Anna e la sfida
di cristhinah

13/06/12, ore 17:42

Peccato che non aggiorni più! mi è piaciuta molto la storia fino a dove è arrivata :)
Hai un modo di scrivere molto coinvolgente...spero che prima o poi la continuerai!
intanto la metto nelle seguite non si sa mai ;)

18/04/10, ore 23:04

I personaggi di questa storia sono particolari, ma forse mi piace di più la relazione che c'è tra i due, il loro feeling.

14/12/08, ore 17:48

uddio uddio... non dovevi aggiornare questo week end???? scusa se rompo, maagri sei molto impeganta, ma è tt la settimana che aspetto il sabto e la domenica per vedere l'aggiornamento!XD sono pazza, lo so!!!!

11/12/08, ore 19:44

complimenti!!!qst storia è bellissima!!!è scritta bene...sn curiosissima del seguito!!!baciiii...ti prego nn farci aspettare trp!!^^

23/09/08, ore 21:02

bellissimo!!! sempre più belli e divertenti questi capitoli..posta presto e baci!

20/09/08, ore 13:42

Questa storia mi è piaciuta moltissimo,è appassionante e spero vivamente che tu voglia continuarla e portarla al termine.I personaggi sono molto particolari, in quanto la giovane dicissettenne della storia,non si fa scrupolo di mostrare la propria personalità esuberante.Mentre il protagonista maschile è decisamente azzeccato,poichè si scontra con quest'ultima.Anche le descrizioni che offrono il panorama medio-orientale,e i modi di pensare arabi,sono veritieri.

03/09/08, ore 22:42

Lo sapevo che arrivava,giusti in tempo...ihihi Poverina però...in balia di un ricco miliardio e pure bono(ehm...carino)...un attimo perchè poverina?!ehehehe continua presto mi raccomando!!!!!!!! Kiss marty

01/09/08, ore 20:36

ciao! bello anche questo capitolo, complimenti devvero!. anna è una sfigata di prima categoria, cm si fa a finire in una situazione simile? cmq penso ke nel prossimo capitolo ce ne saranno delle belle. aspetto con impazienza l'aggiornamento. bye bye

27/08/08, ore 20:38

eiiiiiiiiiiii wao cavolo ke bella!!!!!!!!ti prego posta presto x la tua nuova fun!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D:D baciuzzi valevre......p.s. nn mi fare preoccupare, spero k ad anna nn succeda nulla di male

27/08/08, ore 14:50

ciao.. scriverò non proprio una vera recensione...poi sapevo in quale capitolo metterla.. xò volevo dirti che la tua storia mi incuriosisce molto..non è la solita storia:) continua.. è da ferragosto che ho iniziato a leggerla e poi hai smesso una settimana e ogni volta entravo per vedere se avevi postato...finalmente hai ripreso:)da cosa hai preso spunto? chi ti ha ispirato? ciau :*

14/08/08, ore 20:35

Ottima modo di scrivere, poi lui sembra molto, ma molto, carino! continua presto sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! by Ren91

14/08/08, ore 19:01

inizio veramente non male!!!! questa storia mi intriga e lei mi sembra una ragazza con gli attributi!!!!! chissà se riuscirà nel suo intento!!!

14/08/08, ore 18:11

Complimenti questa ff sembra veramente interessente! non vedo l' ora che aggiorni, sono impaziente di vedere il seguito! by Ren91

14/08/08, ore 17:22

Nooooo ma povera Anna! Questo è quello che direi se non mi aspettassi un carattere forte che sappia come reagiore agli inconvenienti (o forse no?) della vita. Quindi forza e coraggio Anna vedrai che non sarà poi così male ;) interessante il primo capitolo di questa fic, mi prende allora... al secondo capitolo! Besos, Niis