heart by heart
di chocobizzle

20/07/14, ore 15:47

heiii Niall è proprio uscito fuori di testa! A parte questo il capitolo è bello!!
P.S. come mai in questo capitolo haz non fa niente?

07/07/14, ore 20:44

non vedo l'ora che tu continua la storia, la adoro!!
un bacione :*

07/07/14, ore 20:40

Ehii non ti preoccupare anche se il capitolo é piccolo è bello lo stesso!! Spero che aggiorni presto baci

07/07/14, ore 20:03

spero di non essere noiosa, ma questa storia è...WOW!❤️

07/07/14, ore 19:55

bellissimoooo! amo la storia, mi prende sempre di più!
controlla bene la punteggiatura e i vari errori di battitura, per il resto è fantastico! :*

07/07/14, ore 19:49

più vado avanti più la storia mi appassiona sempre di più!
un'altro consiglio è di usare le maiuscole anche nei discorsi, per il resto è fantastico!❤️

07/07/14, ore 19:42

che dire, è stupenda! già l'adoro!
un consiglio che posso darti è, appunto, di fare i capitoli più lunghi.
una cosa con cui sono fissata è il carattere delle lettere: per un'estetica maggiore ti consiglio di usare un carattere dalle lettere fine e usare sempre lo stesso tipo ti grandezza.
adesso vado a leggere gli altri capitoli, anche li ti lascerò una recensione!
un bacio :*

(mi farebbe piacere che tu passassi da me a leggere i miei capitoli, e se possibile lasciare una recensione con sei consigli!)

29/06/14, ore 07:46

eccomiiiii O.M.GN povero Niall...ma poi Amber è una stronza...se Harry stava x baciarmi nn mi spostavo neanke morta! aspetto il possimo capitol

25/06/14, ore 15:33

bellissimo, povero Niall però!! E comunque secondo me è meglio Liam piuttosto che Justin

25/06/14, ore 10:57

ho finito di leggere tutta la storia, è molto carina, spero che aggiorni presto ciaoo

22/06/14, ore 00:57

Ti amo. Bellissimo veramente! Brava la storia mi sta piacendo, spero che non ti dia fastidio se lascio le mie recensioni, non tanto lunghe ma vorrei dirti che se continuerai così, piano piano diventerà famosa. Se ti va passa dalla mia, The Black Story. Grazie se lo fai ;)

Una bacio Niall :*

18/06/14, ore 13:09

Premetto col dire che già ti adoro. Io amo Miley Cyrus, quindi già parti bene ahahahah. È bella come storia, promette bene ma devi farli più lunghi hai ragione, non ti metto una recensione neutra perché sonora prima e non vorrei rovinarti dall'inzio ;)
PS. Rileggilo perchè in alcuni punti non si legge il dialogo.

Un bacio enorme Niall, si mi firmo cosí ahahahaah :*