All the little things that make you who you are
di Tomma_Ash

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Ciao splendore mi dispiace immensamente per il ritardo ma ho avuto da fare sono stata molto impegnata. Mi fa piacere che tu sia tornata con la tua storia che sai bene personalmente amo. Le nostre coppiette felici sempre più innamorate e Luke ed Ash due amici perfetti per le nostre ragazze. Continuaa

Capitolo bellissimo!!
Si dai mi sei mancata :)
Sono curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo ciao:)

01/12/14, ore 20:12

4. Foto che vi colpisce di più? O MIO DIO SONO TUTTE FANTASTICHE
5. Cosa succederà nel prossimo capitolo? We don't know ahaha
6. Vi piace il titolo " Un pomeriggio impiegato a mantenere i segreti" ? Sii
7. Vi è piaciuto l'album nuovo dei ragazzi? Ovvio
8. Quale canzone vi piace di più? 18 e fool's gold (ma già lo sai ahaha)
9. Vi piace il nuovo video? Ovvio, forse ho detto un po troppe volte ovvio ahahahaha comunque si è uno dei più belli *-*

25/11/14, ore 19:39

Tesoro eccomi qui mi dispiace per il ritardo ma il computer sti giorni sta facendo tantissimi problemi. Comunque sono qui sono felice che hai aggiornato, louis e giada come al solito sono strabelli, anche se secondo me liam e compagnia bella dovrebbero farsi un pacchetto di affari loro. Zayn povero che non ha una razza ma ti consolo io ahahahah. E luke che indaga mm secondo me sotto sotto c'è dell' altro. Continuaa

24/11/14, ore 18:36

Ma ashton perchè deve indagare?? E anche luke??....non mi ricordo piú se giada è stata con louis o no...
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

21/11/14, ore 00:11

Heyyy scusa per l'immenso ritardo ma eccomi qua finalmente. Meglio tardi che mai ahahahaDomande 1. Cosa ne pensate del capitolo? Belloooo 2. Foto preferita? Oddio non so sono tutte bellissime e i 5sos sono tenerissimi 3. Vi piacciono i due anticipi? Sii 4. Secondo voi vi immaginate Harry pieno di colori? Harry arcobaleno ahahaha 5. Louis scopre qualcosa? Louis scopre sempre tutto ahahaha 6. Harry e Lisa nasconderanno qualcosa? Se nascondono qualcosa louis scoprira di che si tratta ahahahaga 7. Mi date un titolo per il capitolo 23? Non lo so :( 8. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo ahahahaha

22/10/14, ore 19:44

ODDIO, SCUSA IL RITARDO! Sono mortificata, giuro.
(Sono la ormai ex onedsjellyfish, la medusina lol).
Btw, non voglio perdere tempo, anche perché fra poco ho una lezione di nuoto, quindi inizio subito la recensione.
1. LO ADORO, come sempre, aw.
2. Onestamente? Mi sono innamorata delle ultime due foto. Gesù.*-*
3. Troppa curiosità, ti sto odiando. (TE VE BE).
4. Sì, HAHAHAHA.
5. Per me sì. u.u
6. SI', SONO SICURAAAA.
7. ..."chapter 23"...
8. Non lo so, ohmaigoddy. Sorprendimi come solo io so fare coi miei ritardi, rido con la y.
Btw, continua presto.*^*
A virtual hug,
Krystal. Xx

08/10/14, ore 22:08

1/ il capitolo.. è... PERFETTO!! I MIEI FEELINGS!!
2/ TUTTE!! le amo tutte! Poi quella di Lou... :Q_________
3/ si! sono rimasta piacevolmente sorpresa dei DUE anticipi!! *--*
4/ hhahahahahah si... troppo puccioso!! :''') io stavo ridendo come una matta in quella parte..
5/ nha.. è troppo preso dalla sua sorpresa..
6/ si. quei due non me la contano giusta..
7/ ... non me ne vengono..
8/ bhè la chiacchierata con Ash mi incuriosisce parecchio.. hahah

bene, piccola, ci vediamo preso spero..
alla prossima
Baci,
Tua Martina..

06/10/14, ore 22:26

Ciao bella scusa il ritardo non me la sto passando affatto bene e non ho più voglia di fare nulla. Complimenti come sempre per la storia perchè è stupenda. Giada e Lou come al solito sono stramega dolci e lei è molto tenera la coppia migliore in assoluto loro dueee *-*. Comunque devi assolutamente continuare ti pregoo

06/10/14, ore 18:40

Semplicemente bellissimo il capitolo e le foto stupende!
Aspetto il prossimo, ciao:)

04/10/14, ore 16:51

I'M HEREEE.
Scusa il ritardo, ma non ho avuto tempo, pianfo.
Devo passare da taaaante ff ancora e chiedo a tutti di aver pazienza, HAHAHA.
Comunqueeee...
1. Bellissimo. Come sempre d'altronde.
2. La mia JenJen, ma poi anche i ragazzi ajshakhs.
3. Non lo so, penso di no. ewe
4. HAHAHAHAHAHA sì. :')
5. Boh, forse Ash. cwc
6. Obv, he's Louis Tomlinson, pft.
7. Sì, awww.
8. Non lo so, ew, stupiscimi.
Beneee, siamo arrivati alla fine di questa recensione!
Aggiorna presto, io sparisco. U.U
*sale sul suo unicorno volante e vola viaaa.*
A virtual hug,
Krystal. Xx

02/10/14, ore 15:10

Ahahaha tutti gelosi....e Liam sapessi che hanno fatto al loro primo mese insieme eheheh
Le foto sono stupende.
Capitolo bellissimo, aspetto il prossimo ciao:)

28/09/14, ore 18:42

Hey scusa il ritardo ma ho avuto problemi con internet :'(
Domande:
1. Cosa ne pensate del capitolo? Bellissimo
2. Foto preferita? O. Mio. Dio. Aiuto. C'è harry. Niall. Lou. Liam. Zayn. Jennifer. Ariana. Ash. Luke. Io muoio
3. Niall riuscirà a tenere la bocca chiusa? Ma sii
4. Harry farà qualche pensiero strano su Louis e Giada? Sicuramente ahah
5. Secondo voi è più preoccupato Luke o Ashton? Entrambi dai ahahahah
6. Louis riuscirà a scoprire un segreto su Giada? Lou scopre sempre tutto ahahaha
7. Vi è piaciuto l'anticipo del capitolo?sii
8. Cosa succederà nel prossimo capitolo? Quello che c'è scritto nell anticipo del capitolo ahahahaha

27/09/14, ore 18:55

A me piace leggere la tua FF mi rilassa e ogni tanto mi immagino se fosse reale e grazie alle foto lo è ancora di più!
Grazie per scriverescrivere questa FF perchè è stupenda❤❤

26/09/14, ore 13:22

Tesoro eccomii mi dispiace tantissimo x il ritardo sono imperdonabile ma sono stata molto impegnata. Comunque sai quanto mi piace la tua magnifica storia. Le coppie sono adorabili,anche se la migliore rimane quella di Louis e Giada mi piacciono troppissimo. Sono felice che vadano in tour insieme ne vedremo delle belle continua.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]