The wedding day.
di Sharymore_

25/10/14, ore 23:36

Awwww bellissima *-*
Devo ammettere che sei molto brava a scrivere.. Poi questa ff Joshifer *-* Mamma mia!
Un giorno accadrà, si dai, lo spero ... Ahahaha okay basta fantsticare che poi piango :(
Ripeto che sei bravissima e... Baciuzz :*

29/08/14, ore 16:50

OMMIODIOOO I MIEI FEELS! Ossantocielo, sto piangendo, le promesse sono così dolciii oddeo il cuore mi batte troppo forte! Credimi, di solito sclero tanto, ma questo sclero supera tutti gli altrii e poi.. Un mini Joshua o una mini Jen! Mi devo calmare! Vogliamo parlare di "Ci sono delle volte in cui devo convincermi che non sei solo un sogno, che esisti e che tra tutti hai scelto me."? Oddeo, se me lo dice a me io gli svengo addosso! :P okay, ora smetto xD
Un bacio da una agitatissima Vick

03/07/14, ore 20:56

Ciao....
*sospira* mi hai lasciato senza parole....ho guardato per un po' lo schermo bianco senza sapere cosa scrivere..... E non mi succede spesso te lo assicuro!!;)
Cioè questa one shot è semplicemente fantastica davvero....hai descritto la giornata in ogni singola dettaglio e mi è sembrato di essere lì anche io....
Poi le promesse che si sono fatti jennifer e josh sono semplicemente meravigliose.... Come anche le sorprese che si sono fatti....;)
Probabilmente questa recensione non riesce a rendere bene quanto mi sia piaciuta questa one shot e mi dispiace....ma al momento mi viene in mente solo... Wow fantastica meravigliosa.... *quando il mio cervello comincerà di nuovo a funzionare ti scriverà una recensione migliore*
Cmq davvero davvero DAVVERO brava....
Fra

17/06/14, ore 20:06

Ciao Sharymore_!:)
Ho letto la tua One Shot ... ma che cosa carina!
Magari succedesse davvero! :')
Piangerei di gioia.♥
Josh che non riesce ad aprire il foglio delle promesse è divertentissimo! Hahahaha che tenero, però!♥
Quando piangeva mentre leggeva è stato tenerissimo! Se fossi stata lì con lui a quest'ora sarei stata in un mare di lacrime.
Be', io Josh che piange non ce lo posso vedere :')
Che carini poi quando ballano! Hahahaha ♥
E poi ... Aspetta aspetta!
Jenn incinta?
Josh papà?
No, il mio cuore non regge nell'immaginare Josh con un pupetto in braccio! :')♥
Che tesssoro!♥
Bene, ora vado ... Complimenti ancora, bella One shot!;)
Un bacio:*
_merasavia.

17/06/14, ore 17:27

Ciao, Sara (mi chiamo Sara anche io, lol)!
La tua storia mi è piaciuta moltissimo... Il matrimonio dei Joshifer, ah che bella cosa :) E' scritta benissimo, e poi Josh e Jennifer li hai descritti proprio per come sono nella realtà ;)
E la fine è dolcissima, waaaa ^^
Baci, Sissi_Potter
P.s: mi piace il vestito!

17/06/14, ore 01:47

Oddio. Questa one shot è di una dolcezza e delicatezza smisurata.
Sei riuscita a farmi toccare con mano tutte le emozioni che hanno provato in quel momento Josh e Jen.
Mi hai fatta emozionare quando hanno recitato le loro promesse; mi sono piaciute un sacco entrambe. Potevo vedere Josh nervoso e ansioso mentre cercava di aprire il foglio con scarsi risultati, dire «Ci sono delle volte in cui devo convincermi che non sei solo un sogno, che esisti e che tra tutti hai scelto me». Il discorso di Jennifer mi ha quasi fatta crollare (ma Mirena è una persona forte e poco disposta a farsi scappare la lacrimuccia ecco perché si è accorta delle guance bagnate solo alla fine della lettura); ho adorato le sue parole, quando ha dichiarato di amarlo per sempre -always, le fedi, momento migliore per azzeccarci Peeta e Katniss, coloro che hanno fatto in modo che si conoscessero, non potevi non metterlo-, quando ha ringraziato Josh per non aver smesso di provare a conquistarla, quando ha svelato le sue preoccupazioni sul futuro, «... Grazie per essere stato coraggioso per entrambi. Sei la mia roccia».
Ieeee ç^ç
E siccome non sono una che le recensioni le fa corte, dirò altre cose anche perché sento di dovere.
Mi è piaciuto come hai raccontato del rapporto tra Jennifer e suo padre; il loro incontro in salone è stato bellissimo da leggere e -naturalmente- anche il momento della camminata verso l'altare.
Josh... oh Josh. Il suo essere emotivamente stordito da tutto quello che gli sarebbe successo quando Jen avrebbe attraversato la navata è stato destabilizzante. Quasi volevo essere lì ad abbracciarlo.
Comunque sappi che quegli «ehi» che si sono scambiati prima della cerimonia, mi hanno fatto mancare il respiro.
Credo sia questo quello che mi ha colpita della tua storia autoconclusiva, il fatto che pur essendo dolce, è delicata, assolutamente tanto delicata e fortunatamente non smielata o cose del genere. Oddio... non le reggo le cose così -.-
Altra cosa molto apprezzata è stata la semplicità delle decorazioni, della chiesa, della sala del ricevimento... Belle descrizioni :D
È tutto molto semplice, così come credo che Josh e Jennifer vogliano (sì, dovranno sposarsi prima o poi, cavolo! .-.); pur essendo dei personaggi famosi, credo che loro desiderino che il tutto non sia per niente pacchiano o troppo artificioso.
Il ballo... Lui che prende lezioni per imparare a danzare -okay, sappi che sto ascoltando da ore quella cavolo di canzone e già mi è entrata nel cuore- (okay, direi che mi sto davvero agitando tanto ò.ò) e Jen che gli confessa di aspettare un bambino! *^*
Ora mi calmo.
[...]
Sono morta.
Basta. Questa si prospetta un luuunga e straziante estate. Quante storie dovrà ancora affrontare la mia testa? È già bacata di suo, eh!
Penso ci siano parecchie cose che mi sono piaciute alla follia e che ho dimenticato di accennare .-.
Ma credo che dirti che tutta la one shot mi sia piaciuta, è dire poco :)
Sai... c'è un moscerino attratto dallo schermo del mio pc che devo assolutamente cercare di scacciare il più lontano possibile da me owo e anche una zanzara (muahahahahah, Mirena ha il sangue amaro e -sì e no- ha tre morsi in tutta l'estate! Morite schifosissimi insetti! +.+)

E vorrei tanto sapere che film ti ha fatto venire in mente questa storia °-°
Mi sono letteralmente fissata òwò
WOW!

Va bene... ora scappo. Spero di non averti fatto paura con la mia instabilità mentale e.e
Wiii! Sono le 01.47! Che bello!
*fugge via lasciando dietro di sé la polvere*
Un bacio,
Mirena

16/06/14, ore 22:31

La cosa che ti dirò sembrerà presa dai baci perugina, ma la scrivo lo stesso..
Mi hai regalato un sogno!
Anche se non succederà mai, il tuo solito e dolce modo di scrivere mi ha fatto immaginare i nostri Josh e Jen che salgono all'altare, con le loro ansie, la loro emozione..
E la fine è stata una sorpresa :')
Mi hai fatto piangere ( come sempre xD) ma stavolta di gioia, ho veramente sentito l'emozione di Josh, la sua dolcezza e le paure di Jen.
È una fortuna leggere le tue storie :3
Un abbraccio,
Vale
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 10:35 pm)

16/06/14, ore 21:41

Lacrime. Fiumi di lacrime. Ti giuro mi sono commossa e a un certo punto sorridevo e piangevo insieme :') È bellissima e tu sei stata brava a rendere sia il nervosismo sia la felicità dei nostri ragazzi :)
Complimenti ancora!
Sara