Rompicapo
di Quadrifoglio

ciao..allora..intanto belli i capitoli..davvero!!!ke dolce harry!!si sta accorgendo di ginny!!!ke billo!!!!!!al prox capitolo..baci erika..

04/09/08, ore 13:32

ciao! ho letto la tua storia e mi piace moltissimo! soprattutto questo capitolo, anche perchè sebbene harry sia fiito a serpeverde harry è rimasto un ragazzo abbastanza corretto!! aggiorna in fretta ti prego!!!!!

02/09/08, ore 20:50

vai tran x l'interruzione..può seccedere..allora..il capitolo è mlt bello..compliementi..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..sn trp curiosa!!!!a presto..baci erika..

bella come storia, continuerò a leggerla!

Bella, scrivi bene e la storia è originale. Aspetto il tuo prossimo capitolo.

16/08/08, ore 12:19

davvero interessante....non vedo l'ora di scoprire cosa succede...un bacione complimenti =)

che storia strana...ma mi piace molto! continua così! alemalfoy

ciao..allora, capitolo bello, davvero..ora capisco il xkè del titolo..è originale cm storia, nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!!!baci erika..

15/08/08, ore 11:39

Non so più cosa pensare! Dapprima vorrei credere che Harry fosse davvero innamorato di Ginny (l'idea mi piace molto dato che sono la mia coppia preferita) però poi lo vedo tutto sbruffone e non so cosa pensare! Bho, aspetto il rpossimo chappy con enorme impazienza!!! Un bacione Ylenia

15/08/08, ore 10:56

Davvero interessante questa storia....spero che Harry non faccia troppo il prepotente con Gin, ma mi sembra che avrà con lei un rapporto di odio-amore simile a Lily e James....davvero complimenti, questa storia mi incuriosisce molto...=) bacioni

15/08/08, ore 01:07

ciao..uff, nn è giusto!!!sn troppo curiosa..uff..sei ingiusta..almeno stai aggiornando velocissimamente..così nn devo aspettare troppo!!ma nn ho capito..ora a ke anno è harry??ma di ke piano stanno parlando??della camera dei segreti??mah..al prox capitolo..baci erika..

ciao..cm storia mi sembra carina..ma tra harry e ginny sarà del tipo ke all'inizio lui ci prova x scommessa e poi finisce x innamorarsene davvero e se poi lei lo lascia o cmq nn ci sta lui deve provarle in tutti i modi ke è davvero innamorato??o qlkosa del genere??cmq sia, mi piace mlt un harry così..sempre se cn ginny va a finire bene ovviamente, ihih, se nn l'avessi notato sn una fan sfegatata della coppia harry/ginny..al prox capitolo..erika..

Un Harry Serpeverde miintriga molto...chissà chi si metterà con chi..Io spero nelle HARRY/Ginny,Draco/Herm...mah chissà! Aspetto con ansia il prox chap! Baci Dile

bella questa storia! va subito tra i preferiti!!! aggiorna prestooo! alemalfoy

Mi piace! Davvero molto, come dire...originale! è anche scritta bene e mi piace questo Harry un pò stronzetto come Draco!! Aspetto con ansia un aggiornamento! Un bacione Ylenia