Sanji, Zoro & Slenderman
di Pineapple__

29/03/15, ore 23:03

Mi piace un sacco!! Ahahahahah sarebbe da far leggere a Favij xD

27/07/14, ore 20:20

slendyyyyyyy!!!!!!!!!!!il mio secondo creepypasta preferitoooo(ovviamente dopo jeffy^^)hahaha ti giuro sono morta dal ridere!!!!!hahaha la testolina vuota di zoro hahahaha XD
baci by giuggy <3<3<3

28/06/14, ore 12:21

AHAHAH XD che forza, o mamma rotolo!!
Ciao Pineapple sono L.K. e mi piace la tua storia =D
Voglio sapere come ti è venuta la fantastica idea di prendere in giro le Creepypasta, è una genialata!
Mi è passata completamente la paura, dimmi che hai intenzione di farne altre perché mi sono piegata dalle risate al finale! XD
Ora vado, Alla prossima ciao ciao By L.K.

17/06/14, ore 08:37

Eeeeeehi. Boh, la battuta finale di Zoro mi ha ucciso; te lo giuro, quando l'ho letta sono scoppiata a ridere e a dire "Ah, lo sai, AH LO SAI." e niente, sono morta. Non so come continuare la recensione, dato che è mattina presto e non ho idee nemmeno per la ZoSan: uffa.
Vabbè, sappi che è bellissima, con tutta la tenerellità di Sanji e la sua curiosità da bambino, e Zoro geloso perché Slenderman non può toccare il suo cuocastro e Slendymozzarella che scappa. CHE AMOVVE.
Sei stata brava, sìsì, e non dire che devo sciogliermi gli occhi nell'acido perché altrimenti ti infilo un melone nel tusaidove. NEEEEEH.
Alla prossima,

_Rouge

16/06/14, ore 21:09

Ciauuuu ^.^
La fiction mi ha incuriositita parecchio, intatti mi è piaciuta dalla prima all' ultima parola.
Mi ha fatto ridere il nomignolo che Zoro ha dato allo Slenderman.
Alla prossima.
Portuguese D Ice

16/06/14, ore 20:22

MA PERCHEEEEE?!?!?!
Mi hai dato l'impressione che sarebbe stata una storia misteriosa, dove venivano inseguiti da chissà quale forza oscura... E poi te ne esci con questo finale?!?!
Brava, mi hai fatto morire dal ridere!!!
Sanji, la prossima volta impari a dar retta a nami e, soprattutto, a ficcare il naso dove non dovresti.
Un bacio e alla prossima :D
SS

16/06/14, ore 18:48

BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAJAHAHAHAHAHAJAJAJAHHAAHAHAAHAAHHAHAHAHAHAHAH. Ma io ti adoro ❤❤❤❤
Questa storia finisce nelle preferite subitissimoo!!
intanto, sei riuscita a mantenere ben due atmosfere contemporaneamente, una thriller ed una comica, per cui, complimenti. Poi, boh, Sanji che è tutto preso mi ha fatto capitolare XD e zoro, più apatico di così non si può, Uh.
L'ammiraglio Fujitora, HAHA. RAGAZZA, qui sono morta. L'unica cosa che mi lascia perplessa è questa: “Ehi, mozzarella! Pensi che ti lasci scappare con il cuoco? So cosa vuoi fargli e ti avviso che solo io posso infilarglielo lì!” abbaiò le tre spade e legandosi la scura bandana alla testa. Penso che tu abbia dimenticato un verbo tra 'abbaiò' e 'le tre spade'. Poi: da un amante geloso ed spropositatamente idiota. Al posto di 'ed' metterei 'e' che mi suona meglio :)
Stupenda, comunque, io ti amoH.
Voglio incontrarti quando vengo lì da te XD
Un bacio,
Alice