Il Principe e la Volpe
di ChiaKairi

02/11/14, ore 17:01

Sto piangendo di felicità un epilogo così lo trovo perfetto e in stile con il tuo modo di farci vivere ogni tua splendida storia.
Devo essere sincera ho vissuto tutto fino al momento del pianto di Jong insieme a Yura con il timore di una scelta legata al suo restare nella città.
Son contenta di tutto.
Della lettera, di lei, della 2Min sempre così ben affiatata e compartecipe del tutto!
Son proprio felice di averti seguita sin dall'inizio ed aver potuto fare questo viaggio immerso nel mondo dei gitani, dell'amore e della crescita interiore.
Ottimo lavoro fino alla fine.
Complimenti.
^^

02/11/14, ore 12:48

Ciao Chiara! Altre tue fanfiction che ho amato? Allora... The world ends with you (non commento solo....STUPENDA STUPENDA STUPENDA <3 ) Heart (non sai che attacchi mi hai fatto prendere con questa fic *piange ancora*) Just overwhelm me (dio mio la bellezza di sta fanfiction <3) Eyes, your song e thunderstorm..... sappi però che sto finendo di leggere tutte le altre! E adesso il principe e la volpe questo capolavoro di fanfiction, ti dico solo che avrò salvato mezza tua fanfiction solo per le frasi che mi hanno fatto battere fortissimo il cuore! Beh che dire ? *piange disperata * È FINITA! NOOOOOOOO mi mancherà giuro, leggere un tuo capitolo era come immergermi in un altro mondo, quello di Kibum e Jong.... sono la tenerezza veramente...e sono felicissima di sapere che Jong partirà con i gitani e starà per sempre con Key! *piange ancora * se ti dico che sei riuscita in un impresa diffficilissima mi credi? Sei riuscita a farmi amare un personaggio femminile immezzo a una coppia slash *suonano le trombe * GRAZIEEE ahahaha no seriamente... di solito odio i personaggi, ancora di più se femminili, che sono in qualche modo immezzo a una relazione gay ma Yura l'ho vista come una madre per Jong;una madre, una sorella, e perché no? Il primo amore femminile di Jong... sul serio *applauso * grazie per tutto, per essere riuscita a scrivere così bene da farmi entrare con,la mente e con il cuore nelle avventure e nell'amore di Jong e Key ma non solo anche in quello di Taemin e Minho (che tra l'altro sono la bellezza e la tenerezza assoluta, voglio uno spin off!!! ) e quello di amore /affetto tra Yura e Jong e Jong e suo padre.... grazie per avermi fatto passare dei bei momenti leggendo i tuoi capitoli che insieme hanno creato una fanfiction eccezionale.... non vedo l'ora di leggere altre tue fanfiction stai certa che mi risentirai.... ciao e alla prossima!! <3

02/11/14, ore 12:36

Ohhh gia l'epilogo...e dire che solo ieri sono riuscita a leggere il capitolo 19...E ora la storia è finita, chissà perche mi viene sempre da piangere quando una storia giunge al termine, probabilmente perche mentre leggo una ff che mi piace particolarmente mi abituo a sentire vicino i suoi personaggi e le loro avventure e poi loro mi lasciano ç___ç Sono tristissima :( Che dire dell'epilogo..beh amo Minho, nonostante abbia paura di lasciare la sua vecchia vita lo fa senza rimpianti, ama Taemin e decide di volerci provare a stare con lui anche se la sua intera esistenza verrà stravolta da questa sua decisione dovendo abbandonare lavoro famiglia e il suo solito modo di vivere. Per jonghyun è diverso, fino alla fine è incerto, anche se indubbiamente ama key è comunque molto legato alla sua vita passata, a suo padre, a yura...riesce a partire con key solo dopo i discorsi con yura che praticamente lo obbliga a partire dicendogli che sarebbe un idiota se non lo facesse. Non lo so, non lo vedo cosi roseo per luil almeno all'inizio, dovrà cominciare tutto da capo con della gente che lo guarda con sospetto e difficilmente lo accetterà tra di loro...Inoltre Taemin sarebbe stato disposto a restare per minho, kibum non lo avrebbe mai fatto per jonghyun...non lo so, sicuramente la storia d'amore tra kibum e jonghyun è molto potente a livello di sentimenti ma quando ad "organizzazione pratica" secondo me lascia molto a desiderare. Posso solo cercare di immaginare che col tempo jonghyun riesca ad adattarsi al modo di vivere dei gitani, o che magari la coppietta torni a vivere nella città di jonghyun anche perche gli zingari han detto che non tornano mai due volte nella stessa città e sarebbe tristissimo il pensiero che jonghyun non potrebbe piu rivedere la sua famiglia e i suoi amici...Uhmm vabbe probabilmente è un finale credibile il tuo però sono rimasta un po triste lo stesso..Comunque grazie per la bella storia, mi ha tenuto compagnia per l'estate. Non ricordo, di chi parla la minilong che devi postare?

02/11/14, ore 08:11

Oddio siamo arrivati all'ultimo capitolo!!!!!!!!!T.T
Sei stata bravissima. No davvero non scherzo.
Intanto ti dico che ho pianto... sono molto sensibile ai lieto fine, ma non sempre, molte volte ho pianto per altre scene della jongkey^^
Il finale è stato spettacolare... la lettera scritta al padre è stato il colpo di grazia per i miei occhi...
Devo dire che all inizio non piaceva il rapporto tra jonghyun e yura, ma negl ultimi capitoli il mio punto di vista è cambiato... non mi è dispiaciuto il piccolo bacio fugace, ma neanche quello di taemin e kibum... anzi stavo morendo dalle risate solo a immaginare minho e jonghyun 😂😂😂😂
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto. Spero di ritrovarti in nuove storie.
baci💋💋
Bye//Meme//

02/11/14, ore 02:29

Amore *sighsniff
*Cammina pianino e va ad abbracciarla
Vorrei dire delle cose che non sono troppo ovvie, ma, uff, è così difficile. Ormai anche dire che la ff mi è piaciuta mi sembra troppo mainstream. Cioè io non sono una delle tante che uuuuh che bella chiaraaaahhh
No. Cioè I'm better.
Amore non poteva finire meglio, o comunque, non poteva che finire così.
E si, era ora che finisse.
Era ora perché l'abbiamo vissuta abbastanza. Per tutta la fanfiction ho visto una città di pietra, dei prati aridi, dei campi verdi, degli accampamenti colorati, dei cieli limpidi e delle nottate attorno ai falò. In questo capitolo ho visto un cielo stellato, la conclusione. Quando Jonghyun lascia la volpe, la lince e il lupo non sapevo se li avrebbe raggiunti davvero. Però Kibum è il sogno di Jonghyun, non poteva lasciarlo, no?Ha fatto tutto per lui, era giusto che alla fine dell'avventura avesse la vita per cui aveva combattuto. (Che bel quartetto, ci metterei la firma, si ecco, ditemi dove devo firmare)
Questo capitolo è tutto avvolto nella notte ed è un epilogo perfetto. mi è piaciuto molto di più del cap precedente, la 2min è completa, jonghyun e key boh ormai erano così innamorati che ne avevo fin qui (il momento di intimità sotto le lenzuola nudi con tutti quegli "amore mio" MADONNA CHIARA PERCHE')
Mi è piaciuto un caaaasssssiiiiiino che si sia conclusa con una lettera a suo padre. Immaginavi che mi sarebbe piaciuto? Caaavolo mi è piaciuto tantissimo. Era anche giusto nei confronti di suo padre. Inoltre questa fanfiction ha qualcosa di più delle normali ff, ovvero quella di completare la storia di tanti personaggi. Perché la storia di Jonghyun e Key doveva essere più importante di quella di Jonghyun e suo padre? è un rapporto importante anche quello, e si meritavano una fine.
C’è splendore in ogni cosa. Io l’ho visto, io ora lo vedo di più. -> in effetti questa cosa è così da blingblingJonghyun *cuoricinistellinePUPPYYYYY
Yura, boh, brava. Caccialo via a calci nel culo che se non ci sei te a spiegargli le cose lui non ci arriva *facepalm per il puppymbecille* brava ragazza, hai fatto del tuo meglio, però non dargli retta, sposati, eh.
E adesso che quei quattro vadano a fare gli zingari per i prati vestiti di camiciole di lino con i piedi scalzi e gli uccelli liberi-ahm, insomma, dormendo sotto al cielo stellato.
Il puma, la lince, il lupo e la volpe, col drago che li protegge sempre intorno. *hugga tutti*
Questa ff è un masterpiece e rimarrà negli annali, brava donna, hai fatto un ottimo lavoro *la sta abbracciando da prima* PIANGO UN POCHINO OKKEY LA MIA BAMBINA GGGGHHHHHHHH

Passiamo al corner
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH QUINDI SARA' UNA 2MIIIIIN EEEEH MA BRUTTA PUTTANAAAAAA *Abbracciastritolasoffocauccide *ballalamacarena #OLEOLEOLE #DIOSIGNOREGRAZIEALLELUJA Era da eyes e la macchina che non 2minavi mi sa *piange follemente*
ADESSO LA MINI *si tappa la bocca* E POI LA NUOVA COVATA KDFJSKFJSKLS
Non potevo scegliermi bias migliore (?!) cioè autrice a cui giurare fedeltà e fare sacrifici di sangue e... ok
MADONNAAAA COSA DEVO DIREEE NIENTE E' FINITAAAAA NON MI CI AVVICINERO' PER MESI MI DEVO RIPRENDERE UEEEEEHUEEEEH *si si deve riprendere
NON LO SO ç_ç
L'ho amata ma te l'avevo già detto.
Amerò quello che farai sempre di più sempre di più.
TIAMOCIAO

02/11/14, ore 00:55

CHIARA ! Ce l'hai fatta ! . . . e noi con te . . .
E' finita : l'avventura di questa storia in cui ci hai preso per mano e pazientemente accompagnato in questo paese , all'inizio della primavera , è arrivata al termine alle porte dell'inverno .
Per un attimo credo di aver capito i ragazzi che , alla fine del concerto , si lasciano andare alle lacrime . . . non è dolore , no . . . è più sollievo , è emozione , è gratitudine .
E' voltarsi un attimo e vedere con lucidità la strada percorsa fino ad allora , e la fatica fatta .
Tu , di strada , ce ne hai fatta fare tanta : ci hai fatto conoscere gli zingari , le loro usanze , le loro tradizioni , i loro rituali , i loro animali .
Ci hai fatto conoscere le più alte cariche della città : persone con un aspetto integerrimo che nascondono al loro interno fragilità , o marciume , o cieca rabbia .
Ci hai fatto vedere come un ragazzo può diventare uomo e scegliere la strada da percorrere , e come la stessa strada può portare altri passi ad incontrare il loro destino , anche attraverso il fuoco .
Ma tutto questo lo hai fatto con talmente tanta delicatezza e passione , ricchezza di particolari ed originalità che mi viene da chiedermi se . . .
Hai origini gitane ??
Sei stata estremamente convincente , durante tutto l'arco della narrazione ed il finale è adeguato ( a parte che avrei voluto non finisse mai , ma . . . .) . La lettera esprime tutto l'affetto inespresso finora e , proprio con il ripetere le parole di Key , si crea l'aspettativa .
Non è la fine , ma l'inizio di qualcosa .
Anche io , ringraziandoti , ti auguro buon viaggio : verso la creazione di nuove storie , la conoscenza di nuove materie e nuove persone .
Ciao .

02/11/14, ore 00:47

*frigna fino alla fine dei tempi*
E così è finita. Oh gosh. Non ci credo. Quando è iniziata? Boh. Mi sembra ieri. Io non posso pensare che sia sul serio finita. Non ci credo.
Aigooo.
Allora. Iniziamo dall'inizio /?
Taemin è così poetico, sembra strafatto 24h/24 ma alla fine usa le parole con maestria, come pure Kibum.

“Vuoi essere il mio sole hyung?”
“Quello che vuoi, Taeminnie.”
*frigna peggio* che belli che sono. Ma alla fine cosa dice di così figo Minho quando parla a Tae OHMAIGODIIII voglio saperlo TT
Jonghyun sei un pasticcino tu e quell'altro ebete *frigna peggio del peggio*

“Sarai solo mio.”
“Sì.”
“Hai promesso.”
“Lo so.”
Un altro bacio.
“Il mio principe...”

UMMAAAAAA Ç - Ç Che bello scambio di battute. Posso dire che è il mio preferito. È bellissimo. No vabbè. Io non reggo a tutti questi feels. Aiuto.

Jonghyun sei un brodino di pollo, ti appiccichi a Minho per l'insicurezza ma sei cutie o sei cutie TTTT
Yura sempre detto che ti stimo troppo cioè come here donna che ti huggo. Brava hai convinto il carciofo ;;;;;;
E così Jong parte con Kibum. E Minho con Taemin. E vissero tutti felici e contenti.
Fine.
FINE.
MA IO PIANGO UN PO'.
Madonnanonlihaiuccisi *festeggia per casa* Che ansia ho tenuto il fiato sospeso fino all'ultimo punto. Temevo il peggio. Ma alla fine sono felici. E lo sono anche io seppur con il magone e gli occhi lucidi TT

Aaaah, non so che dire Q-Q Sono sul serio senza parole, ho già espresso tutti i miei feels nei vecchi capitoli e questo è così giusto nel suo finale che non so sul serio come esprimermi. Tutto va nel verso giusto ma in maniera non patetica, in maniera precisa e ordinata. Come doveva andare. ;;

Ho amato questa storia dall'inizio alla fine. Sul serio. È bellissima. Stupenda. Magnifica.
Ho dovuto salvare ogni singolo capitolo sulle note del cellulare perché la DEVO rileggere almeno mille volte.

Whaaaa dai hai qualcosa sulla 2min *muore male al solo pensiero*
HERE I AM PER SOFFRIRCI MALE SU DAI ECCOMI *saltella*

Io vorrei altre JongKey *piange* Se ti capita un'idea random scrivici sopra, pls, anche se pensi che faccia schifo, la leggerò fino alla nausea perché tanto sarà perfetta come tutto ciò che scrivi Q-Q

Oki, finisco con questo lamento eterno va. Bravissima. Ripeto, l'ho amata e continuerò ad amarla.
Grazie per averla scritta ; u ;
Complimentissimi ancora, non so che altro dire
Brava Chiara TT
chu~
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 12:52 am)

01/11/14, ore 23:28

Devo dire l'epilogo è stato molto soft,troppo per i miei gusti,ed in realtà il finale è moooolto aperto,quando ho finito di leggere ho sentito come se mancasse qualcosa (ansia) xD poi sta Yura...ha troppa importanza per Jong,la cosa non mi garbava prima,figuriamoci nel finale! :D Si lo sò,non sono una persona facile da accontentare u.u e di tutte le storie che ho letto,giusto un paio non mi hanno deluso con i finali (purtroppo sono brutte bestie,un pò come gli inizi).

Detto questo in generale la storia è stata bellissima *^^* originale!avvincente! e con belle scene a luci rosse! quindi complimenti e grazie per averla scritta(?) xD Sappi che,nonostante il finale,è diventata la mia storia preferita <3

P.s.=ti sto seguendo su twitter ma come ti trovo su facebook??

01/11/14, ore 23:10

SALVE. CIAO. FRDSIOPLEFRDSDUIOKCPL NON VOGLIO RECENSIRE. NON SONO PRONTA. NON SONO PRONTA A LEGGERE. NON VOGLIO FARE NULLA. NO. NO E NO. NO. (?) *comincia a delirare, ha gli occhi lucidi*

1- Taemin si sporse verso lo zingaro, gli diede un bacio a fior di labbra. TAEKEY di fine Long, per le vere intenditrici =w=
2- “Tra me e Taemin sarà sempre così.” Si va, fate i porcellini anche tra voi che la JongHo secondo me si divertirà a vedervi HAHAHAH... fai uno spin off di loro che mentre sono in viaggio fanno i porcellini? pls. :c
3- “Minho tu partirai, Kibum partirà… non partire, Minho.” AHHAHA, che è? HAHAHA, Jong sei la dolcezza..... ma se hai più cose che ti tengono legato al.. "fuori" parti no?! =w=
4- “Ci aspettiamo qui tra tre ore. Se… se non arrivo…” “Capirò. Tutti capiremo. Buona fortuna Jonghyun, fratello mio.” OH CRISTO. CI SIAMO. LA SVOLTA FINALE. Jonghyun partirà? O aspetterà un ritorno di Kibum? Naaa.. partirà.. anche se entrambi i finali sono allettanti.. u.u
5- Sapevo che il Governatore avrebbe scelto il padre di Yura... me lo sentivo.. lo sapevo! E' tutto perfetto... il suo nuovo consigliere sarà una davvero brava persona... ç\\\ç
6- “Yura, non ho mai amato nessuna donna come amo te. Non ti sposare.” AHAHHAAH STRONZO, NON PUOI AHHAHAHAHA *crepa* dai, non puoi costringerla davvero... spero che Yura trovi un ragazzo bello e buono e di cui potrà prendersi cura come faceva con Jonghyun... è la dolcezza questa ragazza... è stata l'amante di Jong eppure penso che nessuna lettrice l'abbia mai odiata...

PIANTONI?! PIANTONI E' DIRE POCO... SONO SCOPPIATA A CAUSA DELLA LETTERA.
CI RENDIAMO CONTO CHE E' L' ENNESIMA LONG CHE PORTI A TERMINE? Il mio cuore comincia a cedere. Non ce la faccio, piantala! Scrivi roba brutta pls. Non più questi capolavori, te ne prego, non li tollero più... ho il cuore debole... TwT (?) *sta per suicidarsi*

Sento il vuoto interiore che si fa strada in me... MADONNA SANTA... ORA PIANGERO' GUARDANDO IL TRAILER (tipo in questi giorni non ho fatto altro a che pensare se Jong e Minho partivano -anche se era scontato u.u-)

"In fondo Jonghyun ha iniziato con Yura, era giusto che in un certo senso finisse con lei." E'esattamente quello che ho pensato io OwO ti giuro... infatti quando ho letto di Yura ho detto "eccola, è nello stile di Chiara terminare come ha iniziato" (?) non so, mi aspettavo questa tua mossa... e l'ho apprezzata tantissimo! (y)

E.. non ho consigli o cose con cui ribattere. STOP. Non ci voglio nemmeno più pensare. Addio, me ne vado (?) *è impanicata perché non potrà più commentare questa Long, un po' come TWEWY -cade in depressione-*

La mini... parliamone venti millisecondi (?) *parole in libertà*... cosa mi significa la gif? COSA. COSA? COSA?! hueijfdokspldfs ADDIO. Ho paura.
Mi raccomando, avvisami sempre su Twitter quando comincerai la pubblicazione della Mini u3u <3 Attendo paziente (così mi riprendo da QUESTA UYHDFIJKO)

Un bacione grande, già mi manca recensirti çAç (l'ho detto anche nella vecchia Long una cosa simile, vero?)
-Sara.

01/11/14, ore 22:39

Faccio il ps all'inizio perché sono alternativa (??): mi scuso in anticipo per la punteggiatura a random e per le frasi sgrammaticate ma sto feelsando troppo e non capisco un mango di nulla
VACCA BOIA IO HO GIÀ IL CUORE IN PEZZI PER IL TOKYO DOME ED ECCO CHE PUNTUALE COME LA MORTE ARRIVA L'EPILOGO AIUTO -- posso dire che sto malissimo ? Si posso.

GIÀ IL BANNER MI SPARO

"Spinse la pietra rossa ai piedi di Kibum, che sedeva a gambe incrociate, mano nella mano con Jonghyun. Era un’abitudine ormai, la mano libera del principe non abbandonava quasi mai quella del gitano". MI SONO RIPROMESSA DI NON PIANGERE MA PERCHÉ SO GIÀ CHE PIANGERÒ COME UNA FONTANA PERCHÉ SI IO LO SO -- non smetterò mai di ripeterlo amo il loro rapporto come si è evoluto come è iniziato com'è adesso eccetera eccetera

“Vuoi essere il mio sole hyung?” CIAO MONDO CIAO -- Taemin ha questa bipolarità disarmante per cui quando se ne esce con ste frasi da varie ti fa rimanere sempre un po' così... tanto amore ;;

“Io te l’avevo detto che tanto non saresti riuscito a liberarti di lui…” cantilenò. Kibum rise, lo spinse. TT___TT -- arrivano i flashback dei primi capitoli aiuto

"Taemin si sporse verso lo zingaro, gli diede un bacio a fior di labbra.
“Yah!” esclamarono insieme, Minho e Jonghyun. Il ragazzino scosse i capelli fluenti e rise di gusto." ODDIO CREPO -- questo strano (??) rapporto Taekey me gusta mucho ** è qualcosa di ancora più profondo del legame fraterno, non c'è in vero e proprio nome per classificarlo, è bello e basta.

“Io… io avevo detto a Minho-hyung che se non voleva partire con me, sarei rimasto io. Mi piace qui e non ci sarebbero stati problemi. Ma Minho mi ha detto che verrà con noi. Resta… resta con me.” La voce del ragazzino tremò solo per un istante, poi il suo viso si illuminò di un sorriso genuino, il più sincero che Jonghyun gli avesse mai visto in volto. Non poté che illuminarsi con lui." PIANGO TUTTO PIANGO TUTTO TUTTO TUTTO TUTTO TUTTO -- ti posso dire che io da non grande amante della 2min in questa fanfiction LA AMO, non so neanche io ben spiegare il perché però sono bellissimi insieme, ed è bello come si completino a vicenda, come minho riesca a tirare fuori un lato di Taemin che neanche kibum riesce a tirare fuori. È come fossero stati destinati a stare insieme fin dal principio, tipo come nella leggenda del filo rosso ((attenzione che comincio a tirare fuori la mia vena da romanticona
lol ))

“E… e tu hyung?” ECCO ECCO IO NON LO VOGLIO SAPERE CAZZO HO UNA PAURA FOTTUTA ODDIO SANTISSIMO

"I segni del fuoco sulla pelle bianca, schizzi di fiamme, la croce al centro del ventre.
“Non guardare…”
Lo zingaro era arrossito." NON SO COSA DIRE STO FISSANDO LO SCHERMO COSÌ -- eh queste scene che mi rimandano all'angst hanno sempre un posto nel mio cuoricino masochista 💔

“Non ti dimenticherai mai di me, vero?”
Lo zingaro scosse il capo.
“Sarai solo mio.”
“Sì.”
“Hai promesso.”
“Lo so.”
Un altro bacio.
“Il mio principe…” gli accarezzò i capelli sulla fronte." TU NON PUOI FARLO SEPARARE IO NON PUOI MADONNA MI INCAZZO COME UNA IENA SE LI FAI DIVIDERE OLTRE CHE PIANGERE PER IL RESTO DEI MIEI GIORNI MA CAZZO MA PERCHÉ HO IL MAGONE DAIII -- tralasciando il "il mio principe" che mi fa implodere tutto l'implodibile (??) ogni volta che la leggo , questi dialoghi sono la mia vita e la mia morte allo stesso tempo perché sono zuccherose ma omicide e boh le amo ((masochismo pt. 2))

“Non sentirti in colpa, Jonghyun.”
“Non so cosa fare. Ho paura.”
“Il problema sono io.”
“No, lo so che tu non puoi restare. La tua vita non è recintata dalle mura di nessuna città. Tu devi viaggiare, devi continuare per la tua strada.”
“E lo stesso devi fare tu, amore mio. Seguire la tua strada.” MADONNA MI VIENE IN MENTE POCAHONTAS ED IO PIANGO SEMPRE PER POCAHONTAS NON VOGLIO NON VOGLIO NON VOGLIO CAZZO -- ((a parte che non so se ho scritto giusto pocahontas ma sono troppo disperata per andare a controllare)) la saggezza e la dolcezza di Kibum sono un colpo al cuore. Kibum è come se fosse la parte razionale e riflessiva di Jonghyun. Lui lo amerà per sempre qualsiasi cosa lui deciderà di fare e questa cosa fa male al mio cuoricino;;;;;

"Jonghyun gli strinse la vita con le mani.
Lo amò e lo odiò per quel gesto. Lo stava aiutando a nascondersi, a trovare la forza.
“Non devi abbandonare tutto. Non sei debole, se decidi di restare. Sei coraggioso, lo sei in ogni caso.”
“Ho paura di cosa troverò. Sono preoccupato per mio padre.” MADONNA KIBUM PERCHÉ SEI COSÌ DANNATAMENTE DOLCINO CARINO IO SOFFRO NON LO CAPISCI -- eh kibum, tu mi manderai al creatore un giorno lo sai? Si. ((quanto lo amo quando fa il dolcioso i can't))

“Per adesso… fammi spazio dentro di te. Poi prometto che andrò.” OH......... -- ste frasi mi lasciano sempre ----> 😯
lol

“Sii quello che vuoi, Jonghyun. Sarai sempre perfetto ai miei occhi. Parto felice in ogni caso. Ormai ti ho trovato, non devo più cercare nulla. Sei con me. Va bene?”
Il soldato annuì, inghiottendo le lacrime.
“Mi aspetterai?”
“Sempre.”
“Kibum… grazie.”
“Grazie a te, amore mio.”NO OK NON PER DIRE MA IO STO PIANGENDO TUTTO IL CREATO INSIEME AL CREATORE EH -- Basta, voglio un ragazzo come Kibum (???????) magaaaarii....

"Negli occhi di Kibum, la mano di Jonghyun era sempre intrecciata alla sua." NON CELA STO FACENDO PER NIENTE CAZZO -- il loro legame è qualcosa che va ben oltre il semplice legame fisico e sta cosa boh è bellissima ((lo so sono fottutamente ripetitiva ma mi mancano le parole per descrivere tutto quello che mi passa per la testa)). Poi sono queste frasi che mettono in evidenza percorso di formazione che ha fatto jonghyun durante tutta la storia. Il loro legame si è trasformato da semplice legame fisico a qualcosa di astratto ed eterno *spara parole random*

“Per la prima volta nella vita ho trovato uno scopo per andare avanti." 2MIN FEELS PREPOTENTI MOLTO PREPOTENTI -- l'amoreeeeee ❤️❤️❤️

“Ci aspettiamo qui tra tre ore. Se… se non arrivo…”
“Capirò. Tutti capiremo. Buona fortuna Jonghyun, fratello mio.”ADESSO MI PARTE L'EMBOLO PER L'ANSIA LO SENTO TRA UN PO' PARTE MANCA POCO

"Jonghyun… mentre ti gettavi nel fuoco, era incredulo. Poi lo zingaro è venuto a parlargli, non ho mai sentito delle parole così. Jonghyun… lui ti ama, vero?” I CANT -- l'angst che scorre a fiumi..

“Lo zingaro ha convinto me e tuo padre del suo amore in un modo così semplice e potente, che davvero per un istante ho creduto all’esistenza della magia." SANTO ODINO CHE BELLA FRASE ;_______; -- non mi esprimo su questa frase perché non so sinceramente cosa dire. È bellissima punto, la potrei rileggere mille volte. Racchiude l'essenza di kibum, la sua semplicità, il suo essere libero... la sue essenza da gitano. ((non sono molto sicura che le cose che sto dicendo abbiano un senso, comunque...))

YURA IO GIURO CHE TI AMO ALLA FOLLIA -- un personaggio che all'inizio sembrava non di particolare importanza si è rivelato essenziale. E non solo ora, è stato grazie a lei che Jong è riuscito a fare chiarezza su i suoi sentimenti e poi sempre grazie a lei è riuscito a liberarsi e a salvare kibum e adesso... Beh, credo che sia un personaggio indispensabile nella storia, probabilmente senza di lei si sarebbe evoluto nulla, a partire dalla relazione tra Jong e Key. Ha un modo i amare jonghyun molto profondo, che la spinge a mettere la sua felicità davanti alla propria, è quasi come l'amore di una madre verso un figlio (??). È un personaggio da amare punto.

"Jonghyun gettò il capo all’indietro, si mise le mani sul viso. Iniziò a piangere, mentre gli tremavano le spalle. Pianse rumorosamente, senza più trattenersi."
AMORE ;____;

"Ho trovato ciò che cercavo padre, l’ho trovato sotto un cielo aperto, per la strada polverosa. Non me lo sarei mai immaginato…
A volte lui mi pareva essere il paradiso, e io mi sentivo come l’inferno… " NON STO PIANGENDO COME UNA CRETINA NO NO -- ahhhh queste metafore mi uccideranno
"C’è splendore in ogni cosa. Io l’ho visto, io ora lo vedo di più.
C’è splendore.
Non avere paura.” NO OMIODIOSANTISSIMO FINISCE COSÌ ??? O PORCA PUTTANA NO OK STO MALISSIMO E CI SONO RIMASTA PURE DI MERDA MA DI MERDISSIMA PROPRIO NO OK ORA MI METTO A PIANGERE PROPRIO COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI MA CAZZO -- sono ancora sotto shock giuro. È un finale tagliente che ti lascia un attimo interdetto. Non me lo sarei immaginato un finale del genere, ma credo sia proprio questo il bello, il fatto che nessuno se lo aspettasse.. Il fatto che queste siano le stesse parole che kibum aveva detto a Jong e che questa volta sia lo stesso Jong a dirle a suo padre è la dimostrazione di come lui abbia terminato il suo percorso di formazione, sia maturato e abbia finalmente cominciato a vedere il mondo e la vita sotto un altro punto di vista. Come ha detto tu è un cerchio che si chiude.. *piange a dirotto*
Non ci poteva essere modo migliore per concluderla, semplice, tagliente, perfetto non c'è che dire COMPLIMENTI COMPLIMENTI E ANCORA COMPLIMENTI DAVVERO 💕
Questa storia mi ha dato veramente tanto, mi ha fatto completamente calare nei personaggi facendomi vivere praticamente una vita parallela, mi ci sono immedesimata fino in fondo ((fino troppo pure lol)). E adesso, non posso negarlo, mi mancherà però tutte le cose devo finire e anche questa storia è giunta alla fine. Ti ringrazio di cuore per avermi fatto vivere tutte queste emozioni, per avermi fatto ridere, piangere, urlare, rotolarmi sul letto, stare sveglia fino alle 3 di notte... GRAZIE DI TUTTO ((quanto sono sentimentale mamma mia))
Beh, la jongkey è la mia ultimate otp e mi piacerebbe leggere ancora di loro ma credo che, con il tuo modo di scrivere, mi piacerebbe qualsiasi coppia Continuerò sicuramente a seguirti e questa volta quando pubblicherai la nuova storia comincerò a rompere le balle con le mie recensioni dal primo capitolo don't worry 👍

Non mi scuso per la lunghezza imbarazzante di questa recensione perché è l'ultimo capitolo e quindi sono giustificata (??)

Ancora grazie di tutto 💕💕💕
A presto ♡

01/11/14, ore 22:34

Lascio una breve recensione perché il mal di testa mi sta ammazzando.
Come finale mi aspettavo qualcosa in più, se devo essere sincera. Un po' come TWEWY, insomma. Ma la cosa importante, alla fine, è che tutti loro staranno insieme e che Yura si è rivelata una bravissima persona.
Ora aspetto con impazienza la mini - cosa che già sto facendo dalla prima volta che ne hai parlato.
Grazie anche per aver condiviso con noi questo capolavoro.~

01/11/14, ore 21:24

;______________; *piange come Jonghyun nella FF *
Mi mancherà questa storia, mi ci sono affezionata tanto;;
Sono felice che Minho e Jjong abbiano preso la decisione giusta.... e per quanto riguarda Jjong... è anche merito di Yura....però scusami davvero tanto ma ancora non la sopporto >< non ci posso fare niente *;;* scusa se anche nell'ultimo capitolo ti rompo ancora con questa storia ma...niente non ce la faccio ~
Mi piace moltissimo anche la lettera che Jjong scrive a suo padre... leggendo i primo capitoli non di sarebbe mai detto che il rapporto tra Jjong e Kibum sarebbe diventato cosi profondo, all'inizio per Jjong era solo un gioco ma piano piano è cambiato tutto e ne sono felice C:
Per quanto riguarda la tua nuova mini... oserei dire che c'entra Taeminnie X3 e se fosse una TaeKey... io non mi opporrei ovvio u.u ma nemmeno se fosse una 2min~
Vabbe si vedrà ~
Aigoo questa è la mia ultima recensione a questa storia π_π quindi....ciao per ora ~ e su con il morale ~ le lettrici ti seguiranno sempre ♡♡♡♡♡♡

01/11/14, ore 18:12

AMOOOOORE
Allora ci tenevo a recensire anche questo capitolo anche se mi sono mossa all'ultimo ma non ho avuto un momento di pace per dedicarmici, inoltre non avevo troppe cose da dire quindi gneh
ehvabbè.
Ma il titolo del capitolo che figo che è. cioè ce l'hanno menata dibrutto con quella frase però fa sempre effetto, no? Perché a parte che mette i brividi, questo è proprio il capitolo dove si tirano le somme e dove si capisce loro cosa intendono con sangue per Jonghyun e fuoco per Key (il fuoco per key si era già svelato nel capitolo scorso ma comunque)
Iiiiih che schifo key ustionato come katniss in hungergames con gli impianti di pelle iiiiiiih blearghh
Comunque. Ma che figo èèèè il banner unnieeeeeeee tipo OH-OOOOHHHH l'ho pensato subito appena l'ho visto "zioè sono nella stessa cosa gggguardali che phatos" va bene brava
*lo riguarda* è proprio bellissimo
Che figo il fuoco che gli rimane nelle pupille, eh sono queste cose che mi piacciono di più e che creano l'atmosfera.
eeeeeee.... vabè. Sorvolo la battaglia che mi è bastato leggerla una volta, no? Molto suggestiva, comunque, a questo punto non se sei tu che sei una gnocca a fare le descrizioni perfette con poche parole o se sono io che sono una strafiga ad immaginarmi tutto in modo troppo realistico, comunque yeah ha funzionato(Y). i diversi spostamenti e momenti critici della battaglia sono scritti tutti bene, semplici, non come i soliti casini che si trovano nei libri tipo il signore degli anelli dove le battaglie durano giorni e non si capisce più chi ha il braccio di chi e dove sia finita la spada dell'altro e intanto la gente sta a morire con la spada ficcata nel cranio e ancora lancia fendenti- Insomma, bello.
Generale si levasse dal cazzo magari, che ha fatto il suo e mi sembra sia stato anche abbastanza inutile fino ad ora, quindi qualche cavolata la doveva pure fare, infilza Jonghyun con mezza spada e poi si becca la pallottola. Ma che carino.
E Key che chiede al papi di falvare il figliuoloooooo ma awwwww e poi sembra che si debba beccare anche lui un colpo e aaaaaah
Ma che Aaah ma io lo sapevo benissimo che non sarebbe successo niente quindi ero scialla. Comunque si tu continua a provare a ficcarci la suspence, tanto io non abbocco ma c'è chi ci casca.
Il pezzetto del sogno come ti ho già detto è il più carino. Non ho capito perché invece de "il drago" hai messo "la gatta", visto che avevi scritto tutte le allegorie meno quella(*che poi non è vero perché a rileggerlo ho capito, visto che quello è un flash solo di Jonghyun e infatti lui non si elenca, e vede la gatta per com'è, non ci vede il drago, mentre per gli altri suoi amici ricorda i nomi degli animali a loro legati la gatta gli appare come gatta as always va bene va bene*), comunque è il pezzetto riassuntivo e mi è piaciuto molto, soprattutto perché hai inserito frasi come "Principe... il mio principe", che ci riportano a quei bei capitolo tutti felici e fluffosi e boh, davvero questo pezzetto con questo passaggio di frasi in mezzo al bianco mi ha dato tutta un'atmosfera e una musica di sottofondo sua. Yeah mi è piaciuto un sacco vabbè
"Voglio toccarti" Jonghyun smettila per l'amor di dio *seda e rimette a dormire
Eeee boh. Cioè si è così zuccheroso che mi ero emozionata molto appena l'ho letto, e adesso SERVE l'epilogo. Pensi anche tu che questa storia debba finire, no? è ora anche per lei. Serve la conclusione, serve avere il resoconto finale con tutti quanti al loro posto, dare gli ultimi addii e prendere strade nuove.
Con "l'occhio che chiave e io abbiamo perso", l'occhio di fatto l'ha perso solo chiave, vero? *ha i brividi
"Significa che vuoi essere ancora mio?"
SI, SI CAZZONE DI UN JONGHYUN GLI VUOI DARE UNA CINTURA DI CASTITA' CHE SI APRE SOLO AL TUO TOCCO?
Che rompicoglioni. Si, le mostra solo a te le ustioni, scassapalle.
Si sono molto presa dal romanticismo, vedi?
Va beh passo e chiudo LOL
Aspetto l'ultimo passo *piange*
Non voglio che finisca ma voglio che finisca. Anche perché dobbiamo passare oltre.

31/10/14, ore 21:15

Finalmente riesco a leggere il capitolo, stavolta ci ho messo quasi una settimana ma davvero non ho trovato tempo prima :( Scusami tanto, ti prodighi anche ad avvisarmi quando aggiorni ma il lavoro mi prende cosi tanto che non ho tempo per niente altro durante la settimana >.< Allora, è stato un capitolone davvero lunghissimo e denso di azione, probabilmente uno dei capitoli piu movimentati dell'intera storia. Il piano per salvare kibum era rischiosissimo ma per fortuna ha funzionato alla fine anche se jonghyun ha rischiato davvero grosso!!! Ho paura dell'epilogo, non sono cosi sicura che minho e soprattutto jonghyun seguiranno i loro fidanzati. Taemin e kibum vogliono partire, jonghyun si trova a dover decidere tra suo padre (che gli ha salvato la vita nonostante tutto e che ora ha bisogno di lui) e kibum, inoltre non sono cosi sicura che verrebbe accettato dagli altri zingari..Speriamo bene, quando si tratta di finali ho sempre il terrore >.< Intanto preparo i fazzoletti visto che manca solo un capitolo ç_ç

29/10/14, ore 19:27

Mi servivi tu per essere veramente libero. Questa frase è magnifica. Mi sono sciolta quando ho letto questa frase. Ti giuro è magnifica!
Ho passato metà del capitolo col fiato sospeso sino a diventare bordeaux e l'altra metà a sciogliermi come un gelato al sole. Capitolo stupendo e, sì mi ci voleva l'happy ending, anche se c'è ancora qualcosa di in sospeso. Grazie per questa storia magnifica e per tutte quelle che hai scritto e che scriverai! Sei un toccasana per i miei nervi. Infinitamente grazie!
Nitta