Best friends? ...Maybe something more
di EyesOfHeaven

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/15, ore 13:22

Perché l'hai fatto???😢 non si può mai stare tranquilli con i tuoi capitoli. Ahahahah ero contenta che tra Joe e Mar tutto si fosse sistemato, e ora per colpa di Crystal, ma anche di Nicholas dai, ammettiamolo, si è incrinata la mia coppia preferita. Sono triste. 😢 comunque sia spero si sistemi tutto come al solito, questa crociera è ormai teatro di coppie che si formano, e di coppie che si spezzano. Chi arriverà sano e salvo quando sbarcheranno?? Ahhahaha sono curiosa di saperlo. 😊 alla prossima!

15/01/15, ore 19:47

Ciaoo. :) io ci sono ancora. Ahahahahaha aspettavo con ansia che aggiornassi, e ho fatto bene ad essere tenace come al mio solito anche nell'aspettare l'atteso capitolo. :) allora devo dire che all'inizio quando ho letto che Fede aveva un mal di testa strano mi sono preoccupata. Ahahaha poi però quando ho capito che aveva solo l'influenza mi sono tranquillizzata. Ahahaha ora passiamo a Joe e Mar. Sono bellissimi e sono contenta che abbiano face pace, ho temuto che facessi saltare qualche equilibrio tanto faticosamente raggiunto. Ahahaha ma per fortuna si è sistemato tutto in corso d'opera. :) aspetto il tuo prossimo capitolo, e ti faccio come al solito i miei complimenti. :)

09/11/14, ore 18:08

Ciaooo. :) eccoti tornata! :) lo sapevo che dietro a tutto questo c'era quella poco di buono, per non dire altro, di Crystal!! Meno male che tutto è tornato a posto e speriamo che ora Fede possa coronare il suo sogno. :) Meno male che ha al suo fianco un ragazzo come Nick che non la fa mai perdere d'animo, così come tutti i suoi amici, sempre pronti ad aiutarsi a vicenda. :) comunque capisco la tua situazione scolastica, io ora vado in università ed è un delirio, ma niente batterà mai il delirio da scuola superiore. Non me lo sono affatto dimenticato. Specie in questi mesi prima di Natale credono che gli studenti siano macchine senza una vita personale, programmati solo per sfidare e fare i loro compiti assegnati il giorno prima per il giorno dopo. -.- comunque detto questo ti faccio come al solito i miei complimenti per il capitolo, e aspetto il prossimo con ansiosa trepidazione (?). Ahahaha un abbraccio,

08/11/14, ore 23:12

AMORE MIOOOO
Io beh come dire STRA AMO questo capitolo. Mentre Fede diceva che non voleva più cantare e suonare ero tipo "Fede, no porca miseria è stata Crystal" MA POI YEAH ILLUMINAZIONE Adoro il pezzo in cui Fede litiga con quella bastarda e va be amo tutto!
Complimenti come sempre
Christina

10/10/14, ore 19:01

Eccomi! Ma tesoro questo capitolo è wow! Posso uccidere Crystal? Si okay grazie. Sono sicura sia colpa sua SONO SICURISSIMA!
Joe e Mar che eheheh
Le foto di Nick oddioooo
E si anche a me la canzone piace molto e mi ricorda molto Dark Horse di Katy.
Ora devo andare, un bacione!
Brava come sempre
Chris

09/10/14, ore 22:33

Ciao! :) ah! Io ho il sospetto di chi sia la responsabile di questo imprevisto di pessimo gusto. Povera Fede! Ahaha scusa se la recensione è corta ma sono stanca morta e non riesco a formulare frasi di senso molto compiuto. Ahahah l'università assorbe tutte le mie energie. >.< comunque complimenti e aspetto il prossimo capitolo in attesa che la situazione si risolva e che Fede riesca a trovare di nuovo la felicità. :) alla prossima,

22/09/14, ore 13:16

Tesoro eccomi, scusa per il ritardo, ho avuto qualche problemino. Allora, adoro questo capitolo e non preoccuparti, può succedere che venga un po' più corto del solito. Mar e Joe sono dolcissimi, Joe geloso è qualcosa di stupendo!
Brava quindi, come sempre, adoro la tua storia.
Il video di Nicholas aaaaah è stupendo! Solo che io rivoglio i suoi riccioli :(
Brava come sempre, continua così!
Aggiorna presto!
Un bacione

18/09/14, ore 23:28

Ciaooo!! :) ahh lo sapevo dalla prima riga che ho letto che era dedicato alla nuova canzone di Nick. *-* la sto ascoltando proprio ora e mi sto sciogliendo come ogni volta. *-* A parte che quello davvero sexy and beautiful è proprio Nick, ma comunque trovo molto dolce la dedica che ha fatto ad Olivia. :) detto ciò, devo dire che questi poveri Joe e Mar non riescono a stare tranquilli un attimo eh. Ahahah poverini. Ahahaha sì, so che la scuola è una rottura di scatole perché ti assorbe tutte le energie. -.- io tra due settimane inizio l'università e credo che non avrò più tempo neanche per respirare. -.- vabbè, pazienza. Ahahah alla prossima e complimenti come al solito per il capitolo. :)

08/09/14, ore 21:53

Fedeeeee
Okay amo questo capitolo oddio. Bene Crystal così impari perché ti odio e gne gne gne. Joe e Mar mi fanno morire oddio ahahah Nicholas e Fede sono boh stupendi! Gli adoro!
Bravissima come sempre e hai visto come sono aumentate le recensioni!
Un bacione

08/09/14, ore 19:12

Ciao! :) capitolo un po' di passaggio ma comunque bello! :) ahahaha si Joe e Mar sono dei guasta atmosfera. Ahaha ma Nick è troppo carino. *-* A Crystal sta solo bene questo trattamento, ma ho sinceramente paura per ciò che accadrà nei prossimi capitoli. ahaahaha io con la scuola ho chiuso per fortuna, ma per sfortuna mi aspetta l'università. Ahahaha buon rientro a scuola allora, e complimenti per il capitolo. :) aspetto il prossimo con ansia, anche se, ripeto, temo il peggio! Ahahah alla prossima!

02/09/14, ore 20:17

Ciaooo. :) wooo addirittura un contratto con la Hollywood Records!! Sono felice pure io per Fede! :) ma ho paura per i tuoi colpi di scena. Ahahaha no scherzo, sono contenta che Mar e Joe abbiano fatto pace, e ti confesso anche che appena ho capito di che canzone si trattava, non ho potuto fare a meno di ascoltarla mentre leggevo il testo e tutto il resto del capitolo! :) complimenti come al solito per la storia, e grazie per ringraziarmi sempre anche a fine di ogni capitolo. <3 P.s la parte in cui Mar dice che è la manager di Fede da almeno... 5 minuti, mi ha fatta morire dal ridere! Ahahaha alla prossima!

02/09/14, ore 05:53

Una fanfiction fantastica é dir poco, sei davvero brava a scrivere sul serio e la tua sptira mi piace tantissimo sia per le storie d'amore ma anche per la passione per la musica della protagonista, mi piace davvero tantissimo e non so trovare aggettivi...dico solo che é hagsahdmcja troppo troppo troppo bella complimenti

01/09/14, ore 21:10

Amore miooo
Questo capitolo è STUPENDO dico davvero. Adoro Joe e Mar sono boh stupendi e Nick che chiama Fede amore, be ciao sono la dolcezza! Sono così felice per Fede! Oddio chi non vorrebbe incontrare Bob Cavallo (che nome strano ahahah)
Brava come sempre, tesoro, un bacione
Christina

29/08/14, ore 21:14

Fedeeee amor mio
Allora il capitolo mi piace moltissimo MA JOE È UN IDOTA IO DAVVERO LO PICCHIO. Nick e Fede sono tremendamente belli e sexy (eheheh)
Quindi come sempre ti dico che sei stava bravissima.
Nick e Olivia sono perfetti cioè
Ora vado, brava come sempre
Christina xx
P.s adesso aggiorno anche io eh ahahah

29/08/14, ore 21:11

Ciaoooo. :) allora, prima di tutto il capitolo non è orribile, è solo un po' di passaggio con l'aggiunta del litigio tra Joe e Mar. :) erano così carini e subito li hai fatti litigare. :'( che poi io credevo che Joe lo dicesse per scherzo all'inizio, e invece no. x) speriamo che tornino presto insieme. :) ah, e così l'aneddoto della tizia in discoteca è tratto da una storia vera! Ahahahaah :) complimenti come sempre per il capitolo e ad ultimo ci tengo a dire che Nick e Olivia sono carini insieme e mi stanno sulle palle quelle che si proclamano grandi fan e lo criticano perché dicono che non pensa più ai fan, ma solo a portarsi a letto la sua ragazza. Ma scusate, sono insieme cosa devono fare? Giocare a scacchi tutto il tempo?? Ma beata Olivia che ha un ragazzo come Nicholas! Cioè, Joe va bene se si porta a letto il mondo, mentre Nick non può? Cosa dovrebbe fare cantare S.O.S tutta la vita e rimanere casto e puro? Mah... io la gente non la capisco. Vabbè detto ciò mi esclisso. Ahahaha era un piccolo sfogo personale. Ahahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo. :) alla prossima. :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]