le tue storie grottescheeeeeeee *_____* DEVI scriverle, pubblicarle!! (saranno molto drug, sex&rock'n roll mi sa XD)
che dire??
un abbraccio stritolante a te e BB! <33 non vedo l'ora di rivedervi!!
Matt

14/08/08, ore 10:38

Oddio, mi hai fatta morire!!! XD Near con le gemelline di shining X°°°D Non ci avrei mai pensato davvero! XD Storia veramente delirante! XD Sei riuscita a farmi tornare il buon umore GRAZIE!!! *_* Solo un piccolo appunto. Magari all'inizio stacca la storia dalle tue considerazioni personali. E scrivine ancora di storie deliranti! XD Un kissone by Elly!

14/08/08, ore 06:53

Oh my... xDDDDDDDDD ahahah bellissimo