La Disfatta
di KathrineFZabini

19/06/14, ore 01:13

Che carina questa breve storia ^^
Ok, riesco ad immaginare la reazione di Olanda ma non la bandierina, idem non riesco ad immaginarmi Antonio in collera, se non per una reazione epica per eventuali testimoni, ma ok... sto sclerando xD
Io che tifavo per l'Olanda (ebbene sì) sono stata abbastanza contenta per il punteggio, un mio amico c'è rimasto malissimo.
Vabbé, stavo dicendo... ottima idea per la storia, considerando che tra Olanda e Soagna c'è rivalità non solo per il calcio ma anche per fattori storici.
Ti saluto, ciao!

18/06/14, ore 10:09

eh, le reazioni di Antonio e Olanda, visti i precedenti (finale dei mondiali di 4 anni fa + le "scaramucce" storiche) hanno suscitato l'ovvio interesse del fandom hetaliano, indipendentemente dal fatto che piacciano o meno i personaggi o la coppia! Penso si siano levati cori di "Povero Antoniooooo" mentre gli arancioni esultavano! E poi, quel commento dello speaker "l'invincible armada non è più invincibile" è stato il colpo al cuore. Però Lovino potrebbe essere anche un pelino + garbato, insomma, cosa farà (non farebbe... son pessimista!) quando sarà lui a perdere una partita importante (magari una rivincita del mangia patate... brrrr!)? Ma questa sarà eventualmente un'altra storia! :)
Al prossimo aggiornamento! VEEEEEEEE!