Worcester Sauce.
di Violet_Snowflake

20/06/14, ore 17:45

Meraviglia, davvero. Sono contenta che tu sia nuovamente tornata nel mondo di unicorni e arcobaleni Ziall, perché mi mancava già leggere qualcosa di tuo in questo contesto. Nonostante sia corta, questa ff è meravigliosa. Non ci sono troppe descrizioni, né troppi dialoghi. Hai trovato il giusto equilibrio tra le due cose. Spero di leggere qualcos'altro di tuo relativamente presto.
Un abbraccio e buona estate (sì è la seconda volta che te lo scrivo in 10 minuti), Carlotta :)

17/06/14, ore 19:06

Il tuo piccolo pulcino deve ammettere (con grande sforzo) che, nonostante non sia rating rosso, mi piace molto ! È una flash ziall super tenera e coccolosa !
Un bacio grande grande, G.

16/06/14, ore 21:19

Ora spero tu non mi prenderai per pazza, ma leggendo ho pensato a noi >.< Hai presente quando ci coccoliamo e fantastichiamo di abbracciarci, magari dopo un risveglio? Ecco, per questo ho pensato a noi. Ma è stato un pensiero veloce, prima di giuggioleggiare per gli Ziall. Ebbene sì, IO HO FANGIRLATO CON GLI ZIALL.
Lo sai che non li shippo e che sono tremendamente Nosh inside, ma amo il tuo stile di scrittura e sono entrata per curiosità e perché era una flash e potevo leggerla velocemente (shame on me >.<). Ebbene, sono sommersa dai feels per questi due. Niall che si sveglia prima un po' indispettito poi così intenerito. E Zayn che si cruccia geloso per una frase detta dall'irlandese e colta nel modo sbagliato (quando ho letto Josh, mi è preso quasi un colpo ahaha) mi ha intenerita tanto quanto le parole di Niall.
Ma ciò che mi ha lasciato senza fiato è una fottuta descrizione, Hi. Io non te lo dico che come descrivi Niall è qualcosa di meraviglioso, no, non te lo dico, ma sappi che è così.
E lo puoi notare benissimo anche tu qui:
"La sua mano, più scura e sporcata dall’inchiostro dei tatuaggi, gli riporta in mente il tratto nero della sua matita 3H che utilizza per tracciare i contorni dei suoi disegni e la schiena di Niall, bianca e disseminata di nei, la sua tela. Una tela che solo lui, come uomo, ha avuto il privilegio di sporcare, toccare ed ammirare in tutte le sue particolarità." perché tutti noterebbero le parole che hai scritto per descrivere Zayn, ma io ho notato la sottigliezza, il dettaglio e la minuziosità che hai usato per descrivere Niall dagli occhi di Zayn; è una cosa che faccio anch'io, questa, perché una persona - secondo me - per farla risplendere delle qualità che ami e che ti fanno impazzire, puoi farlo bene soltanto attraverso gli occhi di chi è così fortunato da poterla ammirare. Ecco, sì, per me è come se Zayn fossi stata tu, come se la sua gelosia fosse stata la tua, come se quella mano sulla schiena di Niall fosse la tua. E questo mi ha emozionato tanto.
Per non parlare, poi, della risposta di Niall. Lì mi sono partiti gli uggiolii perché è dolcissima e se Zayn non si è acquietato dopo una spiegazione del genere, beh, allora è proprio un coglione.
E spero, soprattutto, nonostante non li shippi, che ci abbiano dato giù con tanto, tanto, tanto sesso u.u
AHAHAHA
Basta, la smetto prima di partire di capoccia.
Un abbraccione enorme,
la tua Oops ♥ (avevo scritto Hii per quanto mi hai rincoglionita, cè, renditi conto >.<)

(Recensione modificata il 16/06/2014 - 10:05 pm)

16/06/14, ore 20:37

“La Worcester è la mia salsa preferita, tu lo sai. E’ abbinabile con qualsiasi cosa... Scura ed agrodolce dal retrogusto piccante. Come te. Tu che non sei mai scontato, mai fuori luogo. Pregiato, gentile e premuroso ma che nascondi la passione... Non solo con me a letto, ma anche nelle cose che fai quotidianamente. E poi, dovresti saperlo, il Bloody Mary è un po’ come me. Un accozzaglia di ingredienti che non dovrebbero essere mescolati ma che stranamente sono buonissimi e il Worcester è indispensabile per il Bloody Mary. Come tu, Zayn Malik, lo sei per me.”

Ho il permesso di piangere? Perchè cosa potrei fare altrimenti? Meno male che ho condiviso quelle gif *si batte il cinque da sola* è una flash così piena di sentimenti: amore, un briciolo di gelosia per Josh, tenerezza e chi più ne ha, più ne metta.
Tu, mia piccola Zucchina, sei come Niall: un'accozzaglia di ingredienti che creano il mix perfetto. Come una Superchicca, sai "Zucchero, cannella ed ogni cosa bella" ? Ecco tu sei così: un insieme di caratteri, magari in contrasto con loro, ma che ti rendono perfetta.

E ti dirò di più: io amo il Bloody Mary, anche se a causa del succo di pomodoro non posso berlo ç___ç E amo la Worcester Sauce..
Ora la smetto di vaneggiare. Ti meriti una valanga di cuorini *cuoricini*

Un abbraccio
Giu