Alla fine, anche tu sei come noi.
di hatake_san

02/07/14, ore 15:01

Bho...Che dire, mi sono buttata su questa ff perché diciamo che il pairing e l'introduzione mi ispiravano, d'altronde, questa è la mia pairing preferita in assoluto di bleach. Guarda, io sono una che ci tiene particolarmente al modo di scrivere, alla grammatica, e soprattutto al mantenimento dei caratteri dei personaggi, cosa che, lasciatelo dire, hai saputo fare davvero bene. Forse Ulquiorra non si sarebbe lasciato sottomettere facilmente da qualcuno che considera inferiore a sè, e probabilmente avrebbe imposto più resistenza a Grimmjow, prima di iniziare a "goderci"; ah,e poi poteva anche evitare di usare la resurrección contro La sexta, per una questione di orgoglio e non credo per altro,considerando il suo modo di agire. Oltre ad alcune piccole pecche, come "scenziato" ----> "scienziato"
Oppure il nome di "Sizayel" mi pare avevi scritto, è "Szayel", ma ho potuto pensare ad un errore accidentale, quindi non darci peso, volevo solo dirtelo senza offenderti se possibile.
Mi è piaciuto molto l'uso di qualche parola in giapponese, dato che almeno io ne capisco abbastanza, e soprattutto il modo con cui l'hai conclusa, niente di personale, non dovevi affatto dire che non andava bene, anzi! Proprio il fatto di aver lasciato la fine in sospeso è una tecnica molto efficace e frequente, e fa capire che non hai scritto questa ff soltanto a scopo di mettere insieme a letto due personaggi. Ho adorato proprio l'ultima frase di Grimmjow "Alla fine anche tu sei come noi." Ha fatto effetto, anche la scelta di usarla come titolo, azzeccata. Beh, con questo mi dileguo, a me è piaciuta molto, e spero che abbia apprezzato quel po' di lunghezza in più alla recensione :')✌️
Alla prossima. <3
_I am the Darkness_
(Recensione modificata il 02/07/2014 - 03:05 pm)

17/06/14, ore 13:03

Ciao! Ho amato questa storia dall'inizio alla fine *-* Grimmjow è fantastico, adoro come hai presentato il suo carattere orgoglioso, combattivo e adoro anche Ulquiorra, soprattutto quando finalmente abbandona la solita maschera di freddezza :) Sono una coppia stupenda. Complimenti davvero, spero di poter leggere altre tue fic!
Baci,
Valentina :)