Nobody can stop me
di BrokenThing

25/07/15, ore 03:32

Ciao! Mi sono assentata da EFP per un bel pò e mi sono trovata con molti capitoli da leggere in sospeso. ç___ç

Levi ha fatto male i conti con Eren ed Erwin sembra saperne molto. Vado avanti con gli altri capitoli!!!

29/05/15, ore 22:13

Buonsalve!❤
Allora..io adoro la tua storia.
Alcune storie creano assuefazione, questa è una di quelle ;3
Ho letto il primo capitolo ed è stato amore a prima vista xD
Per leggere dal primo capitolo all'ultimo ho mandato a quel paese la mia vita sociale e altre storie che stavo leggendo e che ora devo recuperare (xD?), ne è valsa la pena però ;3
Che dire?
Mi piace il tuo stile, scrivi moooolto bene, niente nella tua storia sembra lasciato al caso, è tutto ben spiegato, questo mi piace.
I capitoli per quanto non troppo corti sono alquanto scorrevoli, mi piace anche questo particolare.
Adoro come hai descritto Rivaille/Levi (non so mai con quale nome chiamarlo, scusa x3), anche se a volte sorride, non riesco proprio ad'immaginarlo mentre sorride x3
Eren è pucciosissimo, e questo basta, non devo aggiungere altro su di lui.
Loro due sono troppo carini, mi fanno troppa tenerezza, da far venire il diabete :3
Anche se Armin è contrario, il che mi dispiace un po' perché l'adoro come personaggio e credo che è meglio fidarsi delle sue parole ma, non in questo caso, nononono devono restare insieme loro due.
Grisha lo odio sempre di più perché non gli sta simpatico Levi, ammazzalo per favore x3 non importa se poi la storia non potrà più andare avanti (non prendermi troppo sul serio quando parlo, lo dico per il bene delle storia e anche per il bene della tua sanità mentale xD).
Alla fine con chi si sta vedendo Mikasa? Non so se lo hai spiegato (caso mai l'avessi fatto scusami ma sono pessima a ricordare certe cose a volte >-<).
Comunque...
La storia è intrigante e molto interessante *applausi* :3 ❤
Anche se devo dire che non vedo l'ora che Eren scopra fi più su Levi, come lo scoprirà? Glielo dirà Levi/Rivaille?
Mi piace questa piccola specie di "suspense" ;)
Comunque sei davvero brava, io non ho quasi mai visto un errore grammaticale/di battitura, quindi bravissima! *tanti applausi* :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Sei grandissima, continua così ❤
Alla prossima!❤

Bye bye ❤
~ViviLove2

05/04/15, ore 22:03

non mi sono ancora fatta sentire, anche se ho seguito, e riletto la storia un paio di volte, fino all'ultimo capitolo postato; non saprei darti un perché, ma avrei pensato che fosse meglio recensire direttamente alla fine dell'ultimo (per ora) capitolo, invece che recensirne uno al termine di ognuno.
ad ogni modo, piacere, sono _I am The Darkness_ , in realtà mi chiamo ilaria ma dettagli, e, che dire, mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto preciso e dettagliato, ma non al punto da rendere la lettura pesante, anzi, è sempre scorrevole e fluente. Mi piace anche la scelta di aver preso sul serio la storia, nel senso che non hai tralasciato nulla, né la vita di Eren, né il lavoro di Levi, e di ciò che esso comporta; in poche parole non è la solita storietta squallida, che parla esclusivamente dell'incontro della coppia di cui si vuole scrivere, e di come eventi "casuali" porti i due a vedersi in continuazione e infine mettersi insieme, finendo con la classica notte di sesso e fine della storia. Mi piace proprio per questo, perché non è tutto quello sopracitato, perché è ben costruita, e soprattutto non banale. complimenti davvero, spero che aggiorni spesso, perché veramente ci sono quasi diventata dipendente un saluto ciccia.❤️

_I am The Darkness_

26/03/15, ore 19:25

mi strapiace che mi piace si

compimenti, sul serio, mi prende assai e magari ne prossimo capitolo potrei lasciarti qualcosa di più decente, per ora mi limito a questo.
Aspetto con ansia il seguito

13/03/15, ore 12:21

buonschifososoleggiatogiorno.
Cosa odio di più di questo mondo? il sole. -non ti interessa ma sai, mi sta addosso e irrita-

Allora, inanzitutto, io qui arrivo al quindo capitolo e compaio come un cavolo a colazione -non so se conosci il detto ma io bisogno di storpiarlo per sentirmi diversa-.
Ho passato un periodo in cui mi preoccupavo di recensire capitolo per capitolo ma adesso questa voglia ha spiccato il volo.
Purtroppo mi si ripresentano i soliti cliché strausati e riciclati, per questo bisogno di leggermi prima qualche capitolo per poi dedurre se la storia è o meno bella.
Se trovi una stupida recensione rosa-magenta tra le altre, vuol dire che lo è> sono pignola, il mio giudizio vale tanti giudizi messi assieme.

Insomma, la cosa che mi piace di questa storia sopratutto e che quindi riemerge tra le altre tante cose che sicuramente mi piacciono ma non quanto questa è il fatto che Levi debba incontrare Eren a tutti i costi e sa tanto si scusa la sua devo vedere che intenzioni ha il moccioso, scoprire se è-sicuramente-come il padre ecc.
Abbassati il pantalone e mettilo all'opera, quel moccioso non aspetta altro.

JeanxEren+violenza>otp.

himporn
che ha sbagliato account con cui recensire
(Recensione modificata il 13/03/2015 - 12:22 pm)

07/03/15, ore 16:25

Bel capitolo, ti faccio i complimenti per il tuo modo di scrivere, è molto interessante. Peccato non ci sia stata una scena tra Eren e Levi :( , aspetto il mese prossimo per il prossimo capitolo! :3

17/02/15, ore 00:09

Questa fan fiction é molto carina :3 vorrei sapere come proseguirà la storia appena sbocciata tra Levi ed Eren e il seguito. Aspetto quindi l'aggiornamento per questa storia ^^

19/01/15, ore 20:57

Per un momento ho temuto che Eren dicesse: "c***o, Levi! Sei un vampiro!" Quando ho letto che aveva le mani fredde. *spera di non venir presa a calci*
Tralasciando il mio piccolo sclero ... che Levi si sia fatto la domanda giusta? Zan-zan-zaaaaaan! Ok, continuo a leggere ...

11/01/15, ore 03:46

Ah ah eccoti *^* volevo dirti solamente che ho scoperto questa fanfiction da poco e me ne sono innamorata XD Infatti sono immensamente felice di essere riuscita a leggere anche questo capitolo u.u complimenti per lo stile, mi piace un sacco ^^
Ma soprattutto a me sembra che qualcosa effettivamente sia scattato in Levi...e trovo adorabile come neghi l'evidenza XD Ti aspetto, alla prossima (~ *^*)~

XOXO
~Naky

02/11/14, ore 19:20

Finalmente il capitolo che tutti stavamo aspettando è arrivato...
E finalmente Levi ha ammesso che tra lui e Eren ci può essere qualcosa!! *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Alla prossima!! :*

12/09/14, ore 21:53

Questa storia diventa ogni capitolo sempre più intrigante... Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Alla prossima!! :*

10/08/14, ore 22:18

Eccomii! *^*
Beh, stavolta non ho molto da dire, dato che le cose principali te le ho già scritte nella precedente recensione, ma comunque sappi che ora non ti libererai poi tanto facilmente di me (?)
A parte tutto, il capitolo è stato davvero molto carino, scorrevole e tutto. Come potrai immaginare ho amato la scena del semi-bacio in auto, è stato qualcosa di "Awh"! *-* Sembravano tipo due fidanzatini (?)
Vabbè, mi dileguo, alla prossima, -con ansia(?)- ciao!
_I am the Darkness_

10/08/14, ore 21:30

E anche questo capitolo è stato fantastico!!!! Adoro il lato sadico di Levi!!! *-* Adesso sono curiosa di sapere che intezioni ha Levi nei confronti di Eren e cosa ha a che fare suo padre in questa situazione.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Alla prossima!! :**

07/08/14, ore 19:00

Allora, premetto col dirti due cose: primo, che ho deciso di leggere questa Fanfic, esclusivamente per Eren e Levi; secondo, che sono una gran pigrona, quindi non ti scriverò molto, anche se sarebbe mia intenzione, ma vabbe. -3-
Allora, anche se son pigra, sono una persona molto attenta ai dettagli, e non mi sfugge mai niente (almeno credo-), e nel corso dei capitoli ho notato alcuni errori ai quali tu ti eri già giustificata, e quindi per ora non mi prendo la briga di farteli notare, dato che sono di poca importanza, e non alterano in nessun modo il significato del testo. Detto questo, ti dico che adoro il tuo modo di scrivere, riesce a prendermi completamente, hai un lessico abbastanza ampio, ciò evita continue ripetizioni, e rende la lettura molto più piacevole e scorrevole, inoltre volevo dirti che nonostante abbia letto tutti i capitoli dal cellulare, quindi neanche dallo schermo più accogliente del computer, devo ammettere che mi ci sono immersa come in un libro, cosa difficile, perché lo schermo non aiuta quando la carta e le pagine, ma io davvero mi complimento, e ribadisco che personalmente ho adorato tutti i capitoli, e ti confesso anche che sto fremendo dalla voglia di sapere il modo in cui si approccieranno i due **
Anche perché ti concedo che Levi è un personaggio molto difficile da muovere, soprattutto in contesti come questo, ma tu non ti sei lasciata intimidire da questo, infatti la descrizione e il carattere di questo personaggio non è per niente fuori luogo, né tantomeno contraddittoria.
Beh, credo basti questo, e di nuovo ti faccio i complimenti, sperando che tu possa aggiornare al più presto, sai, ora non vedo l'ora di leggere il loro "primo appuntamento" x'
Ci si sente! -e intanto la storia finisce nelle preferite-
_I am the Darkness_

02/08/14, ore 15:54

Ciao, complimenti per il capitolo, non è stato per niente noioso leggerlo.
Eren che si fa i film in questo modo mi ricorda una persona che conosco e la cosa mi fa sempre sorridere (oltre a farmi sentire un pò Armin, ma non so se sia una cosa buona ò_o ).

In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come va l'appuntamento e scoprire chi è "Decolorato" e quali sono le vere intenzioni di Levi.

Continua così!!!
Alexel