Wait you
di ilpiercingdiluke

09/04/15, ore 17:57

Ho trovato per caso il link di questa storia su face e cosi e deciso di passare. É meravigliosa, credimi. Mi é piaciuta da morire e mi é piaciuto molto vedere Zayn in un'altra veste. Mi dispiace da morire per il loro bambino e per la loro storia, erano cosi perfetti :(
Anche io sono per l'happy ending, ma ogni tanto ci vuole anche questo. Bravissima come sempre amo xx

20/06/14, ore 21:21

One shot definitivamente malinconica! Quando me l'avevi descritta nella recensione che mi hai lasciato, non pensavo fosse così..così triste ed emozionante al tempo stesso. I finali tristi ti vengono bene Giù, anche se non sono da te, come tu stessa affermi. E io sono pro queste cose, quindi il mio giudizio è assolutamente positivo!
Brava anche questa volta :3
.xxx

18/06/14, ore 15:29

Oh, Julie. Tu sei l'amore, l'amore puro proprio.
E io mi sento una gran merda per essere arrivata solo ora e non ho scuse, lo so, quindi vedrò di farmi perdonare con questa piccola recensione, solo per te (anche se questo implica rileggere tutto e piangere di nuovo, ma sono disposta a farlo).
Come sai ho amato questo one shot fin dall'inizio, fin da quando mi hai mandato le prime righe. E non te l'ho mai detto, ma ogni volta era come essere Leslie, era come essere lì in mezzo al campo da calcio insieme a Zayn e sul letto ad abbracciare lei. Per l'intera la storia mi sono immaginata tutto: l'ambiente, le azioni, le scene, i movimenti. Tutto. Ed è stato fantastico.
E questo è possibile solo grazie a te -che non lo vuoi capire, ma continuerò a ripetertelo all'inifinito-, grazie al tuo stile e alle tue parole. Riempi le tue storie di piccoli dettagli, che okei, sono piccoli e sono dettagli, ma fanno comunque la differenza. E non c'è nulla di più bello, perchè sono proprio questi contorni, questi minuscoli capricci che ti permetti di evidenziare, che trasmettono ogni emozione, ogni sentimento e fanno sentire il lettore parte integrante della storia.
Non so quante volte ti ho ripetuto che sei una stronza per avermi fatta piangere -e lo sei un po' eh-, ma se hai capito Astrid Cooper, saprai che quello era un modo un po' meno  carino per ringraziarti di avermi fatto provare qualcosa, di avermi fatto trattenere il respiro e pensare che Leslie è una bastarda, che Zayn comunque non se lo merita e di sperare fino alla fine che lei cambiasse idea. E tu sei semplicemente meravigliosa.
E nulla, ti voglio bene anch'io dudi.

Free

18/06/14, ore 14:33

Sheev,
sarò una persona cattiva ma i finali tristi mi piacciono tanto tanto...
Solitamente le os non mi fanno impazzire, perché spesso vengono scritte coi piedi o tirate via, invece tu scrivi sempre con precisione, badado ai minimi dettagli che è come leggere una long.
E' bellissima, delicata, non saprei come descriverla.
Boh, credo che la pubblicizzerò fino alla morte.
E poi i personaggi sono perfetti: cioé Leslie potresti benissimo essere tu, o mia sorella tanto sarebbe perfetta comunque.
Detto ciò mi dileguo, inveendoti contro per avermi fatta piangere.
Fanculo, stronza.
Love ya.
Tanti baci. <3

- Hamartia xx

16/06/14, ore 22:24

Tu.. Che cosa hai fatto?
Oddio, non scherzavi quando dicevi che dovevo tirare fuori i fazzoletti, Dio mio.
È stato intenso, ho avuto i brividi per tutto il tempo e non so se è perchè questo periodo sono emotiva di mio, se è perchè sto ascoltando ed Sheeran, o se sono solo triste, ma è stato.. Toccante, dico sul serio.
Tu sei migliorata ancora di più come scrittura e si nota, si sente.
C'è una sorta di calma mentre si legge, come se per un attimo il tempo si bloccasse tutto il resto, come se si entrasse a far parte del testo e non se ne uscisse più fino alla fine.
Ho amato il personaggio di Leslie, la trovo semplice, sai una di quelle ragazze di tutti i giorni e non la solita sfacciata. Lei potrei essere benissimo io ed è questo che ho amato, il fatto che ci si potesse rispecchiare nei personaggi senza troppa fatica.
Anche Zayn ha il suo spessore, lui è diverso dagli altri suoi compagni, lui si è innamorato della semplicità, lui si è innamorato di lei perchè con Leslie poteva essere se stesso, evadere dal suo mondo.
E i momenti in cui lei aspetta lui a casa, quando lascia lo studio per andarlo ad abbracciare è tutto così.. Reale, che fa venire la pelle d'oca.
E poi? E poi arriva il bambino, quel bambino mai nato, che però Zayn faceva già suo. Quel bambino che inizialmente provocherà loro gioia però, saraà poi la loro rovina.
Ma sai quale è la cosa brutta? Che per zayn non è mai finita quella storia, che ha cercato in vano di aiutare Leslie, che l'ha amata anche dopo la firma delle carte del divorzio ed è una cosa orrenda, quasi dolorosa.
Come si fa ad andare avanti quando la persona che ami, invece non ti ama più? Quando ti volta le spalle?
Lui la guarda fino all'ultimo, spera, ma lei se ne va.
E io ti odio per questo, perchè tu non puoi farmi una cosa del genere, non puoi, mi hai spezzato il cuore, mi hai fatta piangere.
Ancora non ci credo.
Vorrei tanto che questa OS continuasse, che leslie tornasse da lui, che anche questa volta ci fosse il lieto fine, e invece?
Perchè le emozioni erano palpabili, ancora di più nelle ultime righe, e mi hanno distrutta.
ti odio, sappilo.

"E non gli resta che pensare che, comunque andrà, l'aspetterà sempre."

P.s. sappi che questa frase finirà tra la collezione delle mie citazioni

16/06/14, ore 21:28

PICCINAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Non sapevo l'avessi pubblicata altrimenti sarei corsa immediatamente.
Il tuo intento era farmi piangere VERO?!
Dio, sono psicologicamente a pezzi.
Nonostante già sapessi la conclusione di questa meraviglia sono rimasta con il fiato sospeso TUTTO IL TEMPO e ho sperato COSI tanto che avessi deciso in un moto di compassione di cambiarne il finale.
Mi ha distrutta.
Perché L'HA LASCIATO?!!?! Avrebbero potuto ricominciare insieme cavolo!
Sto inveendo contro il computeeeer!!
No, al di là dei miei scleri volevo dirti che mi hai totalmente coinvolta, sei davvero brava brava brava brava, e ti adoro, tanto tanto.
Il tuo stile è scorrevole e molto intrigante. Ero totalmente catturata, quindi devo dirti grazie.

Un bacio gigantesco
Love ya