K & H
di vioh

01/02/09, ore 20:58

Kaoru-chaaaaaaaaaaan!!! Ma vieni che ti consolo io *w* L'unico motivo per cui voglio che Hikaru stia con Haruhi è proprio prendermi Kaoru, in fondo XD Vabbé, comunque la fiction sembra molto bellina... anche a me il finale ha provocato una fitta al cuore... anche nell'episodio dove fingono di litigare e si tingono i capelli, quando alla fine dicono che il loro mondo è stato invaso... mi piace l'idea del legame speciale che li unisce, ma allo stesso tempo mi piace molto che si stiano aprendo agli altri, l'importante è che continuino le scenette yaoiiiiiiiiiiii!!! Tante scenette yaoi!! *w* Io ahimé ho solo visto l'anime, non riesco a trovare il manga, ma appena possibile lo ordinerò in fumetteria, quello e i 2 numeri che mi mancano di After School Nightmare X3 Comunque ho notato che questa fiction è interrotta... ti prego riprendi a farla!! E' troppo bellina per mollarla così *w*

01/02/09, ore 20:57

13/09/08, ore 17:14

bravabrava!!! ^^ mi ispira molto.. non vedo l'ora del continuo!^^

27/08/08, ore 13:39

woooooooooow*,* la continui vero?!?!? ti motivo io! *io vestita da ragazza pon pon ke urlo qlk cosa x convincerti a continuare la ficcy!* ok allora aspetta un attimo ke mi presento... sono Naruto_Chan e di solito sto nella categoria di naruto oppure vago da quella di one piece a quella di FMP!^^ qui è la prima volta che vengo xk l'anime l'ho iniziato a vedere da 2 gg ma sono già alla puntata 22!^^ è troppo bella!!! nella tua ficcy ho trovato che sei stata fedelissima alla storia! mi ha sempre intrigato il rapporto ke avevano i membri dell'host club. ok il principe si sa è innamorato di haruhi... ma ci sono di mezzo ank i gemelli! hikaru è ql + legato alla ragazza senza dubbio... kauru io penso ke provi un sentimento sia verso il fratello che verso haruhi... ma è sicuramente + legato al fratello! U_U senza ombra di dubbio il rapporto + avvincente di qst anime è il quartetto hikaru, kauru, haruhi, tamaki!!! decisamente!XD kmq devo farti di nuovo i miei complimenti! scrivi benissimo! e le scene mi sembravano così reali!!!! bellissima! e bravissima!!!^^ ciao ciao >.< un bacione!^^

22/08/08, ore 21:25

Premetto che è da poco che mi sono avvicinata ad Host Club...ho cominciato solo ora a leggere ilmanga e lo trovo mitico!! Io adoro gli Hiitachin brothers!! Mi fanno morire,sono troppo forti!! E mi da fastidio l'intromisione di Haruhi!! ç_ç gli Hiitachin sono i gemellini super uniti e nessuno li deve toccare!! Vattene con il Leader Haruhi!! Se la continui la leggo volentieri perchè mi piace come scrivi!! Bacione

14/08/08, ore 15:51

non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio ka chan!!

14/08/08, ore 10:20

Carinissima (3*. Non vedo di leggerne il continuo, aggiorna presto ^--^.