Contratto
di _malikseyes

31/05/15, ore 20:47

Ciao, per essere la tua prima fanfiction te la sei cavata abbastanza bene.
Errori grammaticali non ne ho visti, unico accorgimento dovresti averlo per quanto riguarda invece i "cambi di scena" in quanto sono troppo veloci e dovresti contestualizzarli meglio (la storia non è iniziata nè con una descrizione nè con un pensiero ma con un dialogo e continua così!).
Per adesso la inserisco tra le ricordate perchè mi incuriosisce e spero (tanto ne sono certa) che con i prossimi capitoli si potrà vedere un miglioramento di stile.
Alla prossima,
MM

08/03/15, ore 20:24

Molto molto carina come inizio.. Avevo anche io un idea del genere per una storia quindi aprivo pienamente.. Non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli.. Ti auguro un in bocca al lupo enorme..

28/12/14, ore 22:02

Complimenti per il capitolo e per tutta la storia! É ben scritta,ben strutturata e molto scorrevole. Attenta solo alla punteggiatura. Per il resto mi piace molto come storia,non è banale e infantile,anzi. Continua cosi e cerca di pubblicare almeno una volta a settimana!

13/11/14, ore 14:21

Ciao! Anche se è la tua prima storia la trovo fantastica! Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto e la storia si presenta già in modo molto interessante!

30/09/14, ore 16:41

Ciao,
leggo la tua storia adesso.
mi riservo cosa pensarne più avanti (la finta fidanzata del calciatore è una storia che ho già letto, anche se non ricordo precisamente il titolo) ma su queste cose non mi formalizzo mai. do sempre la possibilità di variare con scene diverse (in fin dei conti, niente di nuovo è stato scritto dopo Shekaspeare, come dico sempre).

passiamo a noi. il ragazzo è famoso, sui giornali ed ha 22 anni. o alzi l'età della ragazza a 18 oppure te lo ritrovi subito con una denuncia per pedofilia e violenza carnale. e non sto scherzando. c'è gente che non ha niente altro da fare che creare casini.

alla prossima
baciotti

ps. trovata! si intitola "E se fosse amore?" di Killigrew. credo che i protagonisti si chiamassero Stefano e Ilaria
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 05:01 pm)

13/08/14, ore 10:59

Bellissimo primo capitolo. La storia mi incuriosisce molto o forse perché c'è di mezzo il NAPOLI ♥♥ Bhe corro a leggere il prossimo capitolo besos

06/08/14, ore 02:10

Wow!! È l'unica cosa che riesco a dire. Sono le due e visto che non avevo niente da fare ho deciso di leggere qualcosa e cosi ho trovato questa opera bellissima. È il primo capitolo ma sono già frizzante, mi piace troppo. Inoltre mi identifico nel carattere di lei :) sei una nuova bella scoperta,
Ester

30/07/14, ore 09:48

Storia veramente fantastica... Fa presto a scrivere il prossimo capitolo. ��

22/07/14, ore 01:20

Ehi ciao! Curiosando in giro ho trovato la tua storia e mi piace, anche per il modo in cui è scritta :) Non vedo l'ora di continuare, e per fortuna ho ancora un po' di capitoli! Ahahah Mi farò sentire presto :) se vuoi passa da me! Federica

21/07/14, ore 10:02

Ciao!Il primo capitolo è molto carino.Sono curiosa di sapere come andrà a finire,quindi....Vado a leggere ciauuuuu XD

10/07/14, ore 16:56

Ciao,
ho iniziato oggi a leggere la tua storia, anche se ho notato che è già al quarto capitolo... come primo inizio non c'è male, soprattutto considerato che questa è la tua prima storia. Mi intriga parecchio l'idea della 'finta fidanzata' e sono curiosa di scoprire come i due si avvicineranno l'uno all'altra e, soprattutto, SE si avvicineranno...
Corro a leggere il prossimo capitolo
Un abbraccio
Shelly

16/06/14, ore 19:46

ciao! per caso,ho visto la tua storia e l'ho letta. mi piace un sacco! originale l'idea della finta fidanzata (poi nella realtà si fa veramente così...) e poi a tutte piacerebbe il ragazzo tormentato e ribelle...XD complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!