Il migliore che abbia mai avuto.
di GiulyMUSE

07/09/18, ore 22:47

In questo capito il protagonista sembra un pò violento come persona. Spero per la ragazza che non prenda le orme del padre... La seconda parte del capitolo è interessante e tutta da scoprire.

07/09/18, ore 22:30

Devo dire che la curiosità aumenta sempre di più. Mi ha molto colpito la drammaticità con cui viene descritta l'infanzia di Natalia. Ne avrà passate tante! Rispondo alla domanda dell'autrice a fine capitolo: i due hanno dei caratteri molto simili ed hanno passato un'infanzia alquanto cruenta. Ciò li accomuna tantissimo; penso che entrambi abbiano trovato la persona che può comprenderli al meglio. Detto ciò penso che vi sia molta affinità tra i due protagonisti.

02/09/18, ore 20:55

Già dal primo capitolo il rimanzo si prospetta interessante! Molto intrigante, sia l'ambientazione, sia i personaggi dei quali, grazie alle descrizioni dettagliate, si riesce a comprendere fin da subito il loro carattere e la loro personalità. Ne consiglio vivamente la lettura. Complimeti!

29/08/18, ore 23:39

Ciao, l'introduzione della storia mi ha molto incuriosita, quindi eccomi qui!
Ho apprezzato il fatto di aver dedicato i primi due capitoli ai due protagonisti in questione, visto che ci aiuta a comprenderli meglio; questo è il caso di Mat. Grazie a questo capitolo ho compreso meglio il suo trascorso e soprattutto ho capito perchè Natalia comincia ad essere così importante per lui. Ti seguo.