mafia e antimafia unite
di amorisegreti

27/12/14, ore 18:01

No ti prego continua la storia, sto morendo dalla curiosità!!

19/07/14, ore 09:54

E stypendo come le altre 2 e spero continuera prestp tvb scrivimi ciauuu e ti devo dire una cosuccia su 2 atorie tue coaoo tvb

13/07/14, ore 02:51

Amo Squadra Antimafia e ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi piace da matti, mi incuriosisce sempre di piu ed è veramente bella. Lara l'ho sempre odiata quindi sono molto contenta che qui sia diciamo il nemico che ha pure a che fare con la mafia.
Comumque ho cercato la storia che mi avevi detto di leggere nella recensione della mia storia, ma non l'ho trovata :(
Beh un bacione :*
Giada

08/07/14, ore 16:07

Laraaaaaaa >.< ....ha raggiunto un livello bassissimo. Tanto non risolverà niente....
Mi piace la tua storia, mi prende sempre di più complimenti ;-).
Ma quanto è dolce Calcaterra quanto parla di Rosy?? *.*

08/07/14, ore 10:40

Okay ma SDI rincontreranno mai questo due?? E poi Lara che mo centra con la mafia oddioo!!
Baci giulylove01😘😍

05/07/14, ore 16:13

E questa storia da dove è uscita??? È davvero molto carina. Ammetto che all' inizio sono stata un po titubante perché c'erano alcuni errori di battitura - nulla durano grave eh?- però vedo che sei migliorata tantissimo. È un vero peccato che Rosy e Domenico non siano riusciti a prendere quell'aereo grrr >.<. Cmq la storia si fa sempre più intrigante e sono curiosa di sapere chi c'è al telefono *.*
Ciao alla prossima cara,
sei già nelle seguite ;-)

03/07/14, ore 22:56

Ciaoo :)
Ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato, ma recensisco solo adesso perchè non ho avuto molto tempo perchè sto studiando per degli esami all'università.. Comunque il capitolo è molto bello. Mi dispiace vedere Rosy soffrire visto che è il mio personaggio preferito, però sappiamo che farebbe di tutto pur di salvare il suo Mimmo. Mi dispiace anche per Domenico perchè sta soffrendo pure lui.. però almeno ha saputo che Rosy sta bene grazie al video e spero che riesca a trovarla e a portarla in salvo. Chissà cosa vogliono quei tipi da Rosy, non vedo l'ora di scoprirlo nei capitoli successivi :)
PS: Vedo che anche Ulisse si è preso una bella cotta per Rosy ahahah quindi penso che anche lui come Mimmo si metterà alla sua ricerca
A presto :)

03/07/14, ore 19:31

Ciao :)
Complimenti per il capitolo! Rosy è il mio personaggio preferito, quindi non mi piace per nulla vederla stare male, ma ovviamente questa non è una critica né a te né alla trama che hai scelto! Sono sicura che ci riserverai molto sorprese!
Aspetto la prossima parte!
Bacioni e buona serata :)

23/06/14, ore 14:35

Ciaooo :)
La tua storia si fa sempre più avvincente e non ti nascondo la mia curiosità dopo aver letto la tua anticipazione :) lo sapevo che lo sbirro di qualche capitolo fa c'entrava qualcosa con Rosy.. :) comunque spero che alla fine Rosy e Mimmo possano partire e vivere felici la loro storia d'amore e spero anche io che continuerai a raccontare la loro storia che vivranno in America :)
A presto :*
(Recensione modificata il 23/06/2014 - 02:36 pm)

22/06/14, ore 23:35

Dai voglio l'anticipazioneee!! Ma spero che riusciranno a partire e che poi racconterai la loro vita in america perchè io voglio una nuova vita per loro!!

22/06/14, ore 22:39

Ciao :)
Anche questo capitolo davvero bello e intrigante! Adoro vedere Rosy così innamorata. Sembra così serena, lontana da tutti e da tutto... E mi dispiace troppo per quello che è successo alla fine.. Spero tanto che Domenico riesca a fare qualcosa! Si meritano tutti e due un po' di felicità! Anzi... Un po' tanta, visto tutto quello che hanno passato!
Al prossimo capitolo!
Bacioni e buona serata :*

22/06/14, ore 21:40

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua storia fin dal primo capitolo, ma devo dire che me ne sono innamorata grazie agli ultimi due capitoli. Li ho trovati molto più curati, ben scritti e scorrevoli. Questa non vuole essere una critica ai primi capitoli, ma piuttosto un complimento ai miglioramenti che hai già fatto in così poco tempo.
Sono molto contenta che tu abbia deciso di soffermarti sulle emozioni di Rosy perché è il mio personaggio preferito *___*
Inutile dire che amo il rapporto tra Rosy e Domenico, quindi non vedo l'ora di scoprire come evolverà e cosa hai in mente per loro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Bacioni e buona serata :)

21/06/14, ore 01:53

Se mi piace la storia? Piacere è dir poco! La amo! E' stupenda e poi il loro amore è vero, anche se si tratta di un amore tra uno sbirro e una mafiosa è più vero di quanto lo può essere quello tra due persone simili. Almeno io la penso così
Baci giulylove01

20/06/14, ore 21:43

Ciaoo :)
Ho letto la tua storia e la trovo molto interessante, amo molto il rapporto tra Rosy e Domenico :)
All'inizio della storia sembrava che fosse solo Domenico quello innamorato, ora invece in questo capitolo, soprattutto dall'ultima parte, si vede che anche Rosy è innamorata di Domenico e spero che farà di tutto per cercare di non farlo uccidere.. Comunque sono molto curiosa di leggere il seguito e vedere la reazione di Calcaterra quando scoprirà che la sua Rosy è viva :)
A presto :)

(Recensione modificata il 20/06/2014 - 09:45 pm)

20/06/14, ore 20:55

Ti prego scrivi il prossimo capitoloooo!!!per favore sono curiosissimaaaa e poi ho recensito quindi ti pregoo!!