Oath.
di Loubry

13/09/14, ore 01:40

Ehi, questa è la prima storia che leggo suoi janoskians, anche perchè non ce ne sono molte su efp, questa os è molto carina, anche se secondo il mio parere sarebbe dovuta essere un po' più lunghetta, magari con qualche dettaglio in più o qualche dialogo più lungo, non so, ma comunque c'è una buona grammatica e pochi errori di battitura, la trama è carina e niente, sei stata cattiva a terminare così la one-shot.
Beh detto questo, spero che pubblicherai altre os così e alla prossima!

Less. xx

18/07/14, ore 11:22

È bellissima.
Il finale mi ha lasciato di sasso, tipo quando ho letto che era morto ero tipo: no, non pui farmi questo.
Hai ucciso il mio povero jai.

11/07/14, ore 16:25

Hey, ciao.
Ho letto qualche minuto fa questa magnifica os e sono rimasta di sasso.
Mi è piaciuta la parte dove in seconda media, Jai torna dalle vacanze estive 'diverso'. Mi è piaciuta come si era creata l'amicizia che c'era tra lui e Ella. Strana, ma con senso.
Le loro promosse erano davvero dolci, sul serio. E per colpa di una ragazza, è finito in cielo. Ti giuro, sto male.
Mi hai fatto piangere.
Non c'è altra parola per descrivere questa storia, se non 'perfetta'.
Non ho altro da dire, visto sei riuscita a far trasmettere tutte queste emozioni.
Alla prossima, un bacio,
youfoundmebabe

30/06/14, ore 12:07

Oddio, giuro che sono sconvolta dal finale.
Questa os è stupenda, è coinvolgente in un modo impressionante.
Del tipo che la leggerei ancora venti volte, tanto mi è piaciuta.
Solo un po' all'inzio non mi convince, forse hai 'accelerato' il tutto ma, comunque, un ottimo lavoro. Più che ottimo.
Visto che mi piace come è i scritta in generale, dopo mi vado a leggere la fanfic quindi, mi ritroverai anche là lol
Complimenti ancora, bellissima os
- Francesca -

17/06/14, ore 09:42

Aiuto ho amato questa OS per vari motivi
1) scrivi davvero benissimo, complimenti
2) è la prima OS che leggo sui janoskians, non ho mai letto nemmeno una fanfiction ma adesso comincerò a leggere la tua
3) jai è il mio fave quindi non può non piacermi
4) la fine è straziante e commovente
insomma è bellissima, concisa ma ricca di emozioni. Felice di averla letta. A breve pubblicherò il primo capitolo di una fanfiction sempre sui janoskians e mi farebbe piacere se la leggessi e commentassi. Un bacio

17/06/14, ore 09:11

Ehi bella, eccomi qui. Devo premettere che scrivi benissimo, davvero. Questa OS mi ha coinvolta tantissimo, anche perché amo Jai Brooks. Alla fine avevo le lacrime agli occhi, davvero brava. Complimenti.
UN BACIO.

IRENE❤️

17/06/14, ore 03:18

Non so se piangere o piangere.
Questa OS è come il finale di TFIOS o di Allegiant.. straziante.
Mi sono scese le lacrime leggendola e devo dirti che scrivi molto bene e che, nonostante tutto, mi è piaciuta un sacco.
Però questa cosa che le confessa il proprio amore prima di morire mi ha straziato tanto e ti giuro non riesco a smettere di piangere, mi devi qualche fazzoletto hahah tipo un pacchetto!
OS perfetta, non ho altro da aggiungere!
Complimenti :)

16/06/14, ore 21:33

Solo tre parole. Oh mio Dio. È bellissima e ti posso assicurare che sto ancora piangendo. Anche se molto triste.. Rispecchia moltissimo le difficoltà da superare in un'amicizia, in questo caso la più discussa, tra uomo e donna che si trasforma in amore. Per di più si affrontano le tematiche più attuali "rapporto ragazzi alcool/droga" in un modo fantastico.
Sei molto brava a scrivere e parlo come lettrice. Aggiorna presto la ff che sono molto curiosa di sapere il continuo. Brava, brava, brava! 👍