The three Great Masters of the Templars.
di vegeta4e

24/06/14, ore 14:04

Allora, so che mi avevi chiesto di leggere la long fic ma mi sono imbattuta prima in questa e devo dire che posso anche morire felice ora.
Allora, fammi capire: Charles uccide Haytham e Connor gli da una pacca sulla spalla. TU MI VUOI MALE HO PERSO DIECI ANNI PER QUESTO
Ma andiamo con ordine che è meglio.
Prima di tutti complimenti per lo stile, è scorrevole e molto chiaro. Non ci sono errori di battitura, le frasi sono ben comprensibili e, in generale, questa è prosa come piace alla sottoscritta.
Ed ora passiamo alla trama. OH. MIO. DIO.
Non ci sono parole, mi hai stesa con questa storia!! Sono rimasta abbagliata, al di là della profondità con cui hai reso i sentimenti di Charles ed Haytham che devo dire mi è piaciuta tanto (sono molto invidiosa hahaha) è proprio l'intera essenza della vicenda a colpirmi.
Voglio dire dai parliamone, Charles che uccide il suo maestro e poi si pente, ma ormai è troppo tardi e ODDIO questo è il genere di trame spezzacuori che piacciono a me haahaha
Mi fiondo a leggere la long!!
WhiteWitch

17/06/14, ore 16:58

Io ho una semplice cosetta da dire: AMO ALLA FOLLIA TE E SOME KIND OF SOCIOPATH.

17/06/14, ore 12:37

Innanzitutto, cara, grazie per la pubblicità aggratis (?), lol <3
Vabbè, fingiamo di essere persone serie e recensiaaaamo *-* Intanto, be', tutta questa violenza è semplicemente awesome, adoro l'idea omicidio-suicidio (e tu lo sai, dopo tutti i filmini mentali tragici che ti sorbisci da parte mia, lol) e poi...
Oddio, mi sto immaginando Connie che entra a Fort George chiedendosi dove sia Charles Lee e non trova neanche Haytham, tipo "WTF?! Ma... loro... dov'è Charles Lee?!" Okay, va bene, andiamo avaaaanti, ssh. Povero sfiggy di un Connor. <3
Comunque, Haytham è uno di quei personaggi che la Ubi fa apparire bastardissimo e poi ha un cuore abnorme, anche nella versione originale della storia (leggete il Forsaken, plebei <3) Hayth ammette di essere fiero di Connie - no, Gran Maestro, no, non se lo merita, loool :3, e boh, adoro il fatto che Birch resti un fottuto bastardo fino in fondo e non abbia nemmeno il coraggio di ammazzare Hayth con le sue mani *-*
D'accordo, adesso la smetto di scrivere insulsaggini (non so scrivere le recensioni, shalala, ma ho dei piccioni che tubano sulla finestra e, be', non è molto d'ispirazione, lol) e ti faccio i complimenti per la tipo milionesima volta - anche perchè io l'ho letta in anteprima, alla facciazza di voialtri :'D -, davvero, Lee è asdfghjkl. Come si fa a detestarlo, piccoletto? LOL
Va bene, dai, chiudo, eeewe :3
Sforna sempre più OS e pubblica la tua maledetta long. IN. FRETTA.
Con affetto,
Skos, compagna di scleri :D