I'll remember you
di zajnstory

20/06/14, ore 17:35

Ehi! Sono la ragazza di twittahh ;) come puoi ben notare sono passata a dare un'occhiata. L'inizio mi piace, scrivi bene e la storia è interessante. Ti consiglio di continuarla e intanto mando il link ad alcune mie amiche che hanno efp. Comunque dimmi quando aggiorni perchè voglio sapere chi sarà il/la coinquilino/a ;)
Un kisso, Giuly

19/06/14, ore 18:17

Ciao, sono thesailingship su twitter.
allora, che dire, è iniziata da poco quindi, non posso dire nulla, ma mi piace l'originalità. insomma, nelle altre ff harry è sempre quasi il solito antipatico.
qui già mi è simpatico lol
ben scritta, complimenti seguirò la tua storia sopratutto perchè mi ha intrigato la trama.
spero aggiornerai presto, avvisami quando lo farai,
un bacio,
Mars xoxo

19/06/14, ore 17:05

HsjdicmajkBfxmi nc Xhani jc sks chand c una D. Una sci saldo song. Chand D cjane cc c

19/06/14, ore 00:57

ciao, non leggo mai questo genere di ff ma devo dire che questa storia mi incuriosisce davvero tanto. il personaggio principale mi piace, e mi piacerà ancora scoprirla in seguito ancora meglio. il ricciolino harry spero che tu lo faccia differente dal solito egocentrico e stronzo che si legge in ogni storia, però già da quel poco che abbiamo visto, sembra simpatico e, sì dai, un po' anche stupidino. mi piaceee. speriamo che la compagna/o di stanza sia simpatica/o. kiau, al prossimo capitoloo.

18/06/14, ore 21:09

Ho letto il primo capitolo e mi piace molto. Devo dire che quest'idea di allontanarsi e cercare di trovare se stessi, cavandosela da soli e trovare anche l'amore della nostra vita, mi incuriosisce tanto e spero che tu la continui perché voglio leggerla fino alla fine, é una buonissima idea, complimenti.

17/06/14, ore 19:54

Ciao, mi piace la tua storia, sia per come l'hai sia perché mi hai messo molta curiosità, di sapere di chi si innamora. Sei cattiva!!!! No no scherzo, almeno hai un buon motivo per far leggere la tua storia.